Roma inutile
Roma inutile
Solo volo può criticare Giroud
Difesa del Napoli rivedibile
Pareggio Napoli Politano e Raspadori
pareggio targato Sassuolo
poi dici che la nazionale faccia male a pescare là
Drammatica scoperta all'indomani della sfida tra Napoli e Milan che si è disputata ieri sera allo stadio Maradona. In un parcheggio sottostante l'impianto di gioco è stato rivenuto il cadavere di un uomo, un incensurato originario di Bacoli di 42 anni.
Lo scrive il 'Corriere dello Sport': il corpo senza vita è stato scoperto dopo le 2.00 all'interno di un'area abbandonata sotto il settore ospiti dello stadio.
Secondo la ricostruzione della Polizia in due, senza biglietto, stavano cercando di arrivare sugli spalti attraverso un cunicolo. L'amico della vittima si è visto ostruire l'accesso per la caduta di una trave ed ha desistito, mentre il 42enne è passato per primo ma dopo essersi arrampicato è caduto da un'altezza di circa 20 metri finendo al suolo. Il cadavere è stato trovato senza vita nella nottata.
Morire per vedere Rudi Garcia e Raspadori.
Vabbè
detto questo girano video di lancio di bombe e fumogeni dal settore dei napoleta*i ai milanisti che nemmeno a Gaza ma mi raccomando è il Franchi quello degli incivili
Mi sto immaginando gli steward che fanno la bonifica finale e trovano un cadavere
Non è che l'ha abbattuto Theo Hernandez con la sua precisa punizione nei secondo tempo?
DK
No zippo è come dici tU
https://streamable.com/0df3mg
Viste tutte e due le partite:
1) La Roma gioca da schifo e l'Inter ha stradominato tutta la partita.
Però alla Roma mancano Abraham, Dybala, Pellegrini, Spinazzola e Smalling. Per me, quel che sta facendo Mourinho (tipo portare l'Inter all'80' sullo 0-0) è già un'impresa. Mi aspettavo che nel finale togliesse le due punte e facesse entrare due portieri.
Lukaku probabilmente stordito dai fischi feroci.
2) Il Napoli, boh... a tratti, sembrano deficienti. Hanno preso il primo gol per una cazzatona collettiva della difesa e il secondo per un assolo di cazzata di Rrahmani (o come si scrive). Nel mezzo, Politano ha sbagliato un gol a porta vuota da mezzo metro scarso. Nel secondo tempo, Natan si fa espellere (anche lui da deficiente).
Poi raddrizzano la partita con due assoli fantastici di Politano e Raspadori e Kvara rischia pure di fargliela vincere. Squadra bipolare.