Ma che cazzo dici Tom
Ma che cazzo dici Tom
Boh, magari non c'entra niente ma è quel che ho visto... ed è comunque meno improbabile degli insulti a interruttore (e due, vedremo quante volte ancora dovrò ripeterlo ).
Certo, se tu sei convinto che a ogni rinvio si scateni l'odio per il portiere, è un alro paio di maniche.
in spagna il colore nero porta male, lo so perché ho visto un reality spagnolo dove i concorrenti gridavano (in spagnolo) "nero! nero! nero!" prima dello spettacolo
alcuni gruppi ultras ripetono questa stramba usanza durante le partite di pallone, tipo quelli del verona devono avere un gemellaggio con una squadra spagnola perché lo fanno sempre
Questo perchè era un reality e non un talent .
Comunque, se doveva far ridere...
Come dire...
Ultima modifica di tomlovin; 18-05-24 alle 01:16
Ripeto: comprati un libro di introduzione alle basi della sociologia, e leggiti qualcosa per conto tuo.
Tanto non ammetterai mai di aver scritto una cazzata o che qualcuno, qui dentro, possa insegnarti qualcosa.
Te lo stanno dicendo tutti che la storia della scaramanzia, rapportata alla curva (dove anche il padre di famiglia più normale ed educato può mettersi a insultare la mamma dell'arbitro così, tanto per), è una minchiata senza senso. Fai tu.
Non convince molto neanche me ma è l'unica spiegazione che mi do.
Ma sarà sicuramente più probabile che gli stia sul cazzo il portiere quando rinvia (e solo quando rinvia) .
Ma se uno non capisce manco ciò che gli viene detto, cosa pretende di "insegnare" ?
Cioè, sono due volte che ti dico che il problema non è che le curve non possono insultare (ci volevi giusto tu, a dire che lo fanno a seconda dell'onda emotiva ), il problema è che non insultano a comando. Non insultano in base a un calcio d'angolo o un calcio di punizione o un rinvio, lo fanno quando e come gli va o al massimo a seconda di quanto sono tesi-arrabbiati-sarcazzo. Cosa che non ha a che vedere con il rinvio.
Risposta (due volte): "le curve insultano, anche a seconda del momento", "la sociologia", "non ammetterai mai" e blablabla.
Boh .
Ultima modifica di tomlovin; 18-05-24 alle 07:35
Guarda che le curve (e in generale, gli agglomerati di persone) funzionano proprio "a comando" o per "imitazione".
I cori li fanno perché c'è qualcuno che lo lancia, e il resto esegue.
Il "merda" è un banalissimo caso di emulazione (sono allo stadio, quello vicino a me dice "merda", lo faccio anch'io).
Il tizio che per primo ha detto "merda" probabilmente voleva o insultare o distrarre il portiere. Gli altri attorno lo hanno emulato.
Se preferisci pensare che la curva sia fedelissima di amici et simila e abbia preso l'idea da lì fai pure, che ti devo dire.
Ma perchè dovrebbero farlo (COMPRESO QUELLO CHE DA' IL COMANDO) proprio sul rinvio e solo sul rinvio? Perchè non dovrebbero insultare il portiere anche in altri momenti, se qualcuno "a comando" decide di far partire gli insulti?
Cazzo, non è possibile che sono tre volte che lo scrivo e stiamo ancora a "le curve funzionano a comando" !
È scritto nel mio ultimo messaggio eh.
Rileggi.
Perché dovresti farlo proprio in quel momento, quando tutti gli occhi dello stadio sono su di lui, e non quando il pallone ce l'ha l'attaccante dall'altra parte del campo?
Tom, tu che dici?
Io a volte boh
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Tom ma davvero stai facendo? Il rinvio è il momento ideale per insultare il portiere: ha la palla, c’è la rincorsa per caricare
Vabbè, scemo io a provarci .
Condivido parte della tua osservazione
Lol, spiritosissimo, davvero brillante!
Guarda tutti questi fessi che vanno contromano!
Sempre più brillante, originale (soprattutto) e spiritoso !
Anche la battuta del contromano in autostrada, spettacolo!
Vai con la prossima!
Ultima modifica di Bobo; 18-05-24 alle 10:12