Ma uno può scrivere "eh, proprio la stessa cosa" e poi fare un paragone del genere?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma uno può scrivere "eh, proprio la stessa cosa" e poi fare un paragone del genere?
https://www.ultimouomo.com/storia-supercoppa-italiana/
Mi è tornato in mente sto pezzo attualissimo
Meno male che sono io, quello dei paragoni strani, eh .
Comunque, ancora non hai risposto: perchè puoi comprare il petrolio dagli arabi ma non puoi "vendergli" la sede di una competizione?
Il pizzo alla mafia non c'entra un cazzo (dato che la mafia non ti offre la possibilità di scegliere), quindi se vuoi spiegarti con un esempio fanne un altro.
La premier non mi risulta: l'equivalente è lo "FA Community Shield", che si gioca tradizionalmente sempre a Wembley, con poche eccezioni ma sempre all'interno dei confini nazionali. E sono abbastanza sicuro che se volessero portarlo all'estero ci sarebbe l'asta al rialzo per accaparrarselo. Solo che non lo fanno.
Dal mio punto di vista è "svendere" nel senso che per qualche soldo in più (ripeto, non la vita) non ci si fa problemi a portare un trofeo nazionale, per quanto poco importante rispetto agli altri due, in un posto dove per la maggior parte dei tifosi italiani, quelli realmente interessati, diventa impegnativo andare. Meglio gli arabi che si presentano allo stadio con striscioni a caso e partecipazione zero.
Al prossimo giro la facciamo a inviti con Juve, Milan e Inter giusto per assicurarci che non ci restino male come successo questa volta?
Dicevo in generale, mi pare che premier ed NBA abbiano fatto partite in cina e non so dove altro.
E una partita di premier è sicuramente molto più seguita della supercoppa italiana, idem dicasi della NBA. In teoria, avevano molto meno bisogno della supercoppa di andare a cercare grana giocando in culonia.
Eppure.
Ma vabbè, stiamo ancora a ragionare in funzione dei tifosi che vanno allo stadio? Seriamente?Dal mio punto di vista è "svendere" nel senso che per qualche soldo in più (ripeto, non la vita) non ci si fa problemi a portare un trofeo nazionale, per quanto poco importante rispetto agli altri due, in un posto dove per la maggior parte dei tifosi italiani, quelli realmente interessati, diventa impegnativo andare. Meglio gli arabi che si presentano allo stadio con striscioni a caso e partecipazione zero.
Al prossimo giro la facciamo a inviti con Juve, Milan e Inter giusto per assicurarci che non ci restino male come successo questa volta?
E' per questo, che sarebbe "svendere"?
L'ho già detto, quei soldi le società medie e piccole non li vedono manco quando arriva la Juve.
Quindi, altro che "svendere" (da vocabolario: "vendere a un prezzo inferiore a quello normalmente praticato"), casomai questa è l'operazione opposta: si fanno pagare di più per un qualcosa che vale meno.
Uno mi può parlare di "seguire il soldi invece dell'ammmore (dei tifosi, che ovviamente sono SOLO quelli che vanno allo stadio, quelli a casa non sono tifosi veriiiiiiiihhh)".
Ma non di "svendere".
Ste robe si vendono all'estero per due ragioni:
- Soldi immediati
- Promozione del prodotto all'estero
Gli inglesi non hanno bisogno né dei primi né dei secondi, quindi dire "Eh gli inglesi non lo fanno" che senso ha?
Gli spagnoli lo hanno fatto una settimana prima di noi, quindi?
Tre o quattro anni fa, non cinquanta, hanno provato a farlo un esperimento di campionato senza pubblico.
Mi pare gli effetti siano stati disastrosi
Dite che la prestigiosa finale Napoli Inter ha destato interesse agli appassionati locali o hanno dovuto assumere figuranti bangla come ai mondiali?
l'inter è fallosissima
i sauditi che fischiano nel minuto di silenzio per Riva, secondo me organizzare solo la supercoppa lì è poco, cerchiamo di contribuire anche in altri modi al loro sportwashing dai
sono amici vostri, li avete voluti voi e mo ve li tenete
Bella l'inquadratura a Inzaghi mentre tira il bestemmione
11 falli vs 5 stesso numero di cartellini, sono ingiocabili
taaac
primo tempo in cui non fischia un cazzo, ora gialli come se piovesse
Fermate mazzarri che gli sta venendo un colpo, è diventato bordeaux