Il simpaticissimo Mancini che si comporta come una testa di cazzo, incredibile.
VAR come sempre inutile.
Ma no, č che a leggere certi luminari qui dentro sembra che qualsiasi operazione della Juve sia una plusvalenza farlocca e soprattutto che certe cose le faccia solo la Juventus (un po' come il discorso "Scansuolo", insomma).
Divertentissimo comunque vedere gli juventini che cercano di negare i loro magheggi sulle plusvalenze usando come esempio un giocatore che NON faceva parte dei leggendari listoni.
Ultima modifica di Numero_6; 29-09-23 alle 09:04
In ogni caso l'ha persa Mourinho che sė č fatto mettere le palle in testa da Gilardino.
Il Genoa giocava a fisarmonica.
Creava densitā, allungava di botto sfilacciando i reparti della Roma per sfruttare gli spazi.
Guardate dove passano i palloni dei primi due goal (il terzo č su angolo, il quarto a partita finita).
La Roma sembrava una stoffa sotto trazione con Gudmunson che si infilava in orizzontale tra le lacerazioni.
Mourinho non l'ha capito in 90 minuti, anzi con le proprie scelte ha agevolato questo gioco.
Invece che aggiungere densitā a centrocampo ha caricato l'attacco rendendo la costruzione ancora pių complicata.
Attaccanti della Roma in una melassa di difensori ed incontristi, possesso palla elevato ma sterile.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Restarting
Un insulto al Giaestro che quantomeno, prima di essere esonerato, il Genoa lo ha battuto
Stessa cosa che ho pensato io.
Incredibile che non se ne siano "accorti" nč l'arbitro, nč il guardalinee.
Che stai dicendo ?
O ti dimetti (e quindi sei tu che te ne vai) o ti esonerano (e quindi ti cacciano).
In che modo, "muovendoti in anticipo", riuscirai a far credere dopo un esonero che te ne sei andato tu ?
un vero tifoso romanista che dice la sua.
#MourinhoOut
https://x.com/LucaGiovagnoni/status/...972683184?s=20
Imbarazzante come il 99% della gente che posta video su internet.
Comunque, dall'accento si capisce che č un romano doc.