Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Ma se doveva lottare per lo scudetto contro un'Inter nettamente più forte di questa e con un esordiente in panchina, perchè non dovrebbe essere LA favorita con un mister di enorme esperienza e capacità comprovate come Allegri? :mumble:
L'inter ha perso Lukaku ma ora ha 2 attaccanti (+lautaro ) molto validi in una squadra che cmq al momento è piu' forte di noi in ogni reparto...
Pirlo è arrivato quarto per merito del Verona, quindi Allegri con un cr7 in meno ha un valore di 3 posizioni? Mai pensato...di sicuro potrà essere competitivo piu' di Pirlo. Ci vuole un pò di pazienza non farei drammi e non so dove ti porterà la tua battaglia per la santificazione di Pirlo ma contento tu..
Ricordo quando dicevo che vincere 2 coppe con questa squadra era merito di Pirlo e venivo lullato :lul:
Citazione:
xyz
Alex Sandro non indovina un cross nemmeno per sbaglio.
Ah perché gli altri? :lul:
visto lo schifo...
il prossimo a tagliare la corda è allegri...
:asd:
In effetti...
Comunque Ciccius, non ho capito se eri ironico o no quando hai detto che Allegri sistemerà due tre cose e vinciamo due trofei, Me lo auguro guarda.
Lurge, Allegri con lo stipendio che prende, nemmeno a cannonate se ne va, per me.
Io sono serissimo. Questa è una squadra che l'anno scorso ha reso in un certo modo allenata dal famoso zero assoluto, con Allegri in panchina è ovvio e lecito aspettarsi di ripetere quanto di buono c'era e migliorare ciò che invece non ha funzionato.
Non sono convintissimo ma può essere, il problema tra virgolette è che ci sono squadre che sono cresciute rispetto l'anno scorso... Certo saranno da valutare nel lungo periodo.
Certo che farselo buttare in gulax da un Massese... e pure in casa! :uhm:
Citazione:
yuza76
L'inter ha perso Lukaku ma ora ha 2 attaccanti (+lautaro ) molto validi in una squadra che cmq al momento è piu' forte di noi in ogni reparto...
Pirlo è arrivato quarto per merito del Verona, quindi Allegri con un cr7 in meno ha un valore di 3 posizioni? Mai pensato...di sicuro potrà essere competitivo piu' di Pirlo. Ci vuole un pò di pazienza non farei drammi e non so dove ti porterà la tua battaglia per la santificazione di Pirlo ma contento tu..
Non santifico nulla Yuza, eravamo allenati da uno 0 assoluto, Allegri varrà 10 punti in più? O dobbiamo per forza far finta di non aver passato 12 mesi a dire che chiunque avrebbe fatto meglio sulla panchina della Juventus?
Tra uno zero assoluto e Allegri quanti punti di differenza possiamo valutare come accettabili?
Citazione:
MrVermont
Ah Tom, tranquillo che i goal di ronaldo li segna qualcuno :rotfl:
Guarda, io di "analisi" (chiamiamole così) su Allegri e Pirlo ne sto leggendo tante, in questo topic, dopo appena due giornate di campionato.
E già mi sto rotolando dal ridere per le conclusioni che sono già state tirate dopo 180'.
Ma il conto dei gol alla seconda giornata è veramente troppo :rotfl: !
dobbiamo ringraziare agneli,paratici e nedved...
per aver distrutto la juventus... una squadra.. così brutta,scarsa e penosa...
non abbiamo un centrocampo...
mettono giocatori che dovrebbero andare a zappare...
allegri tattico? ma de che!!!
Citazione:
Ciccius81
Non santifico nulla Yuza, eravamo allenati da uno 0 assoluto, Allegri varrà 10 punti in più? O dobbiamo per forza far finta di non aver passato 12 mesi a dire che chiunque avrebbe fatto meglio sulla panchina della Juventus?
Tra uno zero assoluto e Allegri quanti punti di differenza possiamo valutare coem differenza?
