Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Dio mio quanto č mancato...
Assenza che ha pesato come un macigno, in questo finale per il post CL deve essere determinante
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sandro oggi una presenza ingombrante, non capisco la sua involuzione.
- - - Aggiornato - - -
Pensavo che parzialmente le nuvole si stessero per dipanare, ma all'improvviso il buio totale. Succede questo quando da piu' di 20' sei totalmente schiacciato nella tua trequarti.... :facepalm:
se questo era rigore quello su chiesa ne doveva dare 4 di fila...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
se questo era rigore quello su chiesa ne doveva dare 4 di fila...
Era rigore quello ed e' anche rigore questo, perche' gli tocca il ginocchio con il suo, ma non me la prendo con il Chiello, me la prendo con chi passa piu' di 20' a subire il Napoli nella propria trequarti.
Citazione:
frittole
Era rigore quello ed e' anche rigore questo, perche' gli tocca il ginocchio con il suo, ma non me la prendo con il Chiello, me la prendo con chi passa piu' di 20' a subire il Napoli nella propria trequarti.
non dico che non lo sia parlo del senso delle proporzioni...
Il problema e' che nel secondo tempo tranne il goal di Dybala non hai praticamente provato a fare niente di tangibile, totalmente in balia del Napoli, e prima o poi capita l'errore Buono il primo tempo, ma un secondo in puro stile Juve di questi ultimi tempi, tutti dietro, palla che invece di andare avanti viene passata dietro, Sandro che sbaglia l'impossibile ed il Chiello povero cristo che lo segue.
Salvo solo il risultato, Chiesa e Danilo i migliori per tutta la partita, e meno male che corre come un ossesso.
Per fortuna non ci hanno rimontati, ora via Pirlo per non rischiare il posto in CL
non mi pare che nella classifica avulsa contino doppi i goal in trasferta. secondo me si passa alla differenza reti.
Che squadra di merda mamma mia, al confronto scapoli e ammogliati sembrano fenomeni
Citazione:
freddye78
Che squadra di merda mamma mia, al confronto scapoli e ammogliati sembrano fenomeni
quoto
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Il problema e' che nel secondo tempo tranne il goal di Dybala non hai praticamente provato a fare niente di tangibile, totalmente in balia del Napoli, e prima o poi capita l'errore
Insomma, hanno sprecato diversi contropiede.
Arbitro ottimo, di tre rigori ha dato il pių leggero (che comunque c'era).
Citazione:
Firestorm
Buffon ha tutte le ragioni a dire se devo fare il secondo dello scarsone me ne vado piuttosto
Quoto.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Comunque 3 punti fondamentali
Tutto regolare.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Suca :fag:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk