mette fagioli al posto di jorgigno
mette fagioli al posto di jorgigno
Europei, Italia senza difesa: Calafiori fermo, a rischio anche Bastoni e Dimarco
Spalletti:"Fagioli titolare? Ai giovani che spingono bisogna creare lo spazio che meritano. Attraverso la sua naturalezza e la sua tranquillità nel ruolo può essere utile. Bisogna solo averte il coraggio di dargli lo spazio che merita."
Quindi non lo mette titolare
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Figo che parla come se il coraggio e la responsabilità della decisione fossero di qualche altro tizio che passa di lì
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Fagioli svolterà il centrocampo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
darà un po' di gas alla squadra
https://www.gazzetta.it/Calcio/Europ...i-e-gol-fatti/
è di nuovo supereurointer
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
quindi inter formalmente campione d'europa?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Posso dirlo che si sta rivelando un allenatore horror?
Ventura era un mediocre scappato di casa
Questo ha dimenticato le medicine a Certaldo
Fosse una federazione seria e con le palle lo caccerebbe prima di sto ottavo di finale.
Tradizionalmente l Italia fatica alle qualificazioni per ritrovarsi alla fase finale (che poi anche questa na mezza stronzata, nel 2006 e 2020 abbiamo fatto OTTIMI gironi)
Questa è la volta che ho la netta sensazione che sia l eccezione che conferma la regola, sarò felice di essere smentito
Ma se insiste con Di Lorenzo, Jorginho e gente tipo Zaccagni in panca è da straccio del patentino
Ho l'impressione che la vittoria dello scudetto al Napoli abbia fatto dimenticare che Spalletti in carriera non è che sia mai stato questo allenatore particolarmente geniale. E' vero, non ha mai avuto grandi squadre a disposizione, ma questo per me significa solo che nessuna super-big lo ha mai ritenuto all'altezza.
Però paragonarlo a Ventura è un po' troppo, dai.
In po' così?
A me sembra un po' matto, e non in senso buono.
Italiano precario e incomprensibile nelle interviste, dichiarazioni sconclusionate, aggressività gratuita
Pure sti cambi formazioni sembrano da dementi, ma dementi veri di chi non ci sta con la testa. Giocatori tutti fuori ruolo, cambi modulo ogni 5 minuti
Un un tuo fedelissimo pretoriano che ammette candidamente che non lo sa manco lui il perché stia giocando.
Che da un lato da è da apprezzare l onestà intellettuale, dall altro stai delegittimando il tuo allenatore e le sue scelte.
Boh regá sento una puzza di merda fortissima
Ultima modifica di battlerossi; 29-06-24 alle 05:37
Un po' troppo?
A Spalletti do un merito e uno soltanto al momento, che c'ha un culo grosso quanto na portaerei.
Sto ottavo di finale è quanto di più improbabile e immeritato abbia mai visto in vita mia.
Sculando come animali contro l Ucraina non fischiandoci quel rigore contro, e sculando ancora peggio contro la Croazia in cui stavamo con le valigie in mano a 30 secondi dalla fine.
Con in mezzo na mezza dozzina di Miracoli di Donnarumma e uno in condivisione tra Calafiori e Zaccagni con la ciliegina sulla torta di un non gioco da fare accapponare la pelle