Pure queste del culo sono cose che sento da tantissimo tempo.
Per me Spalletti ha sbagliato anche in alcuni convocati, ma evidentemente quello c'era. Prova a giocare come dice lui ma c'è confusione.
Vabbe su, ora non esageriamo in un altro senso. Quante partite ha allenato per creare un gioco? Ormai è impossibile per una nazionale farlo, con le qualificazioni dove spesso ti mancano giocatori e le competizioni che arrivano dopo una stagione estenuante. Non hanno un gioco nazionali con un tasso tecnico ben superiore alla nostra, lo vogliamo da Spalletti che l’ha presa in mano meno di un anno fa?
Spalletti è un ottimo tecnico, molto preparato, che comunque in carriera ha fatto bene ovunque. Ma è un po’ cocciuto e ha un ego ipertrofico.
Sicuramente è in difficoltà ma il materiale quello è, lo abbiamo detto per mesi, ora che ci aspettavamo?
Le questioni Di Lorenzo/Jorginho io continuo a vederle in maniera molto chiara: mancanza di alternative. Sono due giocatori fondamentali nella risalita del pallone, probabilmente Spalletti (che comunque lo vede ogni giorno) e lo stesso Mancini ritenevano che gli altri non fossero in grado di fare altrettanto. Soprattutto - è il caso di Jorginho - dopo che hai perso per motivi diversi Verratti e Tonali. Rendiamoci conto che l’alternativa là in mezzo è un 23enne che quest’anno ha giocato 8 partite e che di fatto ha disputato una stagione ad alti livelli e basta.
Almeno Fasulo non si limita a passaggi laterali di un metro per tutta la partita
Vittó ne abbiamo parlato ventordici volte
Il CT dells Nazionale non è un allenatore, ma in selezionatore. Stop
Te quello che devi fare è assemblare alla meno peggio i giocatori in forma IN QUEL MOMENTO, oppure dare spazio a qualche buon mestierante che va in God mode solo per quella competizione.
Se pretendi di fare preparazione, tattica, schemi e tutti quei troiai da allenatori con atleti che tieni a malapena insieme da 2 settimane e che arrivano spompi a fine stagione, semplicemente non hai capito cosa fai e dove sei
Vabbeh, ma per quanto Spalletti stia dando l'impressione di non capirci realmente nulla, parliamo di un ottimo tecnico a cui a sto punto conviene cmq dare del tempo.
Io a meno di cataclismi gli darei sicuramente la qualificazione al mondiale da gestire... non è che è diventato rincoglionito tutto all'improvvisto.
Certo, un bravissimo tecnico da club potrebbe cmq non essere un buon tecnico da nazionale. Anche questo è da tenere in considerazione.... ed il cammino in nazionale ad oggi non è che sia stato esaltante (pure prima di questa competizione).
Abbiamo perso le partite che era facile si potessero perdere, abbiamo vinto alcune di quelle che si dovevano vincere per forza ed abbiamo pareggiato altre che dovevi vincere per forza.
Ah figurati ormai è andata così e facciamoci il segno della croce per oggi pomeriggio.
Però nzomm mi aspettavo qualcosa di più Dar pelato, con tutti i limiti del Mancio, arrogante spocchioso borioso ecc ecc
Mi dava molto più la sensazione di chi sta al timone della barca e sa quello che fa'...
Qui mi sembrano i dilettanti allo sbaraglio :(
C'è da dire che prima dell'europeo ha avuto la bellezza di 10 gare (la metà delle quali amichevoli) per provare a creare qualcosa.
E sicuramente sta patendo pure delle defezioni, che in una squadra così scarsa si fanno sentire (pensa a Tonali, Berardi, Acerbi ma sicuro ne dimentico qualcuno)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Detta anche sindrome dell'Allenatore Pelato
DK
intanto, al mare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
beh, 54 anni portati alla grande vedo
Probabile formazione: (4-3-3) Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian; Barella, Fagioli, Cristante; Chiesa, Scamacca, El Shaarawy.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk