per amor di completezza, va detto che quella 'news' è riportata dal pseudo-quotidiano di Zazzaroni
per amor di completezza, va detto che quella 'news' è riportata dal pseudo-quotidiano di Zazzaroni
1) Capirai la novità, eh... un gruppo esclusivo di persone, in posizione di potere, che diventa una lobby.
Sconvolgente, proprio, chi l'avrebbe mai detto ?
2) No, non sono cani sciolti. Sono una lobby, appunto.
3) No, non è una cosa al pari di altre teorie complottistiche. Perché questa si fonda su voci che girano da quando esiste il var, che vengono continuamente suffragate da voci di corridoio varie (ultimo, quell'articolo del cds). Le altre teorie complottistiche si fondano al massimo su idee di tifosi a cui rode il culo che le big vincano sempre.
C'è differenza.
Il bello è che non s'è ancora capito perché anni fa andava bene e ora non più.E' una teoria, che ribadisco, avrei potuto anche in parte accettare anni fa un minimo:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma che cacchio dici, si può sapere ?
Sei stato tu, a dire che l'aia non dovrebbe permettere agli arbitri di osteggiare il var... giusto?
Io ti ho detto che gli arbitri SONO l'aia... e tu mi rispondi che "si autosabota"?
Non sabotano loro stessi, sabotano casomai il var... capisci?
Agli arbitri, il var NON conviene.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sono un po' come Salvini che si scaglia contro i pos e i contocorrente
Masochimo perchè fondamentalmente le loro vaccate sono sotto gli occhi di tutti.
Questi rischiano il posto, la credibilità, magari anche la sicurezza fisica, perchè fanno "gne gne non uso il VAR"?
A me sta cosa puzza di semi complottismo, probabilmente fosse vero, sto potere andrebbe abbattuto
Se una cosa la fai per avvantaggiarti, non è masochismo... è l'esatto contrario.
Per il resto, evidentemente il potere val bene qualche fastidio in più.
Non è complottismo, se la cosa negli anni viene continuamente suffragata da diversi episodi. È un legittimo sospetto.
Per me, l'arbitro in campo dovrebbe essere subordinato al var e non viceversa. E chi si oppone al var è un peso inutile per il calcio.
Infatti a frykky non piace.
ma non dire cazzate
Ma scusa Tom avvantaggiare di cosa? Cioè questi fanno a gara nel dimostrare tra di loro chi ce l'ha più grande? Ma non vengonoo pagati per seguire le direttive?
Cioè questi non sono subordinati a nessuno ?
Ribadisco, non discuto che il concetto che esista una forma di "cameratismo" o come lo vogliamo chiamare applicato all'arbitraggio. Però è sufficiente per giustrificare ste cose?
Io sono sempre per l'uso della tecnologia...e ci sta che l'arbitro sia quello a prendersi le responsabilità assolute. Però evidentemente ci vuole una forma di chiarezza come gli audio
calvarese a forza di sbagliarsi è andato in pensione a 47 anni