ma ne avrà presi 120 tenendo la difesa a centrocampo
ma ne avrà presi 120 tenendo la difesa a centrocampo
Centocinquanta partite in Conference potrebbero aver aumentato il bottino
Quando vi lamentate del fallo di Lautaro su Lobotka e degli arbitri italiani in genere, date un'occhiata a questo.
https://www.youtube.com/watch?v=SQbspRAU0no
Ti ricordo che l'anno scorso a noi hanno proprio annullato un goal di Messias per dare calcio di punizione... qua almeno non era ancora goal (mi ricorda semmai quel brav'uomo di Bertini che non diede vantaggio su Kakà in un Milan-giuve dei tempi)
DK
Sì ma almeno sull'episodio di Messias l'arbitro aveva fischiato immediatamente dopo il fallo, qui ha dato il vantaggio e quando questo si è concretizzato ha interrotto il gioco, non ha senso.
A meno che non avesse fischiato subito per sbaglio, ci vorrebbe un audio migliore, e si sia reso conto di non poter dare il vantaggio a quel punto; però mi sembra difficile perché i giocatori continuano normalmente.
E' un po' diverso, il fischio su Messias arrivò immediatamente.
Qua non si capisce come possa essere possibile che prima abbia dato il vantaggio e poi, quando l'azione è diventata pericolosa, abbia fischiato fallo.
Cioè, è due volte insensato: una perchè togli il vantaggio nonostante si sia concretizzato (Haaland mantiene il possesso), due perchè lo togli al momento in cui si era concretizzata addirittura un'azione da gol.
arbitri inglesi lel
Più che altro lo strano è che sembra far il gesto per dare vantaggio e poi ci ripensa e fischia
DK
Infatti, per quello ho pensato che avesse fischiato subito per sbaglio, poi istintivamente ha segnalato il vantaggio ma ormai la frittata era fatta. E' un po' contorto ma è l'unica spiegazione che mi viene in mente, altrimenti è scemo.
vabbeh ma la palla ce l'aveva grealish non poteva essere un'azione pericolosa
Idee dai commenti: forse era convinto ci fosse fuorigioco e quindi è tornato indietro a fischiare il fallo (ma non mi convince, visto che nel dubbio ormai si lascia giocare in attesa di VAR), oppure non ha visto che c'era Grealish là davanti a prendere la palla, impallato nella visuale dai difensori (ma l'arbitro sembra proprio in linea con Grealish, e poi se non ci fosse stato un attaccante là davanti i difensori cosa correvano a fare?)
DK
Per il fuorigioco, non credo sia possibile. Gli arbitri non lo fischiano mai in autonomia, guardano sempre i guardalinee.
E lì non aveva sbandierato.
Lascia perdere.
La roba successa in Milan-Spezia per me è molto più grave di quello successo al City, in quella partita Messias segnò e il campionato poteva chiudersi con qualche giornata d'anticipo.
Ti diranno che l'arbitro aveva comunque fischiato prima, si... mezzo secondo prima con Messias che era già coordinato per calciare
mi dicono dalla regia che, per i vertici arbitrali, a Napoli tutto bene. Non ci sono stati errori.
Avete capito, invidiosi che non siete altro?
Smettetela di gettare fango sui grandi amici e bravi ragazzi di Appiano
E ricordatevi che l'amicizia e l'amore vincono sempre sull'odio e sull'invidia