ancora una settimana e poi si stacca la spina
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Di nuovo attacco che gioca 76 minuti in tutto
Oltre ai 90 inutilissimi di gonzalez ovviamente
il sogno è quasi realizzato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Finita questa giornata qualche matematica in più ?
Occhio che arriva il primo gol di brenner in Italia
L’ho tagliato per schierare Odgaard
Sassuolo in B
Udine proprio non ce la fa a non prendere gol negli ultimi minuti
- - - Updated - - -
Hellas si salva oggi con il Salerno
udinese culona
Mi sa che alla fine l’Udinese la scampa
Mah, se son vere le voci che si sentono sul fatto che il Sassuolo non avesse poi troppa smania di salvarsi ...
beh ci sta
mercato piccolissimo che senza valorizzazione e rivendita di giovani bdp non può rendere in serie A
quanto è il paracadute? perché ci può stare eh
Ma cosa vuoi paracadutare alla figlia di Squinzi non gliene frega una sega del Sassuolo
Le due cose non sono per niente incompatibili.
Tra l'altro, secondo me la figlia di Squinzi il Sassuolo può venderselo quando vuole.
Anzi, poteva venderselo mentre era ancora in A.
il paracadute per loro sono parecchi soldi dato che stanno in A da 10 anni, dovrebbero prendere sui 25 milioni
se aggiungiamo pure le cessioni di qualche giocatore direi che il suv nuovo se lo possono comprare
che poi morto il patron non ha più senso tenere la squadra in serie A, e già il fatto che in uno scontro diretto decisivo per la salvezza allo stadio ci fossero più tifosi ospiti che tifosi di casa fa capire che sono durati pure troppo
oddio, per vendere devi trovare qualcuno che se lo compra