Trofei comunque più prestigiosi della Conference League.
Trofei comunque più prestigiosi della Conference League.
Ma una coop europea anche in generale non solo con la Roma
No dai sardi ha vinto un el col Chelsea giusto ?
Sì, nel 2019, ma immagino che Frykky si riferisse all'ultima squadra italiana ad aver vinto una coppa europea.
E avrebbe anche ragione, se solo la Conference non fosse qualche gradino sotto al trofeo Birra Moretti.
Ma io capisco l'importanza del trofeo, ci mancherebbe.
Ma è da scemi in culo appellarsi solo al millantato credito, visto che in 2 anni e mezzo Mourinho non ha fatto realmente quasi nulla come allenatore, inteso come tecnico di squadra. Non c'è uno che abbia reso di più delle proprie potenzialità sotto di lui, parlo dei calciatori. Uno che è rimasto fermo agli anni 90 come preparazione e concezione tattica, ed anche come affabulatore oramai non è più nessuno di credibile. Ed al terzo anno pur con un mercato non buono (ovviamente venduto come eccezionale in estate, vabbè) va sempre peggio e non è una sorpresa.
Con il ragionamento del "si ma ha vinto" uno deve tenersi una cariatide del genere vita natural durante? Non penso.
Del resto questo è il 4° o il 5° esonero di fila che colleziona...al 6° gli danno il premio?
Povera conference
Solo perché non ci sono i beer sheva i dnipro vari … sono comunque tante partite in giro per il continente dai
Ok seriamente: a fronte del terzo monte ingaggi della serie A, la Roma attualmente è nona e viene da due sesti posti (l'anno scorso in realtà settimo).
Questi risultati parecchio deludenti dovrebbero essere compensati dalla vittoria nella prima edizione di un trofeo ridicolo creato appositamente per raschiare il fondo del barile delle possibili partecipanti? Dai, siamo seri, chiunque altro sarebbe stato esonerato anche prima.
E tutto questo al netto di quanto mostrato in campo (la Juventus sembra il City al confronto) e delle scene isteriche di giocatori e allenatore.
Secondo me la squadra, che è stata formalmente costruita male, non poteva andare da nessuna parte perchè se prendi Mou non puoi dargli una squadra costruita male. Ha avuto senso perchè ha fatto tornare gente allo stadio, ha creato entusiasmo e quant'altro, insomma è stato bravissimo a fare lo showman che ti vende un prodotto in maniera efficace, e gli è andata bene anche in una finale.
Ha capito al volo Mou che fare il capopopolo che non si prende mai una responsabilità (è stato il primo a convincere una piazza intera a festeggiare negli spogliatoi una sconfitta o di mettere alla berlina un proprio tesserato pur di non ammettere un'altra figura di merda) in una piazza come Roma giallorossa serve, eccome.
Però non c'è stato un processo di crescita, anzi si è andati peggiorando in ogni statistica.
c'è da dire che da un punto di vista economico la roma è un disastro, e se puoi fare mercato solo di p0 e prestiti è difficile rimettersi in piedi
sarebbero messi peggio con una rosa di giovani
Terzo monte ingaggi mica significa terza rosa, eh.
Non è che perché il mio meccanico mi fa pagare la manutenzione della Panda come fosse una Ferrari, allora la Panda va come una Ferrari
DK
Bell'azzardo DDR