Nell'immagine si vede l'istante dopo il colpo di testa di McKennie verso Milik, che è in fuorigioco di un buon metro. L'azione prosegue con un quasi gol della Juve e angolo dopo un salvataggio sulla linea. Nessuno ha visto il fuorigioco.
In caso di gol sarebbe intervenuto il var ed avrebbero annullato.
Non può intervenire per un angolo, credo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
ma perchè il fotogramma di quando la palla è già a due metri dalla testa dell'americano, e non quello in cui la palla parte?
Perché l'ho fatto al volo dal browser con dazn e non è comodissimo andare avanti e indietro con precisione
Clamoroso allo stadium: sbugiardato il fuorigioco semiautomatico prendendo il frame sballato !
Questa è un'immagine un po' più seria e sfiderei chiunque a capire la posizione del tallone del milanista rispetto alla posizione di Milik:
Tra l'altro, Milik entra nell'azione solo nel momento in cui a Sportiello sfugge il pallone (solo allora gli dà fastidio).
Sarei curioso di sapere se l'azione viene valutata la stessa o meno perchè quella di Sporitello non è una respinta, è proprio un "giocare il pallone" (bloccandolo): solo dopo se lo fa sfuggire.
Il che, "spezzerebbe" l'azione e annullerebbe la posizione di fuorigioco (eventuale) di Milik.
Ultima modifica di tomlovin; 28-04-24 alle 07:01
asd ma che gol stavamo per prendere
Dopo il gol di thuram oggi la doppietta di chalanoglu vabbè anche quest’anno se ne riparla l’anno prossimo
Se siamo furbi mai più
Cannavaro!
Udinese che fa “bene “solo con le big , sempre che regga il pullman fino alla fine
Brenner si presenta bene
Si rischia si perdere la dacia arena per (a parte il Tardini) uno tra il Sinigaglia e il Penzo
Beh almeno ci guadagneranno gli ultras ospiti che potranno fare tafferugli in bei posti
Napoli-Roma molto divertente, quattro gol e anche sprazzi di gioco.
Soprattutto da parte del Napoli, che ogni volta che lo vedo lo capisco di meno: gente del genere non può stare a -5 dalla Lazio o -7 dall'Atalanta, eppure...
Momento-agathachristie quando De Rossi decide di far entrare Renato Sanches (che causerà il rigore per il napoli ma vabbè, il suo ingresso sarebbe stato un colpo di scena a prescindere).
Chiunque riesca a spiegarselo, è pregato di condividere.
Ultima modifica di tomlovin; 28-04-24 alle 19:16
Come è quello di Como cek
Ma c’è il lago però vero ?
fatto anch'esso di tubi
Chi ha al fanta gonzalez quarta toastvet in contemporanea
Tutti in panchina
yawn torno dallo stadio dopo questo 5-1 e devo dire che mi sono annoiato tantissimo, il calcio metrosexual con più di 2 goal fa cacare
però avete praticamente mandato il sciasciuolo in b, sii contento