Non culo Real...la placitidtà di Carletto che subisce anche per più di metà partita e poi ti apre a metà è oramai emblematica. Ma ieri al netto di tutto, vittoria globalmente meritata, il BVB ha sprecato troppo.
Se capita una volta può essere un caso, se capita regolarmente c'è dell'altro..
Vuol dire essere più forti, convinti dei propri mezzi, concentrati, con l'attitudine giusta, con la capacità di sbagliare mediamente meno degli altri e con molti giocatori in grado di far girare la partita a tuo favore in ogni momento
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
La semifinale con la Juve nel 2015: sono arrivati con un sacco di infortuni e hanno avuto un paio di episodi casuali contro (il più clamoroso una traversa causata da un miracolo di Sturaro).
Mi accontento di una normalissima chiara media, grazie.
Comunque in molti casi attribuiamo al culo (che a volte c'è, senza è impossibile vincere, per chiunque) eventi che invece non sono per niente casuali.
Ultima modifica di felaggiano; 03-06-24 alle 07:59
ah ma mica lo nego, d'altronde sono il real e devono essere i più forti per antonomasia quasi per statuto societario
però il calcio è fatto anche di situazioni che non dipendono dalla forza di una squadra, il classico "la palla è rotonda", anche alle squadre più forti è capitato di perdere per un palo o un rimpallo su una zolla o qualsiasi altra cosa, a loro no ti passa la voglia di guardarli quando sai dal principio che tanto non perdono fossero almeno spettacolari come i galacticos di del bosque o il milan di ancelotti uno almeno si godrebbe lo spettacolo, manco quello
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Io ogni volta che vedo carletto penso sempre ai napulelli l'hanno giudicato come bollito e non riesco a smettere di ridere
caffè espresso che trema . gif
Beh diciamo che se doveva scegliere un luogo dove sbagliare in carriera, ha scelto quello giusto
Però sai, quando sei più forte ed hai un sacco di giocatori potenzialmente decisivi, può capitare che te dia l'impressione di prenderle per 70 minuti e poi nei 20 finali fai 3 gol.
Magari semplicemente perchè l'avversario si è dovuto ammazzare per tenerti sotto, ed a quel punto capita di sbagliare un po di più, ma non appena cala un pelo te esci fuori... e te non sbagli (o sbagli molto meno di lui).
Da fuori pare che ti sia andata di culo, che stavi lì lì per prenderle, che abbia meritato l'altro... in realtà è finita esattamente come doveva finire e bon.
Anche all'everton non mi pare abbia fatto faville... diciamo che Carletto da il meglio di sè quando ha a disposizione i fenomeni, perchè riesce a farli coesistere (e sacrificare, al bisogno) e riesce a gestire situazioni di spogliatoio potenzialmente complesse, in una maniera praticamente perfetta. Ed a quel punto la qualità fa la differenza.
davvero strano non abbia vinto niente con NAPOLI e EVERTON
davvero STRANO
Ma chi ha parlato di vincere?
Però da uno dei tecnici più vincenti della sua generazione (e non solo), ci si aspetterebbe che ti dia quel qualcosa in più.
Non mi pare lo abbia fatto né a Napoli (ha preso il Napoli di Sarri senza riuscire ad eguagliare il suo lavoro, e non facendo neanche particolarmente meglio di chi lo ha seguito) né all'Everton.. Dove ha preso una squadra da metà classifica e l'ha portata a metà classifica
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Adoro Carletto, indirettamente mi sta sulle palle però perchè ad ogni vittoria e successo tantissimi Ancelottiani di Napoli sono pronti ad uscire dai tombini (virtuali) e dire "eh avete visto ha vinto dapertutto, qui ha trovato il pappone, i poteri forti, le scie chimiche...dimenticando le vaccate tattiche ed una squadra che correva di meno di quella di quest'anno.
Semplicemente, come è stato detto, non era la rosa giusta, e probabilmente la piazza adatta.
torna a casa carlo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per me prendiamo il figlio
Di chi
Di Carlo
Mimmo di Carlo
Al posto di bennacer magari…
dopo non tanto tempo ma con metà squadra nuova