pure pellegrini santa madonna, metti a foloruscio come cazzo se chiama
pure pellegrini santa madonna, metti a foloruscio come cazzo se chiama
Lo giocano chiaramente con il 5-5-5
Cuccureddu è la prima volta che lo vedo, faccia improbabile ma forte
Che primo tempo! E ci sono spagnoli che hanno dubbi su chi ha la squadra migliore
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
dire che la partita di stasera è uguale a quella del precedente europeo o si ha problemi di memoria o non si sa analizzare una partita, una delle due.
Il fatto che in entrambe si è visto il dominio territoriale della Spagna non significa che le due partite sono uguali
Ultima modifica di freddye78; 20-06-24 alle 20:47
Gianluca "du metri" Scamacca riesce a tenere il primo pallone al 45esimo della gara.
Ottimo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
L'unico contropiede sprecato malamente da Chiesa.
Restarting
Pellegrini una busta di urina
Bene solo Zizzo e Bastoni, il resto inguardabile. Centrocampo totalmente dominato.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Scusate ma cosa vi aspettavate? Loro sono tecnicamente di un altro livello.
Qui non si può fare altro che fare le barricate davanti a Donnarumma e sperare di portare a casa il pareggino
Direi Di Lorenzo e Frattesi da cambiare assolutamente, però è in generale che non si riesce né a tenerli né ad uscire
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Per fortuna Gigio è in serata
Restarting
Dominio
Bella merdah(tm) di primo tempo che abbiamo fatto... manco il Lugano contro l'Inter in pre-capionato gioca cosi' terrorizzato
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
jorginho mi pare si sia nascosto fin qui
Nn è che li hanno troppo esaltati dopo la partita contro l'Albania, ed ora che hanno trovato una squadra di livello si scopre che nn sono così buoni?
Loro nettamente più forti, poco da fare. Come facciano a tirar fuori sempre giocatori di un altro livello non si sa.
I tre nostri li davanti insieme hanno fatto meno di Morata nei primi dieci minuti. E Di Lorenzo credo abbia chiesto a Spalletti quando inizia la partita.