Il governo inglese pare che farà una legge per non far andare le inglesi in superleague
Il governo inglese pare che farà una legge per non far andare le inglesi in superleague
Restarting
https://www.repubblica.it/sport/calc...LF-BG-P1-S2-T1
fantamerda, tra una quindicina d'anni, se ne riparlerà, e ci saranno dentro anche gli arabi.
mamma mia vinceremo 30 scudetti di fila.
can't wait
fuori dai coglioni strisciate e gente del sud
vabbè dai, quali altri sport ci sono che si possono seguire? lo sci nautico com'è?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
eppure, nel progetto originario, nonostante le vagonate di milioni che prendono dalla premier, c'erano anche loro. Senza vergogna proprio
Ma poi, se tolgono il discorso ad inviti, il vantaggio di questa star League quale sarebbe, le percentuali che si prende l' UEFA? va beh ma l' organizzazione A22 o come cazzo si chiama lavora gratis?
è fantamerda come ho detto, almeno fino ai prossimi 15 anni, fino a quando qualche big imploderà per i debiti, verrà rilevata dagli arabi che faranno questa coppa mettendoci anche le arabe.
o semplicemente accederanno alla Champions anche le arabe, che visti i soldi che hanno, a questo punto ha anche più senso piuttosto che fare star League, diamond League
Ultima modifica di Biocane; 21-12-23 alle 13:29
Ceferin non l'ha presa bene
Il n°1 Uefa Ceferin: "Uniti contro la Superlega. Il calcio non è in vendita. Ci sentiamo violati"
Restarting
mah comunque dubito si farà... intanto molti club si stanno parando le chiappe giurando fedeltà alla uefa