Leggevo che la Francia ha messo un record in questo europeo: nessuno era mai riuscito ad arrivare ai quarti senza segnare neanche un gol su azione
La Spagna ha rischiato per modo di dire... anche quando sono finiti sotto era abbastanza evidente che l'avrebbero ripresa.
Chi dice che la Spagna ha rischiato mi sa che non ha visto la partita
Poi se "non rischiare" significa "gli avversari non devono passare la metà campo" allora vabeh
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A proposito di rigori
Ma quella merdaccia del pelato che sputtana i giocatori che non si sono offerti a tirarli?
E poi ci si stupisce se gli hanno giocato contro
nel mentre Buffon è pronto a lasciare e chiede un confronto con la FIGC
si stanno inventando un accrocchio di "saggi" formato da Marotta, Giovanni Sartori del Bologna, Cristiano Giuntoli della Juve e Umberto Marino dell’Atalanta
Gabriele Gravina si è inventato una “commissione di saggi”, o meglio, di “guide”. Che facciano da mediazione tra le società di Serie A e il Club Italia.
Mancano solo Moggi e Giraudo e siamo a posto
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
I SAGGI.
Giusto, così se falliscono la responsabilità è di tutti, quindi è di nessuno.
A proposito di responsabilità... secondo me le cinque sostituzioni a partita hanno un'influenza negativa sui giocatori che si sentono meno protagonisti e meno al centro della partita. Si toglie loro quel protagonismo e quella presa di responsabilità che a volte permette di alzare il livello della prestazione e fare la differenza. Non so se mi sono spiegato. Magari è una cazzata eh...
Non mi è ben chiaro cosa dovrebbero fare sti saggi e perchè vengano scelti quei 4 e non qualcun altro
In linea di massima sono 4 tra i migliori dirigenti italiani della serie A... però una nomina dall'alto di Pippo piuttosto che di Pluto mi lascia un po così
Più si va avanti, e più mi si rafforza l'idea che il problema numero 1 sia stata la totale incapacità di costruire un gruppo coeso.
Ultima modifica di Biocane; 02-07-24 alle 10:10