Ma ha fatto schifo anche in Coppa, solo che la carica così l'ambiente e fa il supercatenaccione.
Un Papadopulo farebbe tanto peggio?
ha fatto due coppe, una l'ha vinta e nell'altra è arrivato in finale, in che senso schifo
Che le squadre non sono niente, il personaggio lo conosciamo e funziona, ma come allenatore a confronto Herrera è tipo Guardiola.
Sappiamo bene che in una piazza come Roma potrà arrivare anche nella parte destra della classifica, sputare sul colosseo, dire che la carbonara fa schifo e magari farsi scappare un Forza Lazio, e quello continuerà ad essere amato.
Però veramente il nulla, è un calcio esclusivamente di rottura.
La ROma la ribalta. segnate pure.
questo non è rigore mai nella vita
Hanno messo dentro un po' di gente di categoria tipo Saponara e Bonazzoli, ci sta Ngonge che male non è, Folorunsho lo scorso anno ottimo a Bari, seppure in B, e pure Duda che arrivò a metà dello scorso anno è buono (oggi gol e assist).,
Sulla carta c'è di molto peggio, è pure vero che mi aspettavo che il Frosinone facesse i primi punti a novembre dopo l'esonero di Di Francesco e invece...
Ultima modifica di Vitor; 26-08-23 alle 21:19
Due finali in due anni con Belotti ma.di che parli zippo dai
Roma ai supplementari
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Piuttosto Milan è già scurezze?
ovvio
Giocando na merda, na squadra che non sa fare 3 passaggi di fila, e sembra uscita dritto dagli anni 70. Capisco che alla dirigenza questo fa comodo perchè fa andare gente allo stadio ma da spettatore esterno è una pena. Non ci sta un cazz di giocatore che abbia valorizzato davvero.
Mourinho tatticamente non si è mai messo in discussione, ha smesso di fare l'allenatore "vero" da anni oramai.
Per carità, è pur sempre una competizione Uefa... Era giusto per contestualizzare
Vero. Però rendiamoci conto che la Roma per l'80 % della stagione passata è sembrata una squadra allenata da 20 giorni, e non da 20 mesi dallo stesso allenatore.
Ho capito che ora ogni volta che questi cagano, potrà essere usata la Conference come giustificazione, però è abbastanza da persone non lucidissime rispondere al "madò questi giocano a cazzo proprio" con un "vabbè hanno vinto a Coppetta".
il punto è proprio quello infatti