Si, ma come detto più volte, non è necessario che sia "l'evento" per fare 6 volte lo share di Sarcazzo 1 Vs Sarcazzo 2 nei gironi, e tanto basta
Se ti capita negli ultimi turni fai il botto sia ora che dopo, lì non fa gran differenza
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Complimenti alla Juve prima vincitrice della Superlega
P.S. Tutti i turni a eliminazione diretta vinti ai rigori
quando ottimizzi il corto muso all'estremo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Quattro rigori segnati sono pure troppi, bisognava fermarsi a tre e parare tutti quelli degli avversari.
Comunque siamo sicuri che alla maggioranza dei tifosi non piacerebbe la Super Lega? Se devo farmi un'idea a giudicare da Fifa e Efootball, gran parte di chi ci gioca non gliene fotte niente di modalità carriera e Master League. Giocano online con dream team quasi tutti uguali. Praticamente una Super Lega virtuale.
non credo che chi gioca a fifa ed efootball costituisca una parte così ampia di tifosi, e soprattutto non so manco se si vedono una partita per intero
E quello che hai descritto credo sia esattamente il target a cui si riferiscono queste nuove iniziative tipo Superlega: milioni di persone NUOVE (cioè, non i soliti tifosi già abbonati a SKY/DAZN che comunque sono dati per scontati), a cui vendere un prodotto che potrà essere consumato con soglia di attenzione di 5 secondi scarsi (tipo reel con solo gli highlights, etc).
Almeno, questo avevano lasciato trasparire nelle interviste Agnelli e co. quando dissero esplicitamente che i giovani d'oggi (cit.) non guardano più le partite per intero e quindi bisogna dargli dei formati ridotti e una forma di entarteinment più vicino a Fortnite (questo non credo nessuno sappia spiegare cosa vuol dire ).
Beh, delle partite con fucili, lame e martelloni sarebbero una figata
massì dai facciamo come il calcio a 7 di pique con il televoto e i bonus
hahaha sarebbe il colmo
https://www.eurosport.it/calcio/lapo...56/story.shtml
tutti dentro tranne la juve
Rumors dicono che al momento la Juventus non sia interessata... presumo perchè ha ancora il culo bruciato dalle sentenze dell'anno scorso e non ha molta voglia di stuzzicare qualcuno senza la certezza che possa davvero partire qualcosa
io sono tranquillo perché con pioli in panchina non c'è differenza, tanto usciamo subito
Mi sembra un po' presto
Restarting