Come dargli torto
Come dargli torto
Una finezza, questa.
Ma ti pagano, per dire sempre qualcosa privo di senso ?
E invece devi sukare durissimo, perlomeno fino alla prossima.
Probabile.Fortuna che i prossimi sono gli spagnoli e allora in molti torneranno sulla terra.
Se del caso, ne riparleremo. Tu, intanto, continua fino a giovedì .
Bastoni e Calafiori sono entrambi giovani, possono crescere parecchio. Io ci andrei piano con "la difesa più scarsa di sempre"... altro che "per carità, vero" .
Sul resto condivido, più o meno: secondo me, più che problemi offensivi abbiamo problemi a segnare: ci manca il bomber e così tocca distribuire i tiri tra tanti giocatori (nessuno dei quali eccessivamente prolifico, purtroppo). Però le occasioni le abbiamo create, perlomeno finchè ci sono stati fiato e motivazione.
Poi, è andata via la luce. E il problema credo che sarà soprattutto questo: non si può giocare un solo tempo.
Ma stai scherzando sulla difesa?
Dal 90 in poi si sono alternati dietro i vari Baresi, Maldini, Nesta, Cannavaro, Chiellini, che è stato l ultimo dei mohicani.
Sti due che schieriamo adesso sono 2 onesti mestieranti che poco tempo fa neanche in tribuna avremmo messo
L errore al '90 quando si perde l uomo Calafiori è imperdonabile se vuoi anche solo lontanamente paragonarli a quelli qui sopra
Raga questa era una non squadra, abbiamo dominato per tutta la partita e non hanno praticamente mai superato la metà campo. Probabilmente nel finale c'è stato un calo di concentrazione perché sembrava di giocare contro l'Albania femminile.
Io sono fiducioso.
Anch'io sono fiducioso che con la Spagna 90 minuti di torello senza pressing rimane una cosa esaltante solo per i cronisti Rai e qualche tifosotto.
Bisognerà allenarsi anche sulle rimesse laterali in difesa
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Tu sai cosa significa "difesa più scarsa di sempre", vero?
"Sempre" comincia un po' prima del 1990.
Per fare un'affermazione simile, bisognerebbe avere presente tutte le formazioni (almeno) dal 1934 in poi...
Fino a giovedì, hai già il tuo compito .
Da giovedì in poi, vediamo.
E prega forte che non si vinca.
E' improbabile ma sai com'è...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vista in diretta e rivedendola agli highlights stamattina una sola cosa ho pensato: ribaltata subito, bene.. ma poi per altri 70 minuti possibile che non si potesse segnarne almeno un'altro?
Io sono d’accordo che Calafiori/Bastoni impallidiscono di fronte al passato. Ma Paolo Maldini “is not walking through that door” (cit.) e questi siamo. Però sono due centrali ancora giovani e che ieri hanno giocato benino. Calafiori a me è piaciuto molto, considerato anche che è quello con meno esperienza. Poi certo sul finale ha sbracato in un’occasione ma ha fatto una bella partita.
Non sono dei fenomeni, ma onestamente se loro due saranno i centrali della nazionale nei prossimi dieci anni sto abbastanza tranquillo.
Il problema è il dramma sulla trequarti, tolto Chiesa c’è davvero il nulla.
E a me Pellegrini piace assai eh.
Calafiori ha 22 anni compiuti l'altro ieri ed una sola stagione da titolare in A alle spalle: può crescere veramente tantissimo.
Ed anche Bastoni ha 10 anni di carriera davanti
Ora come ora non sono sicuramente al livello di quelli e magari non ci arriveranno, però c'è margine di crescita notevole
Poi vabbeh, leggo articoli in cui Calafiori viene paragonato a Maldini, ed ok
Forse ci si dimentica un attimo chi avevamo davanti.
E cmq l'Albania ha mostrato anche del potenziale
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 16-06-24 alle 09:18
Bravo Bobo che trova il punto giusto
Restarting
Ricordiamo che è pur sempre la patria di Dua Lipa
Ottimo.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mazzocchi
una decina d'anni fa ho avuto una stagista albanese di 20 anni (faceva il quarto liceo asd) che poco non mi fa andare in REATO
aggiungo : pugliesi tutti appesi