Grande idea richiamare il bollito Mazzarri
Onana, all'Inter, era meglio del Sommer attuale.
Certo, è stato l'anno migliore della sua carriera e adesso sta facendo più o meno quel che faceva ai tempi dell'Ajax... ma è un altro paio di maniche.
Da Onana a Sommer, l'Inter ci ha guadagnato un sacco di soldi ma ci ha rimesso dal punto di vista tecnico.
Ho visto la partita e secondo me il risultato è bugiardissimo.
L'Inter non so manco dire se meritava di vincere (alla fine, hanno dominato un tempo ciascuno), probabilmente sì perchè è stata molto più concreta grazie alle qualità dei singoli.
Però la partita è stata indirizzata da una prodezza di un singolo e, soprattutto, da una minchiata astrale di Politano (non ho ancora capito perchè ci ha messo tutto quell'impegno, nel perdere il pallone da cui è uscito il 2-0). A livello di gioco e di occasioni non c'è stata tutta questa differenza.
Juric s è menato con Radonjic?
Una camomilla per quell uomo dai
Risultato bugiardo, sono tornato ora dallo stadio. Ma la sconfitta ci sta, troppa differenza di motivazioni e dal punto di vista atletico.
Per un tempo buono addirittura meglio noi per propositività, ma Inter che ci conosce ed ha atteso, era molto più lucida e gira tutto bene a loro in sto periodo.
Ha vinto chi è mentalmente più forte, chi ha più fame, mentre noi ci troviamo in una situazione opposta, qualche problema di formazione ed un equilibrio da trovare o da ritrovare.
Poi ha inciso un pochetto anche l'arbitro...ma non si è perso per quello. Ho rivisto il contatto su Victor...ci sta.
Il fallo di Lautaro sul primo goal è netto, il rigore non c'è
Restarting
Sono un fan di Onana all’Inter, forse uno dei pochi, ma mi sembra che Sommer stia facendo molto bene. Al di là di stasera, perfetto.
Ma guarda Uolter è probabilmente un bollito ma diciamo che non valuterei il cambio da una sconfitta contro i probabili futuri campioni d’Italia
Ha preso la squadra a pezzi moralmente e fisicamente e in 15 giorni ha beccato pausa nazionali e perso un terzino.
Aspettiamo gennaio/febbraio, piuttosto il vero errore è stato non cacciare il bollito francese a ottobre
Per me, stasera Sommer è stato tutt'altro che perfetto.
Nel primo tempo ha fatto due respinte e ha lasciato la palla là, davanti a sè, a un metro. Sono i classici errori da matita blu che, quando hai la sfortuna che un avversario passi da quelle parti, diventano gol subiti.
Poi ha fatto altre buone parate, nel complesso una bella partita.
Al di là di questo, secondo me Sommer non è al livello del miglior Onana visto all'Inter.
Non gli ho mai visto fare interventi del livello dei migliori del camerunense (e infatti non credo che Sommer verrà mai valutato 50-55 mln).
Sommer ha 34 anni certo non può valere 50 milioni
Restarting
Un disaster movie
io visto un cazzo ma le stats dicono 4 tiri e 3 gol inter
Nel 2023 (che tra l'altro non è ancora finito) la Fiorentina ha segnato 102 gol, più che in ogni altro anno della sua storia.
E senza attaccanti