Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Che senso ha, ora, uscirsene con questi discorsi della "coppia che conosce"? Bonucci-Chiellini sono stati titolari l'ultima volta nel 2018-2019, poi Chiellini ha saltato una intera stagione e poi ha fatto la riserva di De Ligt. Che senso ha, parlare come se fossimo ancora nel 2018?
Dai su, questa è una minchiata.
Quei due in coppia hanno appena vinto l'europeo, altro che 2018-19
Poi non sto dicendo che è giusto e sacrosanto che sia così, ma se Allegri in una situazione di classifica delicata ha preferito l'usato garantito nei due big match arrivati quando ancora siamo un cantiere totalmente aperto io non ci vedo nulla di strano eh.
A maggior ragione, ripeto, che ad oggi imho la coppia Bonucci-Chiellini rimane la coppia più forte della rosa.
Citazione:
Bobo
Dai su, questa è una minchiata.
Quei due in coppia hanno appena vinto l'europeo, altro che 2018-19
Seh, giocando in coppia 10 partite all'anno, in un contesto completamente diverso... dai, che cazzo dici?
La nazionale non c'entra niente, lì si gioca in modo completamente diverso (fatico a immaginarmi due allenatori più lontani, rispetto ad Allegri e Mancini), contro avversari di livello diverso (la maggior parte è contro squadre di livello basso) e organizzati in modo diverso (le nazionali non hanno grandi possibilità di studiare tattiche e altro).
Bonucci-De Ligt hanno giocato insieme gli ultimi due campionati, non esiste il paragone.
Citazione:
Poi non sto dicendo che è giusto e sacrosanto che sia così, ma se Allegri in una situazione di classifica delicata ha preferito l'usato garantito nei due big match arrivati quando ancora siamo un cantiere totalmente aperto io non ci vedo nulla di strano eh.
A maggior ragione, ripeto, che ad oggi imho la coppia Bonucci-Chiellini rimane la coppia più forte della rosa.
Eh, beato te che non ci vedi niente di strano. Io credo che se veramente Allegri si comporta come se fossimo nel 2018, c'è qualcosa di molto strano, altro che.
Preferirei molto di più credere a un De Ligt fuori forma, piuttosto che a un allenatore fuori di testa.
Chiellini al momento come difensore è meglio di De ligt, reggerà poco.
Il discorso credo che debba essere diverso, De ligt dovrebbe giocare per riprendere fiducia dopo un europeo disastroso e soprattutto non puoi tenere in panchina uno da 90 ml e 10 ml di ingaggio...
Al momento si può dare qualche attenuante ad Allegri per il momento difficile del gruppo e soprattutto alla luce del fatto che Inter,napoli e Milan stanno volando; vuole piu' sicurezza come squadra e coesione in campo.
Se non vince stasera ci si dovrebbe preoccupare.
Ok, quindi Bonucci e Chiellini hanno dimenticato come si gioca insieme (in fondo è solo 11 anni che indossano la stessa maglia) ed "ehhhhhhhh.... ma la nazionale è un'altra cosa" :bua:
Poi chiaro che avrà visto De Ligt non al 110% ed ha preferito per i due big match la coppia che meglio conosce e che gli da più garanzie.
Questo mi sembrava scontato.
Non ho detto che "hanno disimparato a giocare insieme", ho detto che dopo due anni in cui la coppia titolare è un'altra, quello dell'affiatamento è un discorso del cazzo :asd: .
E sì, la nazionale è proprio un altro paio di maniche (a parte il fatto che l'allenatore è diverso).
Tanto tra poco chiellini avrà il solito problema al polpaccio e la discussione su de ligt in panca non avrà più ragione di esistere :caffe:
Citazione:
freddye78
Tanto tra poco chiellini avrà il solito problema al polpaccio e la discussione su de ligt in panca non avrà più ragione di esistere :caffe:
This :asd:
Cmq stavo vedendo lo scorso anno per curiosità...
Roma: Chiellini-Bonucci sia andata che ritorno
Inter: Chiellini-Bonucci sia andata che ritorno
Napoli: Chiellini le gioca entrambe, Bonucci era indisponibile in entrambe
Atalanta: Chiellini gioca il ritorno (all'andata era rotto), Bonucci gioca l'andata (al ritorno era appena rientrato dal covid)
Milan: Chiellini-Bonucci al ritorno, all'andata Chiellini era appena tornato disponibile dopo l'infortunio.
