Si mi sa niente Chiesa, leggo di De sciglio in campo...
Probabilmente giocheranno Berna e Kean.
Visualizzazione Stampabile
Si mi sa niente Chiesa, leggo di De sciglio in campo...
Probabilmente giocheranno Berna e Kean.
Dybala, cuadrado, Benta, Danilo, Sandro, chiesa out... Credo che sia tutto ottimo.
olè :alesisi:
https://www.eurosport.it/calcio/seri...70/story.shtml
tra sudamericani e chiesa saremo senza sei titolari
preparatevi già mentalmente al -8 in classifica.. saremo nella metà destra del tabellone
Probabilmente conviene giocare un pò coperti, psicologicamente una sconfitta sarebbe pesante da digerire.
No, semplicemente ad Allegri hanno fatto un contratto per provare costruire sopra le macerie lasciate da Pirlo e a Pirlo hanno dato un fotonico calcio in culo dato il nulla che ha prodotto.
Tu ora stai facendo un discorso di risultati ma alla Juve in questi anni non sono contati una beneamata ceppa, non hanno salvato Allegri quando aveva i risultati e aveva ragione sulla rosa, non hanno salvato Sarri quando ha vinto lo scudetto ma si è perso la rosa e non hanno salvato Pirlo che non ha prodotto né risultati né qualsiasi altra cosa.
Quello che abbiamo davanti è praticamente non un anno zero ma un anno - 1 perché la durata del contratto di Allegri é praticamente quello, è come se avesse un anno di bonus.
Imho quest'anno con Allegri conteranno più quello che vedremo in campo che non i risultati a fine stagione, e questa la dice lunga su quanto senso abbia avuto richiamare Allegri se questi saranno i criteri di valutazione....
Perché ora é facile valutare gli allenatori con i risultati, ma come ti ho già scritto, bisogna anche valutare la base di partenza e Sarri ha preso in mano la Juve di Allegri, Pirlo quella di Sarri e Allegri ha preso quello che rimaneva dopo Sarri e Pirlo...
Poi se vuoi parleremo di risultati ma la base di partenza imho è un po' diversa
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Si è rotto pure Chiesa :facepalm:
Quest'anno la vedo male male
Comunque su gazzetta e tuttosport non leggo niente di Chiesa, possibile che solo eurosport lo sa?
era più bravo totti, a cui si scheggiava un'unghia proprio la sera prima di partire con la squadra, povero ciccio quanto ha sofferto.
Voci di interessamento dell'atletico per Benta con possibile scambio per Morata. Ma mi pare troppo bello per essere vero, impossibile siano così inetti.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
io dico che se va in porto ce ne pentiremo
meanwhile...
https://twitter.com/incognitarvo/sta...93033402863618
Secondo la ESPN il giocatore avrebbe trascorso una notte fuori dalla bolla dell'hotel della squadra a Nashville, nel Tennessee, portando anche una persona non autorizzata in camera
Grande mcchiken :asd:
La passera è la passera
Pics della sorella di coso :snob:
Possibile formazione anti napoli:
Scesni
Cuadrado-De Ligt-Chiello-De Sciglio
Kulu-Locatelli-Rabiot-Berna
Chiesa-Morata
Che potrebbe in realtà essere anche un 433 con Berna nei tre dietro, in realtà
no vabbè ma ci devono aver fatto la macumba... :bua:
https://www.eurosport.it/calcio/seri...57/story.shtml
qualcuno ha un'asl che gli avanza, per far saltare il match di sabato?