vi state giocando un sacco di jolly alla terza giornata
vi state giocando un sacco di jolly alla terza giornata
vabbè con questa difesa direi che non andiamo da nessuna parte
pedro ma cos
Ma immobile?
via dai, questo campionato è dell'inter o della juve, tutte le altre non sanno difendere
Veramente, arrivano sesti .
Ma comunque, per fare "non chissà che upgrade" devi dare una barca di soldi a Mourinho e spendere altre decine di milioni sul mercato?
I tifosi saranno pure contenti delle finali di coppa ma secondo me la proprietà voleva (e, soprattutto, si aspettava) ben altro.
Comunque, vista la partita.
Napoli proprio male male, soprattutto se si fa il paragone con ciò che era il Napoli l'anno scorso (e i giocatori di costruzione sono ancora tutti là): ogni volta l'attacco sembra improvvisato, le azioni prima erano uno spettacolo per quanto erano pulite e ragionate, adesso è tutto molto più allegriano.
Ho letto che Garcia aveva detto una cosa tipo "non siamo più così incisivi offensivamente ma rischiamo pochissimo". A me pare che la partita di oggi abbia detto l'esatto opposto: il Napoli, quando ha dovuto aumentare la pericolosità in attacco (dopo il gol del 1-2), ha cominciato a sbandare in difesa, offrendo contropiedi in parità numerica.
Sembra che la coperta sia diventata più corta, rispetto all'anno scorso. Probabile che ci voglia ancora tempo, Garcia non me lo ricordo come un improvvisatore.
E gli è andata pure di culo sul secondo gol annullato (il primo era fuorigioco senza se e senza ma) perchè l'arbitro ha valutato influente la posizione di Zaccagni: io ho avuto invece il dubbio che l'intervento del difensore (Di Lorenzo?) fosse completamente indipendente dalla posizione del laziale e che quel pallone non l'avrebbe fatto passare comunque.
Lazio dormiente per una gran parte del primo tempo ma quando hai in squadra Luis Alberto (in giornata) la partita può cambiare all'improvviso.
Per il resto, nelle ripartenze e nelle uscite la Lazio m'è sembrata di molto superiore e questo ha inciso tanto.
- - - Aggiornato - - -
Immobile gioca in una squadra che fa meno contropiede e quando lo fa è molto meno verticale rispetto a prima.
In pratica, deve giocare di più la palla e si sa che non è quello il suo mestiere. Oggi ha fatto degli errori tecnici imbarazzanti.
E secondo te sta ai vertici di cosa?
Ai texani fanno schifo i soldi europei quindi.
Allora cazzo le vedete le partite di campionato tanto schifo fanno e Mou ha convinto tutti che per fare passaggi devi avere i campioni. Conviene guardare solo la Conference o l'EL
Scusate, ho visto ora gli highlights di Napoli Lazio... Ma, esattamente, di quali problemi soffre Sarri?
Nel primo gol annullato il giocatore ha almeno metà busto oltre la linea, altro che 'un ginocchio' o 'pochi cm'.
Nel secondo caso il giocatore, visibilmente 'oltre' la linea anche a occhio nudo, è altrettanto palesemente in posizione attiva visto che provano a passargli la palla e partecipa all'azione.
Basta essere normodotati e il primo replay per annullare il gol, altro che 'tutta la notte'.
Senza contare che il gol (annullato) è di un calciatore arrivato l'altro ieri grazie allo 'schifo' per cui si possono comprare giocatori a campionato già iniziato (come disse Sarri stesso giusto pochi giorni fa).
Il solito pagliaccio senza ritegno.
Qualche bella parata ogni tanto ma prendere gol sul primo palo
A sentire in giro è già tempo di scongelare il video di Garcia che suona "El porompompero"