4 gironi da 4 in cui si qualificano le prime 2 è troppo difficile, a quanto pare.
Fra un po' non faranno più nemmeno le qualificazioni, parteciperanno tutti alla fase finale: un bell'Europeo a 50 squadre e un Mondiale a 200.
4 gironi da 4 in cui si qualificano le prime 2 è troppo difficile, a quanto pare.
Fra un po' non faranno più nemmeno le qualificazioni, parteciperanno tutti alla fase finale: un bell'Europeo a 50 squadre e un Mondiale a 200.
Zio ma sei sicuro?
Edit. Si ho detto una cazzata, stesso format del cazzo
- - - Aggiornato - - -
Era come in passato, solo che salti gli ottavi ed inizi dai quarti.
Probabilmente è il meno peggio come compromesso, anche perché un tabellone a 32 squadre ci metti dentro veramente LAMMERDA all europeo
Ultima modifica di battlerossi; 27-06-24 alle 13:15
Io manderei tutti in finale unica, 20 squadre contro 20 su un campo appena piu' largo, 35 minuti di recupero per sicurezza comunicati il giorno precedente alla partita, possibilità di far entrare 5.000 tifosi in campo durante la partita per fare i selfie con l'amato giocatore e conferenza stampa di 8 ore consecutive subito dopo la partita dove gli allenatori si potranno lamentare di tutto, ma veramente di tutto ,tranne che del format della competizione, a meno che non inizino la frase con "io non sono razzista, ma.."
Per sicurezza 650 milioni di commissioni per qualsiasi giocatore abbia fatto un bel cross in una qualsiasi partita della competizione.
Sempre per poter giustamente andare dalla parte dei procuratori ,le squadre giocheranno con tutti i loro convocati, che per l'occasione saranno 75.
Ed in tutto questo Furlani ancora non avrà preso il centravanti ad inizio agosto.
Credo che le quote dell'Italia si siano alzate dopo aver visto la merda che abbiamo proposto... la cosa viene poi compensata dal tabellone, ed ecco che è rimasto tutto uguale
Se sull'Austria intendi che avrebbe dovuto avere quote più basse di noi sono d'accordo, perchè a parità di lato del tabellone ha mostrato di essere molto più ostica di noi.
Sarebbe da puntare un 50one sulla svizzera sabato... viene data a 3.5
- - - Aggiornato - - -
Che è un po lo stesso principio della nuova CL, se non erro.
Con l'aggravante della classifica unica ma con scontri randomici diversi... il rischio che sia una merda allucinante è abbastanza concreto
(Posizione nr. 2, penso possa far parte del discorso del perché Spalletti non toglie Di Lorenzo)
Ultima modifica di Vitor; 27-06-24 alle 15:16
Contano anche quando fai un retropassaggio e la palla finisce diretta a un avversario (possibilmente Nico Williams)?
Vabbeh, ma il punto poi è anche che dietro Di Lorenzo non è che ci sia Hakimi in panchina
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io farei 12 gironi da 2 squadre, passano le prime due di ogni girone
poi dodicesimi di finale, sesti di finale, terzi di finale e le ultime tre rimaste si sfidano in un triangolare con gli shootout come al birra moretti
- - - Aggiornato - - -
e comunque il tabellone è CHIARAMENTE apparecchiato per farci vincere
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Per far finalmente vincere l'Inghilterra, vuoi dire
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
boh, io ve lo dico sin d'ora: piuttosto di dare la soddisfazione della rivincita ai falliti d'oltremanica, meglio uscire direttamente domani