Con 10 punti in piu' non avresti cmq vinto lo scudo, e quanto vale cr7 in termini di punti?
Lo scorso anno anche Allegri magari non avrebbe vinto ma magari non ci sarebbe stata la confusione tattica di tutta la stagione no? Pirlo era un allenatore senza nessuna esperienza in nessuna categoria....ha fatto il massimo per le sue qualità attuali...che non bastano alla juve..
Allegri è venuto per rifondare la Juve ma già lo scorso anno l'inter era piu' forte di noi nei titolari ma noi avevamo una rosa piu' lunga.
mai visto una squadra cosi imbarazzante...
costruita malissimo...
gestita malissimo...
:facepalm:
ma agnelli si rende conto di cosa sta facendo o no!!
super lega di sti paio di maroni!!!
- - - Aggiornato - - -
dopo cardiff era da rifare e non farcirla di scarsoni nel tempo porca miseria!!
- - - Aggiornato - - -
mamma mia che gioco di squadra.... un punto in due partite....
ma quale alma alma... dove cavolo sta la squadra!!
in passato era marotta a reggere la baracca!!!
- - - Aggiornato - - -
ci vuole un coraggio a criticare chi fischia.. sono fischi sacrosanti!!!
perdere in casa con l'empoli!!! non abbiamo perso contro il real madrid...
- - - Aggiornato - - -
ma agnelli non si fa schifo a guardarsi allo specchio!!
lui ed elkann fanno rimpiangere umberto e giovanni agnelli...
- - - Aggiornato - - -
non si possono vedere giocatori che nei momenti imbarazzanti sia in campo che in panchina se la ridono...
ma cosa ridete capre immonde!!!
Come ho già scritto 100 volte, gli ultimi due anni era solo ronaldo a reggere la baracca, soprattutto visto un Dybala non pervenuto, e un centrocampo di seghe immani. Un declino simile al Milan di Galliani (che prendeva solo p0 e scarti), anche se più lento, per cui c’è ancora da ben sperare che le cose si possano correggere.
ma vogliamo parlare della gestione insulsa senza capo ne coda dei giocatori che hanno giocato nel nostro campionato e li fanno debuttare quando sono prossimi alla pensione eh!! correa appena preso dal inter.. è stato messo subito in campo e ha fatto goal...
locatelli.. ma allegri quando gli fa disputare più di trenta minuti di gioco eh!! quando è prossimo alla pensione?
io non capisco questa gestione idiota ,abbiamo una squadra imbarazzante e allegri si improvvisa giocoliere dei miei tatticismi in cariola?
ma che cavolo è tornato a fare!!
- - - Aggiornato - - -
abbiamo un ottimo terzino destro al occorrenza terzino sinistro e allegri si mette a sperimentare su di lui alla pirlo...
capito come stanno messi questi alla juve... giocatori mancanti in alcuni ruoli fondamentali e allora si prova il portiere come attaccante,il magazziniere come terzino... ma per cortesia...
Intanto mentre kean sbarca a caselle il psg si butta su haaland (e quindi tra poco mbappe vola a madrid)
E anche per i prossimi 10 anni scordiamoci la cl. Inizio a chiedermi seriamente se riuscirò mai a vedere nuovamente la mia squadra vincere in europa
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Si ma le squadre degli sceicchi sono totalmente su un altro pianeta. Sono limitate giusto dal fairplay finanziaro ( :D).
Dybala, manca un rigore. E il Var resta silente. Ghersini, troppi errori
Non si vinceva lo stesso però sono sicuro che a parti invertite lo dava al 100%
Formazione folle di acciughina, giocatori privi di qualsiasi motivazione.. sarà un anno bellissimo.
Citazione:
Maybeshewill
Dybala, manca un rigore. E il Var resta silente. Ghersini, troppi errori
Non si vinceva lo stesso però sono sicuro che a parti invertite lo dava al 100%
Situazione vista e rivista. Avrebbe cambiato completamente la partita.