Io qui lo dico e qui lo nego:
- Torna Marotta
- Torna Allegri
![]()
Io qui lo dico e qui lo nego:
- Torna Marotta
- Torna Allegri
![]()
Brutta botta Paratici, a me sembra un'altra cagata della dirigenza
no, magari fosse così.
Prima hanno dato il ben servito a Marotta per tenere Paratici, poi Agnelli ha esautorato Paratici con la scelta di Pirlo e ora il progetto che era stato avviato con l'uscita di Marotta viene cancellato con un colpo di spugna.
La promozione di Cherubini, se vera, è una bella scommessa, da una parte è uno che è cresciuto con Marotta e Paratici, dall'altra bisognerà vedere se si andrà sempre di più nella direzione di Agnelli uomo che decide tutto con un potenziale yes man.
A questo punto fino al 4 giugno potrebbe esserci un po' di pausa
boh secondo me per operare sul mercato ci vuole uno che è cresciuto sul mercato, non uno che ti sei allevato in casa (che in quanto panchinaro non si è mai interfacciato direttamente con nessuno di quelli con cui dovrà contrattare da oggi in avanti)
E 1 via.
Ora tocca ad altri 2.
CR7 e Pirlo
Poi finalmente potremo ri-costruire una Juve seria.
E magari il ritorno di Acciughina![]()
Io dubito che Marotta resti a fare il dirigente di una squadra che smobilita. Per me torna lui insieme ad Allegri.
Oppure torna Contesportivamente sarebbe un colpo incredibile, ma ormai è sporco di merda.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"i giocatori daranno il massimo del massimo perché se non si vince i loro soldi non li vedranno mai (e questo imbroglio non ci concederanno di ripeterlo), a me viene attribuito il merito del miracolo e andandomene prendo il doppio dei soldi e mi risparmio la figura di merda dell'anno prossimo, o addirittura di affondare con il titanic".
c'è da concederlo, tanto un merda quanto un genio.
31,5 milioni di euro in due anni a Conte per vincere uno straccio di scudetto e dover disfare la squadra? Wow, un successone non c'è che dire...![]()
Piuttosto che rivedere sta merda sulla nostra panchina preferisco 100 volte pirlo e finire in B sul campo
ora c'è da sperare che all'inter non ci vada allegri..
Conte lo rivorrei pure domani, tanto qua non c'è da pensare alla CL... c'è da pensare al prossimo piazzamento in campionato.
Però qua il rischio è di non avere nè Conte, nè Allegri.
E poi c'è il rischio che rimanga il "grande campione tra grandi campioni", quello che non ha bisogno di esperienza![]()
Ma no su, in questo momento c'è solo l'imbarazzo della scelta. 12 mesi fa non c'era nessuno di decente, ma quando ricapita di avere Allegri, Zidane e Conte disponibili sul mercato? Non prendere uno di questi 3 sarebbe follia, pur con tutto l'affetto e la stima possibile per Pirlo (che tra 2 anni per me è un top assoluto)
Sarebbe un pazzo ad andare all'Inter allegri, con l'aria che tira.
Imho Conte va al Real, Inzaghi all'Inter, Zidane al psg e Allegrisback to Juventus
Ma gli esteti del calcio che urlavano "dagli ad Allegri e al suo gioco di merda" che fine hanno fatto?
Perché che i "risultatisti" rimpiangano il livornese ci sta, un pò meno che lo facciano i profeti del bel giUcO.
Da questi mi aspetterei preghiere per il ritorno di Sarri non per quello di Allegri.![]()