Miracolo esce il cesso spagnolo
Miracolo esce il cesso spagnolo
Ho un sognoaratici in galera
Traversa Dybala al 94esimo
Restarting
Ennesima partita non giocata
Goal preso con il solito passaggio orizzontale sbagliato, poi ci abbiamo provato un po' nella ripresa ma senza CR7 non c'è chi segna, per tutti quelli che dicevano si segna col gioco...
Restarting
Altri 600 milioni di plusvalenze e si risistema la squadra
Si era dimenticato le variante allegri, uno che le azioni d'attacco non ha la minima idea di cosa siano, per lui attaccare vuole dire dare la palla al più bravo.
Il problema è che il livello della squadra è tendente al mediocre, quindi stavolta il giochino non gli riesce.
Mi sembra che il "progetto" stia procedendo bene...![]()
Ma vi conviene rinnovare dybala a tutti i fantastilioni che chiede?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma dove o quando ci abbiamo provato, un tiro in porta di Dybala lento e mollo ed una traversa al 94' non sono "ci abbiamo provato" l'Atalanta non ha fatto niente di che non ha provato neanche ad alzare i ritmi, tanto vedevano che in confusione si andava tranquillamente da soli. E per favore finiamola con la storia di Cristina, prima te lo fai entrare in mente che è voluto andare via lui prima te ne farai una ragione.
La Juve odierna è questa, qualche vittoria poi una caduta...
Colpa è di Allegri? Mah non saprei se sia solo colpa sua ma di certo non stà facendo bene..
Eppure
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Capitalizziamo poco quello che creiamo. "QUELLO CHE CREIAMO!!!!!!!!!!"![]()
Ultima modifica di freddye78; 27-11-21 alle 21:26
La juve non gioca da 3 anni, tolto cr7 finiti i gol
completamente dimenticato ci fosse la partita, tra warframe e boston legal. quand'è la prossima? devo ripetere l'esperienza.