Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024 Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024 - Pagina 60

Pagina 60 di 62 PrimaPrima ... 10505859606162 UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 1240

Discussione: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

  1. #1181
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.657

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Oh no! Anyway!


  2. #1182
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.283

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    le CINQUE SORELLE

  3. #1183
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.799

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    io spero che l'europa league la vinca quella che arriva sesta tra roma e atalanta così l'anno prossimo avremo 6 squadre
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #1184
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.569
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    io spero che l'europa league la vinca quella che arriva sesta tra roma e atalanta così l'anno prossimo avremo 6 squadre
    Non penso funzioni cosi

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #1185
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.236

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Grande Bonuzzi

  6. #1186
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.799

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non penso funzioni cosi

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    c'era un articolo di qualche settimana fa che ipotizzava addirittura 11 squadre nelle coppe l'anno prossimo, con 7 in champions se fosse stata vinta da napoli o lazio (oltre all'europa league di roma o atalanta)
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #1187
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.627

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Se l'Atalanta vince l'Europa League e arriva sesta confermo che avremmo 6 italiane in Champions.
    Restarting

  8. #1188
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.969
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Oltre alla quinta in classifica potrebbe qualificarsi in Champions anche una sesta italiana, ovvero Roma o Atalanta in caso di arrivo in campionato oltre il quinto posto e la vittoria dell'Europa League.
    leggo questo
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  9. #1189
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.799

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #1190
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.569
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Ah una remota possibilità.
    Semifinali interessanti.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrWashington; 18-04-24 alle 23:07

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1191
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.919

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ah una remota possibilità.
    Semifinali interessanti.
    Ma neanche tanto remota, eh .
    E' difficile perchè il Bayer 1) è più forte di Roma e Atalanta e 2) ha già vinto il campionato e quindi può concentrare tutte le energie sull'Europa League (cosa che nè Roma nè Atalanta possono fare).
    Ma che una tra Roma e Atalanta, dopo aver vinto la EL, possa arrivare sesta... come dire, è tutt'altro che impossibile.

    Certo, poi rimarrebbe da chiedersi cosa ci vanno a fare, sei italiane in CL, se già selezionandone solo quattro non ce n'è una che riesca ad arrivare ai quarti.
    E' vero che l'annata è stata particolare (l'autodistruzione del napoli, l'inter che si fotte da sola failando tutto il failabile tra gironi e ottavi) però, se si guarda alla classifica di A, si fa fatica a immaginare due squadre che possano superare i gironi di CL. Figuriamoci sei.
    Io, al momento, vedo solo l'Inter (la Juve che dovrebbe ripartire da zero per la quarta volta in sei anni, quindi è un'incognita).

  12. #1192
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.688

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Che c'entra l'anno scorso avevano 3 squadre su 4 in semifinale di Champions e altre due in finale di Europa League e conference. Quest'anno è andata diversamente ma in ogni caso in Europa ci facciamo valere eccome, basta vedere l'atalanta con il Liverpool.

    Gli altri paesi non sono messi meglio, anzi.

  13. #1193
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.969
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    la UEFA stava architettando una CL con mille squadre inglesi e spagnole e s'è ritrovata italia e germania al vertice del ranking
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  14. #1194
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.543

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    ma il difetto principale delle squadre di Guardiola per me è sempre stato il non avere un piano di riserva. Barcellona - Inter di 15 anni fa non è stata molto diversa.
    Ricordo critiche molto simili a Sarri (che come idea di calcio infatti è abbastanza vicino a Guardiola), specie quando andò via dal Chelsea: qualche suo ex giocatore disse qualcosa del tipo "non ha un piano B. Se una cosa non funziona, ti dice solo che non la stai facendo abbastanza bene".

    Con Guardiola spesso la sensazione è simile, ed imho è un grosso limite per un tecnico.

