Ma Italiano come la preparata questa partita? L'Inter poteva stare già 5-0. Imbarazzante.
Ma Italiano come la preparata questa partita? L'Inter poteva stare già 5-0. Imbarazzante.
Va detto che la viola aveva buttato un sacco di energie giovedì sera, comunque Italiano è un pioli che non ce l'ha fatta.
Al derby sarà ancora peggio vedrai.
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
Pensavo che Thuram fosse buono ma non così buono, l’Inter ha l’11 migliore del campionato e almeno 4/5 co-titolari che entrano dalla panchina.
attenzione anche in europa perché di squadre in grado di battere questa inter ce ne sono poche
quindi Inter Campione d'Italia già il 3 settembre?
Al momento direi Inter, Milan/Juve (che non ha coppe), poi Napoli e Lazio.
c'è del pessimismo cosmico
4 minuti e già vorrei veder esplodere tutti gli 11 in campo
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
che bidone
Ok, l'allenatore. E Kim.
Ma avete anche aggiunto, o sbaglio? Il terzino sinistro titolare è nuovo, avete preso Lindstrom... contano solo le sottrazioni?
Sul direttore sportivo, non ho capito... è andato in campo, ieri? Quello nuovo ha preso delle pippe clamorose? Giuntoli avrebbe evitato la cessione di Kim?
E non m'è parso che il problema del Napoli fosse di tipo atletico.
Mati Olivera c'era anche l'anno scorso.
Gli acquisti sono Natan in difesa, Cajuste a centrocampo per Ndombele e Lindstrom al posto di Lozano. Più Caprile e Cheddira girati in prestito, da capire se per fare player trading o se in prospettiva di sostituire Meret e una punta () più avanti.
Olivera l'avevo rimosso proprio ...