Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
quando dicevamo vincere di corto muso, L'inter ha ascoltato benissimo contro il sassuolo possesso palla 30%...dimostra che il gioco europeo in italia non serve ad un cazzo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
è dell'inda tutto regolare
Citazione:
bellaLI!
Dettagli. :asd:
I cinesi hanno comprato tutto il pacchetto :asd:
https://streamja.com/21N2z
Dal fermo immagine pareva chissà che.
Dal filmato, mi sembra una trattenuta molto molto breve con l'attaccante che vede la madonna e si inginocchia. Forse ci stava il rigore ma non è scandaloso che non gliel'abbiano dato.
Poi, il fatto che sul contropiede abbia segnato Martinez, è solo sfiga e non c'entra niente.
Citazione:
felaggiano
Insomma, hanno sprecato diversi contropiede.
Arbitro ottimo, di tre rigori ha dato il più leggero (che comunque c'era).
Embe' grazie :asd: erano tutti nella nostra meta' campo...
Citazione:
tomlovin
Dal filmato, mi sembra una trattenuta molto molto breve con l'attaccante che vede la madonna e si inginocchia. Forse ci stava il rigore ma non è scandaloso che non gliel'abbiano dato.
Poi, il fatto che sul contropiede abbia segnato Martinez, è solo sfiga e non c'entra niente.
Trattenuta= fallo
non c’è molto da discutere
Non è vero.
Non tutte le trattenute sono falli, conta anche l'entità.
Bon, prima di tutto, faccio le scuse a ciccius, ultimo dei giapponesi a difendere i potenziali 3 punti con il Napoli, aveva ragione lui, ma questa è anche l'ennesima partita che dimostra che anche se c'è l'arbitro incapace se la squadra vuole è forte e che é la squadra che decide da sola quando giocare.
3 punti d'oro
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Si però quanto ci è mancato Dybala quest'anno, senza il suo goal non si vinceva manco stasera
Citazione:
tomlovin
sei pronto per arbitrare in serie A.
E non è un complimento.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
sei pronto per arbitrare in serie A.
E non è un complimento.
E' solo la realtà.
Mi dispiace che non ti piaccia.
Poteva darlo come non darlo
Così come poteva dare o non dare questo rigore sull’1-0 dell’Inter
https://pbs.twimg.com/media/EyZjw0IWUAA2BkX?format=jpg
Con le nuove regole questo non è più rigore
Citazione:
frittole
Embe' grazie :asd: erano tutti nella nostra meta' campo...
Eh lo so ma non è vero che la Juve non ha fatto nulla, con un minimo in più di lucidità avrebbe potuto segnarne altri.
Nel frattempo, il Porto perde 0-2 col Chelsea (anche se non ho idea se meritatamente o no, non ho visto niente).
Citazione:
felaggiano
Eh lo so ma non è vero che la Juve non ha fatto nulla, con un minimo in più di lucidità avrebbe potuto segnarne altri.
Nel secondo tempo c'e' stato un tiro sparato alle stelle di Ottusangolo in un contropiede quando il Napoli era tutto dall'altra parte, una parata su Chiesa su assist di Alvaro, ma era in Fgioco perche' si e' attardato ed il goal di Dybala, per il resto abbiamo arretrato quasi totalmente il baricentro come fanno di solito, ed il rigore per loro e' arrivato per l'affollamento in area di maglie blue,e' stato piu' propositivo il primo tempo.
Ho appena visto il gol che si è divorato Ronaldo in apertura... ma cosa cazzo è diventato, questo qua :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?!?
Citazione:
Camus
Bon, prima di tutto, faccio le scuse a ciccius, ultimo dei giapponesi a difendere i potenziali 3 punti con il Napoli, aveva ragione lui, ma questa è anche l'ennesima partita che dimostra che anche se c'è l'arbitro incapace se la squadra vuole è forte e che é la squadra che decide da sola quando giocare.
3 punti d'oro
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Come già dissi è pura questione statistica. Più sono le variabili a sfavore che inserisci maggiori sono le possibilità che tu la partita non la vinca. E' inevitabile, parlare di "se la squadra vuole" non ha molto senso.
Di certo si può dire che se avessimo avuto Dybala sano e arruolabile tutta la stagione forse oggi parleremmo di tutt'altra situazione. Ma è solo una delle cose che potevano giare in modo diverso e che invece ci han condannati.
Citazione:
tomlovin
Ho appena visto il gol che si è divorato Ronaldo in apertura... ma cosa cazzo è diventato, questo qua :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?!?
E pensa ha fatto 25 goal in 26 partite, che pippa...
Grazie, Angels, sono news importanti.