Perché la porta sto franzoso la coppa?
Perché la porta sto franzoso la coppa?
DK
Che antipatia quelli che si tolgono subito la medaglia
DK
Volo un tuo parere sulla medaglia al collo di Diaz
DK
vabbè il Borussia era segnato eh. Se domini il Real per 60 minuti e non segni, te lo mettono nel culo sempre e comunque.
Detto ciò: mai visto un allenatore con più culo di Ancelotti.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
ah c'è da qualche parte una foto di Perez che tira fuori il cazzo e schiaffeggia quel sudicio di Ceferin?
Infatti .
Comunque meritata, per me.
Il Borussia ha avuto delle grosse occasioni ma TRE erano in fuorigioco (la prima mi pare di Adeyemi, poi Fulkrug, e gol di Fulkrug), il Real ne ha avute pochissime all'inizio ma poi ne ha messe insieme un bel po'.
Nel complesso, partita molto più divertente di quel che potessi immaginare, ci saranno state 10-12 palle-gol, divise più o meno equamente.
Borussia che ha fatto un miracolo sopperendo per quasi tutta la partita a un enorme divario tecnico tra le due squadre, Real che per arrivare a questa CL ha dovuto eliminare Bayern, City e ora Borussia.
MVP l'allenatore del Borussia, al netto di qualche decisione opinabile: togliere Adeyemi per mettere il cadavere di Reus non mi ha convinto, anche se effettivamente Adeyemi sembrava non averne quasi più.
Peggiore in campo Sancho, che legittima la decisione di Southgate di escluderlo dagli europei: si conferma giocatore che vive troppo di momenti, inaffidabile. Altri candidati erano il terzino olandese del Borussia (però, pur con quel regalo clamoroso sul 2-0, ha comunque fatto bene durante il resto della partita), Rodrygo (qua siamo molto vicini a Sancho, in effetti) e Bellingham (nettamente calato nella seconda parte della stagione ma comunque ha fatto l'assist e qualcosina d'altro).
Arbitraggio 'nzomm... all'inizio risparmia un giallo netto a Camavinga per un intervento in netto ritardo, poi non mi pare abbia sbagliato granchè.
Ancelotti per me ha pochi meriti, su questa finale: con un divario tecnico simile, il Real avrebbe dovuto fagocitare il Borussia e non giocare alla pari.
Comunque non credo sia il caso di tirar fuori la solita storia scontatissima e facilona del "culo", non ho visto chissà quali episodi fortunosi.
Ah, Vinicius jr è un sopravvalutato: buonissimo giocatore ma, se giocasse in un'altra squadra, col cazzo che si parlerebbe di pallone d'oro per lui.
Intanto Vinicius ha già vinto e segnato in 2 finali di Champions, solo altri 8 giocatori prima di lui, non una cosa banale.
Restarting
Ah è arrivato il circo in città. Potevate dirlo prima.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh ma tom è un capisher
Restarting
Ho detto che è un buonissimo giocatore, non che è scarso, eh... casomai qualcuno avesse difficoltà nella lettura e/o nella comprensione del testo scritto (o entrambi, come è più probabile) .
Solo che è sopravvalutato, tutto qua.
E, negli ultimi 30 anni, di vincitori del pallone d'oro peggiori di Vinicius jr ne trovo... boh, forse tre: Sammer, Cannavaro e Owen. Il resto è tutto sopra o, proprio a tirarla, alla pari (Stoichkov e Figo, ma per me Vinicius jr è inferiore a entrambi).
Anche il paragone tra Vinicius jr e i grandi brasiliani del recente passato, quelli che hanno vinto il pallone d'oro, non esiste.
Son concetti complicati, lo so... dovrei esprimerli più chiaramente.
Su Reus, credo sia stato obbligato. Adeyemi non ne aveva più
A proposito: Adeyemi forte forte.
Vinicius è fortissimo, ma ieri ha giocato malino ma è cmq stato tra i meno peggio di quelli del Real. Quando parlo di culo di Ancelotti e del Real mi riferisco a questo: il Real ha giocato per 70 minuti in modo indecente e cmq la coppa se la portano a casa.
Qualunque altra squadra giocando di merda come ha giocato ieri il Real, avrebbe perso male.