  15. #1195
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.627

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    la UEFA stava architettando una CL con mille squadre inglesi e spagnole e s'è ritrovata italia e germania al vertice del ranking
    Italia campione
    Restarting

  16. #1196
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Poi, non so cosa tu intenda con "piano B": hanno provato a entrare in area dalle fasce, hanno provato a tirare da fuori, hanno provato con le imbucate.
    Cos'altro dovevano fare, con un avversario rintanato nella propria trequarti? Che piano B dovevano avere?
    Crossare alto per Haaland: provare a sfruttare il cristone in mezzo all'area non mi sembra un'idea peregrina.
    Lo so che il City è una squadra completamente diversa dal Barcellona dell'epoca, ho fatto il paragone perché, l'altra sera come 15 anni fa, quando l'avversario riesce a neutralizzare il solito modo di giocare non ci sono contromisure (come, appunto, alzare il pallone).

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah giusto, basta mettere tanta gente in area e gli altri non segnano, di sicuro non è colpa della squadra che non è riuscita a trovare nessuna alternativa al tic e tac intorno all'area.
    Ovvio che non basta, bisogna farlo molto bene, mi sembrava scontato.

  17. #1197
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.799

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma neanche tanto remota, eh .
    E' difficile perchè il Bayer 1) è più forte di Roma e Atalanta e 2) ha già vinto il campionato e quindi può concentrare tutte le energie sull'Europa League (cosa che nè Roma nè Atalanta possono fare).
    Ma che una tra Roma e Atalanta, dopo aver vinto la EL, possa arrivare sesta... come dire, è tutt'altro che impossibile.

    Certo, poi rimarrebbe da chiedersi cosa ci vanno a fare, sei italiane in CL, se già selezionandone solo quattro non ce n'è una che riesca ad arrivare ai quarti.
    E' vero che l'annata è stata particolare (l'autodistruzione del napoli, l'inter che si fotte da sola failando tutto il failabile tra gironi e ottavi) però, se si guarda alla classifica di A, si fa fatica a immaginare due squadre che possano superare i gironi di CL. Figuriamoci sei.
    Io, al momento, vedo solo l'Inter (la Juve che dovrebbe ripartire da zero per la quarta volta in sei anni, quindi è un'incognita).
    intanto sono sei squadre che prendono soldi dalla champions, cosa che va a beneficio di tutto il movimento (più possibilità di spendere= squadre più forti= maggiore competitività in campionato) e poi come dice havgard in europa ci facciamo valere, escluse quelle 4-5 squadre d'elite ancora irraggiungibili le altre le battiamo tutte o ce la giochiamo fino alla fine

    l'anno scorso in champions, tolta la juve che ha fallito clamorosamente nel girone l'unico club straniero che è riuscito a buttar fuori un'italiana è stato il city in finale
    in europa league e in conference abbiamo perso due finali una ai rigori e una al 90esimo

    quest'anno in champions il milan è uscito nel girone della morte e solo per differenza reti, le altre tre sono andate fuori con barcellona, bayern monaco e atletico madrid, tre club che anche se non sono più nel prime restano comunque tra i più vincenti degli ultimi 15 anni ed hanno esperienza internazionale superiore

    mentre nelle altre due coppe sono ancora tutte in corsa e l'unica eliminata c'è stata in un derby fratricida

    direi che la situazione è ben diversa rispetto a qualche anno fa quando ci si faceva buttare fuori dagli scappati di casa kosovari o slovacchi già nei preliminari di europa league ad agosto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #1198
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.416

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    MADNESS IN FRANCE

    Martinez, who has already been booked, received his second yellow of the game for winding up the home crowd

    He finished the penalty shootout instead of getting a red card. It's caused absolute carnage. Even the commentators didn't know what was going on!


  19. #1199
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.283

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    ma piuttosto non ho capito, Italiano s'è limonato Vanessa Leonardi in diretta?

  20. #1200
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.627

    Re: Champions League - Europa League - Conference League 2023-2024

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma piuttosto non ho capito, Italiano s'è limonato Vanessa Leonardi in diretta?
    Non è chiaro
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su