In linea di massima mi pare che anche lo scorso anno nei big match si sia spesso scelto la coppia "rodata" se entrambi erano in forma :mah:
Citazione:
Bobo
This :asd:
Cmq stavo vedendo lo scorso anno per curiosità...
Roma: Chiellini-Bonucci sia andata che ritorno
Inter: Chiellini-Bonucci sia andata che ritorno
Napoli: Chiellini le gioca entrambe, Bonucci era indisponibile in entrambe
Atalanta: Chiellini gioca il ritorno (all'andata era rotto), Bonucci gioca l'andata (al ritorno era appena rientrato dal covid)
Milan: Chiellini-Bonucci al ritorno, all'andata Chiellini era appena tornato disponibile dopo l'infortunio.
In linea di massima mi pare che anche lo scorso anno nei big match si sia spesso scelto la coppia "rodata" se entrambi erano in forma :mah:
:mah:
Roma: De Ligt infortunato all'andata, al ritorno non era ancora rientrato dal covid
Inter: De Ligt col covid all'andata, titolare al ritorno
Napoli: De Ligt titolare in entrambe
Atalanta: De ligt titolare in entrambe
Milan: De Ligt titolare in entrambe
In pratica, nei big match, l'olandese giocava sempre (se era disponibile, ovviamente :asd: ).
Citazione:
tomlovin
:mah:
Roma: De Ligt infortunato all'andata, al ritorno non era ancora rientrato dal covid
Inter: De Ligt col covid all'andata, titolare al ritorno
Napoli: De Ligt titolare in entrambe
Atalanta: De ligt titolare in entrambe
Milan: De Ligt titolare in entrambe
In pratica, nei big match, l'olandese giocava sempre (se era disponibile, ovviamente :asd: ).
Ok, a quanto pare si può dire praticamente per tutti e tre :asd:
Gli infortuni si sono accavallati bene :snob:
Ma leggo di Ramsey,berna,mckoso in campo stasera!
Probabile formazione di stasera:
Citazione:
Scesni
Danilo-De Ligt-Bonucci-Sandro
Chiesa-Ramsey-McCoso-Bernardeschi
Dybala-Kean
Prevedo cazzi, non so perchè :bua:
Beh, perlomeno i giocatori stanno tutti nei loro ruoli... è già qualcosa.
Ok, il ruolo di Ramsey dovrebbe essere quello di molestatore di infermiere, però può anche fare il centrale di centrocampo.
Citazione:
Bobo
Probabile formazione di stasera:
Prevedo cazzi, non so perchè :bua:
Mah...chi recupera palla?
Se Ramsey regge...
Stasera emozioni!
Ma chi fa il mediano, chi, appunto recupera i palloni ed imposta se Ramsey è lentissimo di suo, se McChicken avanza rimane solo Ramsey dietro, provare Locatelli con Mcchiken era cosi' difficile?
Poi vabbe' Berna, prevedo un altra partita ad ampio spettro.... :bua:
Probabile formazione per Sky
Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Kean.
Mi sembra meglio, vedremo.
Non è previsto, che si recuperi la palla: nel calcio la palla la devi dare al più bravo in campo, quindi lo Spezia la deve passare a Chiesa.
Per me, stasera è importante soprattutto per Kean: dopo essere stato inutile col Milan ed estremamente dannoso col Napoli, è decisamente sotto esame.
E non sono ottimista: l'ho già detto, non mi pare per niente migliorato rispetto a quando è andato via dalla juve.
Citazione:
yuza76
Probabile formazione per Sky
Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Kean.
Mi sembra meglio, vedremo.
Cosi' sembra piu' sensata, anche se vedere Berna in campo mi provoca orticaria.
Vabbeh, in quella formazione è sicuramente McCoso a recuperare palloni.
Quello che avanza al massimo è Ramsey, mica il contrario.
Sulla carta in una stagione normale sarebbe stata la gara perfetta per un turnover un po spinto.
Se solo fare 3 punti stasera non fosse fondamentale, ci starebbe tutto
Citazione:
Bobo
Vabbeh, in quella formazione è sicuramente McCoso a recuperare palloni.
Quello che avanza al massimo è Ramsey, mica il contrario.
Mah, di soltio McCkichen è quello che cercava di proporsi in attacco, si che corre dappertutto ma è piu' propenso all'attacco che alla difesa.
Si può dire che stasera non vincere sarebbe una cosa assurda o adesso anche lo Spezia ha una rosa temibile confronto alla nostra?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk