Sicuramente no, ma stranamente non gli è riuscito proprio con le squadre meno forti che ha avuto.. Poi, subito dopo, torna al real e vince tutto. Dici che è un caso?
A scanso di equivoci, io ADORO Carletto e l'avrei rivoluto dieci volte a Torino
Tra l'altro riuscire a gestire così bene uno spogliatoio di fenomeni è una qualità mica da ridere
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Io dico che per allenare ogni livello di squadra ci vogliono caratteristiche non sempre uguali. Dalla lotta salvezza (o le categorie inferiori), al centro classifica, alla lotta per i posti champions, fino alle squadre top che te la vincono, la champions. Per queste ultime, che sono tipicamente piene di fenomeni, le qualità di Ancelotti sono probabilmente il meglio. Già solo l'idea di come riesce a studiare per far coesistere giocatori che teoricamente non potrebbero giocare insieme (e soprattutto a farlo accettare dai giocatori stessi)... da quello che ha fatto quest'anno per sopperire all'assenza di una prima punta di peso, con Vinicius Rodrygo e Bellingham, ai tempi dell'albero di natale al Milan per far giocare Kakà e Rui Costa, al Pirlo play (inB4: "eeeh ma è stato Mazzone"... un altro grande Carletto, quello, ma che Pirlo fosse in grado di giocare play in un Milan delle finali champions era una scommessa tutta da verificare...) eccetera
Magari Carletto o Pep, chiamati in corsa al capezzale di qualche caso disperato al posto del mago Nicola (facendo finta che siano così scemi da accettare), sarebbero finiti ignominiosamente retrocessi...
DK
Non capisco perché quando fate paragoni con allenatori vincenti non considerate il mago di Kalsruhe
Angels la domanda giusta è come ti è venuta a te
Tutto surreale
io conosco solo hunter schafer
Eh vabbe'.
Anche vero che ok, tutto quel che vuoi, i meriti, non è possibile vincere 5 CL in carriera senza essere un grande allenatore, ecc...
Tutto vero, non si discute.
Ma mi riesce veramente difficile trovare meriti di Ancelotti nel 2-0 segnato al Borussia: là un giocatore può e deve fare qualunque altra cosa, NON darla a Bellingham .
Per me la partita è finita là ed è stata una botta di culo.
D'altronde si sa che Ancelotti ha avuto solo culo in tutta la vita. Sto truffatore.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La partita era indirizzata verso il Real dall'inizio della ripresa ed è finita al gol di Carvajal.