ecco, vuol dire che sono pure extracomunitario
tutte ce le ho, tutte!
Che significa, "tutte ce le ho"?
Forse per te è un problema, essere extracomunitario ?
Ma a parte tutto, nn ci sono animali con questa sindrome. La presenza di un un cromosoma di tipo 21 è distintivo solo dell' essere umano, gli animali possono soffrire di altre mutazioni ma nn quella di down. Quindi Volo nn puoi essere un macaco con sindrome di down, ma puoi essere bannato...
e allora siamo punto e a capo
Vabbè dai volo almeno non sei n***o!
mi dissocio
qui si sta perdendo di vista il quadro generale
non mi stupirebbe infatti se adesso che è stata lanciata l'idea, altri genitori della stessa natura/stoffa si prodigassero a promuovere azioni simili da parte dei propri figli, qualora si presentasse l'occasione, per poi minimizzare (massì so' bambini fatti na risata c'hai 50 anni)
immaginatevi però che a un derby di roma succeda la stessa cosa, oppure al derby di milano, oppure un bimbo veronese se ne esca con "napoli colera"
si sdoganano questi comportamenti come folklore e si finisce magari col costringere la lega ad annullare l'iniziativa, scontentando tutti gi altri più civili
ok ok dipingo uno scenario apocalittico che probabilmente non si verificherà mai (la fine dei campionati e la pausa estiva aiuteranno) però il senso del discorso da parte di chi lamenta l'episodio dev'essere questo
tra l'altro mi pare che i più infervorati siano qua dentro quelli che controbattono - oltre a tom che sì caccia da solo nei flame
vorrei passare una settimana in casa vostra a vedere i dialoghi coi vostri figli
Dai che ne nasce un iniziativa tipo couchsourfing
Che non centra una beneamata mazza con il discorso che si stava facendo, caxxo avete la laurea in travisamento ?
Che poi come ho già scritto, la ragazzina ha avuto il suo momento di celebrità con l'unica cosa che poteva dargliela, un "juve merda" che di questi tempi non fa male, considerato come gioca.
- - - Aggiornato - - -
Crispio a te ti devo soprannominare "monoporzione" sempre post di qualità.
Sono cose che succedono e succederanno sempre, come il ragazzino qualche anno fa che non volle mettere la Maglia di una delle due squadre che si presentavano in campo perche' tifoso dell'altra, o come quello che inquadrato faceva le smorfie indicando la maglia che indossava e con il labiale diceva "forza XXX".
E il ragazzino che chiedeva la maglia a Beckham nel tunnel degli spogliatoi e poi invece la usava per pulire la lattina da cui aveva bevuto ? Ve lo ricordate ?
"massì so' bambini fatti na risata c'hai 50 anni" non è minimizzare, è la REALTA' delle persone NORMALI
cioè vi pare normale che lo debba dire IO?
l'unica cosa che non mi pare normale è che qua dentro gli juventini siano quelli meno triggerati