[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 5330

Pagina 5330 di 7727 PrimaPrima ... 433048305230528053205328532953305331533253405380543058306330 ... UltimaUltima
Risultati da 106.581 a 106.600 di 154531

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Bannato

Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

Ha giocato da 6.5 come da anni a questa parte, non lo metterei in quella lista

Ottuagenario L'avatar di benvelor

gasperini?
    ha già toppato in una big, per me non adatto ad una grande squadra, poi piagne ogni tre per due, mi sta allegramente sulle balle

se bisognerà ripartire da zero, mi piacerebbe una "scommessa" come lo fu lippi: de zerbi e juric fanno giocare molto bene le loro squadre
    ma juric sapevo che era vicino al napoli
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ha giocato da 6.5 come da anni a questa parte, non lo metterei in quella lista
    Ha giocato da 6 non di più, dopo i primi 2 anni alla grande non è tornato a certi livelli.
    Restarting

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Io Gasp e De Zerbi li lascerei a vivere il sogno a Bergamo e Sassuolo. Gli piace tanto il calcio del popolo, che restino a giocarlo. Due ipocriti di merda come pochi.
    Piuttosto mi tengo Pirlo altri 10 anni.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io Gasp e De Zerbi li lascerei a vivere il sogno a Bergamo e Sassuolo. Gli piace tanto il calcio del popolo, che restino a giocarlo. Due ipocriti di merda come pochi.
    Piuttosto mi tengo Pirlo altri 10 anni.
    Si possono evitare tutti e 2, senza restare con Pirlo
    Restarting

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ha giocato da 6 non di più, dopo i primi 2 anni alla grande non è tornato a certi livelli.
    Solito juventino viziato, se non è roberto carlos non va bene

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Solito juventino viziato, se non è roberto carlos non va bene
    Dopo che ho avuto Dani Alves, l'Alex Sandro degli ultimi 3 anni è un pianto.
    Restarting

Bannato

È tra i 5 migliori terzini della Serie A ma ok

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Si possono evitare tutti e 2, senza restare con Pirlo
    facciamo un giochino: chi vorreste come allenatore?
    un nome prendibile, no "l'allenatore della new team di holly & benji" o uno che pretende di rifare la squadra col cheat dei soldi infiniti (nomi a caso, Klopp e Guardiola)
    perchè tizio no, caio no, sempronio "non ha vinto nulla"
    così, per sfizio, visto che schifate tutti, chi prendereste?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Io avrei ripreso Allegri, ma credo che finchè resterà Paratici lui non tornerà.
    Restarting

Senior Member L'avatar di Howard TD

visti i nomi liberi rimane solo Allegri

Gasperini temo abbia come dimensione massima l'Atalanta

De Zerbi è un potenziale rischio, non avendo mai allenato club top

Senior Member

Gasperini ( ma avendo pazienza), S. Inzaghi che conoscono il calcio italiano ed hanno dimostrato di saper gestire la pressione.
    Su Allegri non si discute ma preferirei un allenatore diverso.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    visti i nomi liberi rimane solo Allegri

Gasperini temo abbia come dimensione massima l'Atalanta

De Zerbi è un potenziale rischio, non avendo mai allenato club top
    Beh peggio di Pirlo come rischio?
    Il problema che ci siamo persi un anno che poteva essere di transizione per un progetto piu' lungo, al prossimo allenatore non so che risultati si possono chiedere con il mercato che ci aspetta...

Senior Member L'avatar di Howard TD

Non possiamo permetterci un altro anno di tonfi... altrimenti rischiamo di fare la fine di Inter e Milan dell'ultimo decennio.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    gasperini?
    ha già toppato in una big, per me non adatto ad una grande squadra, poi piagne ogni tre per due, mi sta allegramente sulle balle
    Quell'Inter lì era tutto tranne una big. Detto questo, temo anch'io che l'Atalanta sia la dimensione massima di Gasperini.
    Inzaghi ha ottenuto grandi risultati con la Lazio ma anche lui sarebbe un rischio per lo stesso motivo, e quanto a piagnistei è forse il peggiore in assoluto. Ma in generale il discorso della "dimensione" si può fare per qualunque allenatore di A tranne Conte.
    Tra i nomi verosimili per me il migliore sarebbe Allegri, nonostante le sue ultime due stagioni a Torino siano state relativamente un pianto (ma visto quel che è successo dopo, ho idea che non fosse tutta colpa sua).

