sempre dalla parte sbagliata del mondo
Nelle ultime gare la Juve ha preso poche ammonizioni fino alla fine dell'anno eravamo in testa o subito sotto il Lecce
Restarting
Nessuna correlazione.
Qualcuno tenga Frykky
Bon, sinceramente non so bene che senso abbia
Una cosa è un mini torneo, col brivido dell'eliminazione diretta, un trofeo che viene alzato ecc ecc... tra l'altro tutto chiuso in una manciata di giorni e con poca gente che si sposta.
Ma che attrattiva possa avere un intero turno di campionato (in cui si, magari ti capita un Roma-Napoli o un Milan-Juventus... ma ci sarà pure un Frosinone-Cagliari) non so
Il senso è che stanno raschiando il fondo del barile per raccattare soldi.
Quella di Casini è un'idea folle
Restarting
Speriamo non ci scappi il morto famoso, altrimenti fischi ad ogni gara su tutti i campi sabbipodi
"se lo fa l'nfl lo può fare la seria A, tutti quei soldi ve li sognate altrimenti"
credevamo il calcio italiano fosse alla frutta, invece è al fernet
immagino le resse per Verona-Empoli
comunque non vorrei dire ma fenerbahce e galatasaray se ne sono andate, non giocando la partita, quando hanno impedito loro di indossare la maglietta con la faccia di ataturk
qua invece ci facciamo fischiare i morti e sono tutti contenti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Mboh, pure a me pare un'idea stramba... a chi vuoi andare a vendergliele, le partite?
Tanto, si sa che all'estero a malapena conoscono Inter, Juve e Milan.
La NFL ha fatto un'intera giornata (non so manco se ce le abbiano, le "giornate") all'estero?
Davvero?
- - - Aggiornato - - -
Oddio, mi pare una cosa UN POCHINO più grave, quella che hanno fatto ai turchi, eh...
è una idea scema per 2 motivi...uno già si è vista con la supercoppa che l'appeal è quel che è...
2, favorisci uno stato che punta fra qualche anno a farti concorrenza con il suo campionato, ok becchi un po' di soldi oggi ma con il tuo prestigio loro si "accreditano" come nazione calcistica...
e fra qualche anno puntano a farti concorrenza sul mercato dei calciatori, nelle varie competizioni ecc...
Insomma per quanto penso che per loro sarà un flop, comunque cercare di dargli una mano non so quanto sia lungimirante.
No dai, il secondo punto non mi pare un rischio reale.
L'unico modo per prenderti i giocatori sono i soldi.
Poi il campionato è un campionato ridicolo (non costruisci un competitor reale dei campionati europei in pochi anni), che anche a livello internazionale gioca su competizioni ridicole.
Poi chiaro che se per i prossimi 10 anni dovessero continuare a prendere giocatori di livello dall'europa, magari tra 10 anni avranno un campionato competitivo.
Ma lo avrebbero per i giocatori presi, non perchè hanno mostrato la supercoppa italiana.
Diciamo che se riesci a creare un terreno "interno" (al mercato arabo) interessato al calcio, e lo fai anche mostrandogli il tuo calcio, magari quel mercato un domani comprerà anche i diritti tv delle tue partite ad un prezzo più alto.
L'intenzione lato nostro, al di là dell'incasso immediato, è anche di promozione del prodotto verso nuovi mercati.
ma le indiscrezioni da Napoli su Rocchi che nell'intervallo rimprovera a Rapuano il metro di giudizio usato?
ma speriamo che lo facciano, così ci si può fare quattro risate nel vedere la media spettatori
- - - Aggiornato - - -
esatto, è sempre lo stesso approccio, raschiare il fondo per avere i soldi subito, incuranti di una progettualità sul medio- lungo periodo : le semifinali della Supercoppa non sono stati un bello spot per la serie a, figuriamoci Sassuolo udinese , ma anche tutte le sfide che non comprendamo le strisciate
Sassuolo-udinese farebbe più pubblico a cammello-town che a Reggio Emilia, eh!