eccoci
Questa mi mancava di pubblicità
Restarting
https://www.youtube.com/watch?v=0VQPMta10kk
La copertina del corriere dello sport
Restarting
Ah, i tempi in cui potevamo scegliere tra Totti, Del Piero, Vieri, Inzaghi, Toni, Montella (si, sto mischiando epoche, ma si sono tutti un po incrociati).
Mo c'è da scegliere tra Retegui, Scamacca, Raspadori, El Sharawi e Pellegrini.
Cmq riflettendo in maniera un minimo più lucida (per quanto possa fare con sta Nazionale)
3 partite tutto a caso
Formazioni a caso
Giocatori a caso
Casinari in difesa, nulli in attacco, giochiamo solo sui nervi
Il blocco Inter stanno tutti sotto performando, pure Bastoni che era stato il meno peggio fa na cappella gigante su Modric
Chiesa un fantasma
Frattesi re mida al rovescio
Pellegrini male
Scamacca male
Rategui e Rasponi sono due scarponi
Calafiori sarà squalificato
Maronn
Mancano dei senatori per tenere in piedi la baracca, del blocco Inter si salva solo Barella.
Spalletti ha una bella dose di colpe, soprattutto nel riproporre l'inutile Jorginho ad ogni partita.
Diciamo che dopo la quasi scontata eliminazione per mano dei cuginetti svizzeri, sarà da fare una riflessione generale sia sullo stato di salute del movimento (perchè c'è poco da fare... non è stato lasciato a casa nessun Baggio e gli uomini bene o male son questi) sia sul lavoro fatto dalla guida tecnica.
Perchè gli uomini son questi, ma se la squadra ha dato l'impressione di non saper cosa fare in una partita e mezza su tre, forse qualche responsabilità ce l'ha pure quello seduto in panchina.
La Spagna ci ha letteralmente bullizzati, ed io una roba del genere in una fase finale del torneo credo di non averla mai vista.
E non stiamo parlando della Spagna stellare dei Xavi e Iniesta.
Ma pure ieri per lunghi tratti siamo stati messi sotto da una Croazia che è lontanissima parente di quella della finale dei mondiali di 6 anni fa.
Ci ha salvato il fatto che hanno meno dinamismo, meno corsa e fanno meno pressione degli spagnoli.
Diobono Jorginho è stato talmente INUTILE che l avevo praticamente rimosso
Tutta la partita l' unica cosa che ha fatto è il passaggetto del cazzo al compagno più vicino. MAI una verticalizzazione MAI un cambio di gioco
Teribbile
- - - Aggiornato - - -
Spalletti non ci sta capendo un cazzo.
L unica discolpa che gli sento di dargli è che ha molti uomini fuori forma e che stanno sotto performando, e su quello non puoi farci nulla.
Però fare tutto e il contrario di tutto è una sua responsabilità.
Darmian sull altra fascia è da straccio del patentino
sti tornei vanno a culo, 3 anni fa non è che abbiamo vinto con palloni d'oro e gente da real madrid... lo stato del calcio italiano è questo da 20 anni eh, post 2006 non ci sono stati più campioni / nomi importanti. La prestazione va fatta da buoni giocatori, in forma e di squadra
Non lo so, sicuro ho dubbi che farebbe peggio di Raspadori.
Che a me piaceva pure... non so perchè si sia imbrocchito in questo modo
E te la rilancio pure, sai?
Quella pippa al sugo di Kean mangia in testa a Retegui pure con un braccio legato dietro la schiena.
Si salva in una partita su 3.
Con la Spagna è stato brutalizzato al pari di tutti gli altri, ieri non si è visto mezza volta in tutta la gara.
Che sia uno dei giocatori centrali del prossimo ciclo è fuori dubbio, visto che è il centrocampista più forte che abbiamo, ma in questo europeo ha fatto cagare quasi come gli altri.
Vero il discorso senatori... in effetti in questo gruppo non ce ne sono.
Cioè, giusto Donnarumma e Jorginho... che però non mi è mai sembrato esattamente un trascinatore.
Vero... cioè, a quel punto fanculo a tutti e butta dentro Fagioli.
L'hai portato per quello alla fine.
Almeno ci mette voglia
Comunque al 90esimo delle 2 ultime partite del girone A e B l'ottavo di sabato alle 18 era Germania Croazia, coi pareggi di Fulkrug al 92esimo e di Zaccagni al 97esimo invece è diventato Svizzera Italia
Restarting