Senior Member

Però vediamo di uscire da questo falso ideologico: l'inter di mou aveva gente che si faceva un cubo quadro (gente come et'o, mica giaccherini) e faceva quello che gli veniva detto. Il barca di giardiola, così come il city e il bayern nella sua parentesi, il bayern ora e i reds di klopp, son tutte squadre di altissima fascia in cui un allenatore di sistema dettava movimenti, pressioni, raddoppi, schemi, e son riusciti a vincere quello che han vinto. Gasperini fa lo stesso alla dea e noi diciamo che qui sarebbe impossibile perché i campioni non accetterebbero mai di farsi dire tutte queste cose come farle e di stare ligi alle indicazioni. La verità è solo una: se l'allenatore è appoggiato da dirigenza e proprietà, i giocatori eseguono, perchè se no finiscono in tribuna o in un'altra squadra. Sarri ha fallito perchè oltre ad essere un dito in culo, la dirigenza e la proprietà non ci credevano, esattamente come quel gasperini in quell'inter, arrivato un po' per caso e con l'alone di quello che non si sa chi è ne perchè. Ora è un allenatore che ha dimostrato il suo valore portando una provinciale tra le grandi di europa senza sfigurare. Arrivasse alla juve, con una dirigenza che ci crede, farebbe il suo senza troppi problemi. Il punto è: la società juventus vuole davvero abbracciare una rivoluzione concettuale, passando dalla squadra sempre rocciosa in difesa e aggressiva nelle ripartenze ad una coordinata e più europea? O vuole rimanere una via di mezzo data a gestori perchè tanto "i campioni fan quello che vogliono e in attacco ci pensano loro"?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Senior Member

gasperini

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Gasperini fa lo stesso alla dea e noi diciamo che qui sarebbe impossibile perché i campioni non accetterebbero mai di farsi dire tutte queste cose come farle e di stare ligi alle indicazioni.
    Non mi pare di aver letto niente del genere.
    Per quanto mi riguarda, i dubbi su Gasperini (o Inzaghi, o De Zerbi) non sono di natura tecnica ma gestionale: allenare la Juventus comporta reggere pressioni e aspettative che sulla panchina dell'Atalanta semplicemente non esistono.
    Il che non implica la certezza di avere risultati negativi, anzi: semplicemente il rischio è più grande rispetto allo scegliere un allenatore già abituato a certe situazioni.

Comunque sul fatto che l'Atalanta abbia un gioco "europeo" ci sarebbe molto, molto da discutere.

cmq qui siamo sempre a lui no, lui manco
    vogliamo i nomi di papabili

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    cmq qui siamo sempre a lui no, lui manco
    vogliamo i nomi di papabili
    L'unico è allegri, che garantirebbe sicuramente risultati migliori degli attuali. Tutti gli altri citati e prendili sono incognite totali, come e quanto Pirlo.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    L'unico è allegri, che garantirebbe sicuramente risultati migliori degli attuali. Tutti gli altri citati e prendili sono incognite totali, come e quanto Pirlo.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Questa tua teoria si basa su cosa?
    Beh certo gente come Inzaghi che allena da 5 anni facendo le nozze con i fichi secchi, o Gasperini che ha dimostrato di saper far giocare bene le sue squadre...non riuscirebberò a vincere contro il benevento, fiorentina, etc etc?
    No l'unico è Allegri....e perchè non Lippi?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Però vediamo di uscire da questo falso ideologico: l'inter di mou aveva gente che si faceva un cubo quadro (gente come et'o, mica giaccherini) e faceva quello che gli veniva detto. Il barca di giardiola, così come il city e il bayern nella sua parentesi, il bayern ora e i reds di klopp, son tutte squadre di altissima fascia in cui un allenatore di sistema dettava movimenti, pressioni, raddoppi, schemi, e son riusciti a vincere quello che han vinto. Gasperini fa lo stesso alla dea e noi diciamo che qui sarebbe impossibile perché i campioni non accetterebbero mai di farsi dire tutte queste cose come farle e di stare ligi alle indicazioni. La verità è solo una: se l'allenatore è appoggiato da dirigenza e proprietà, i giocatori eseguono, perchè se no finiscono in tribuna o in un'altra squadra. Sarri ha fallito perchè oltre ad essere un dito in culo, la dirigenza e la proprietà non ci credevano, esattamente come quel gasperini in quell'inter, arrivato un po' per caso e con l'alone di quello che non si sa chi è ne perchè. Ora è un allenatore che ha dimostrato il suo valore portando una provinciale tra le grandi di europa senza sfigurare. Arrivasse alla juve, con una dirigenza che ci crede, farebbe il suo senza troppi problemi. Il punto è: la società juventus vuole davvero abbracciare una rivoluzione concettuale, passando dalla squadra sempre rocciosa in difesa e aggressiva nelle ripartenze ad una coordinata e più europea? O vuole rimanere una via di mezzo data a gestori perchè tanto "i campioni fan quello che vogliono e in attacco ci pensano loro"?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Concordo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su