Ma certo, Allegri interrompe gli allenamenti a metà perché non ha più voglia e nessuno in società gli dice niente.
Le dichiarazioni comunque andrebbero riportate per intero: "Gli ho parlato dopo l’allenamento e ha detto che l’allenamento è stato il più duro degli ultimi quattro anni. Allo stesso tempo, è stato duro, ma non così duro. Normale per il dottor Broich. Non ha giocato molti minuti la scorsa stagione, e ho sentito che in Italia poi non è facile tenersi in forma."
De Ligt è stato il secondo giocatore più presente della Juve, solo Szczesny ha giocato più di lui. Ho come l'impressione che Nagelsmann dica cazzate.
non interrompe gli allenamenti a metà ,gira voce che lui si allontani a farsi i cazzi suoi durante gli allenamenti perchè si annoia,
e qualcosa di simile l'ha ammessa pure lui stesso,
Mah... se parli di ramsey concordo ma Rabiot è titolare in nazionale, Arthur non si è mai ambientato, Zakaria ha dimostrato di essere un ottimo elemento (è uno dei pochi che si inserisce)...ma il discorso era: devi vendere cosa guardi in giro se hai 8 stipendi da pagare (e alcuni molto pesanti?)?
- - - Aggiornato - - -
Solite fesserie che di dicono...con noi non si è mai rotto e non è mai stato superato in velocità o prestazioni da nessuno ma semmai i suoi errori sono sempre stati tecnici...
Arthur è proprio scarso, non è questione di ambientamento![]()
quando c'è da fare il cazzone, acciuga si ferma anche dopo l'allenamento
Massimiliano Allegri - E' molto semplice - 2019Con il passare degli anni penso di aver cambiato radicalmente il mio modo di lavorare, perché ho capito che l’aspetto psicologico rappresenta l’80% della prestazione dei giocatori.
Io ora delego allo staff molti aspetti della preparazione atletica e tecnica e di altre cose. Mi limito semplicemente ad agire durante l’esercitazione principale, lavorando sui singoli per comprendere quando va dato e quando va tolto qualcosa, e che cosa va chiesto a ognuno. Alla fine ho a che fare con dei ragazzi che hanno bisogno di coccole e di severità in momenti diversi e in situazioni diverse uno dall’altro. Ci sono circostanze in cui un giocatore va preso in disparte e altre in cui dev’essere ripreso davanti ai compagni. E c’è il frangente in cui sei tu a doverti tirare indietro e mollare. In questo il contributo dei miei collaboratori è fondamentale: senza di loro nessun progetto potrebbe essere realizzato.
![]()
OlèTramite un comunica stampa, EA Sports ha da poco annunciato di aver siglato un accordo esclusivo pluriennale con Juventus Football Club. Questo significa che FIFA 23, e naturalmente anche i prossimi capitoli del calcio secondo EA Sports, potranno contare su una presentazione del tutto autentica della squadra, dei suoi calciatori, del logo e naturalmente anche del suo Allianz Stadium. In aggiunta, entrambi i partner lavoreranno su una serie di iniziative culturali e di lifestyle che porteranno nuove opportunità al di fuori del calcio. Non solo: l’ex calciatore Claudio Marchisio, leggenda della Juventus e beniamino dei tifosi, si unirà come Eroe FUT, categoria che rappresenta alcuni dei giocatori più memorabili che hanno calcato i campi da gioco. L’attuale giocatore Dušan Vlahović, che negli ultimi due anni ha dimostrato di essere uno degli attaccanti più forti al mondo, sarà ambasciatore ufficiale di FIFA 23.
molliamo PES quindi.. sarebbe interessante sapere quanto ci dava Konami rispetto a quanto ci darà EA
bella forza... PES/eFootball è destinato a breve all'estinzione
Peccato che da qualche anno i 2 giochi di calcio siano finiti in una spirale senza fine di mediocrità.
Pogbà menisco andato, iniziamo bene
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Si volaaaaaaa
Si ma è stato un colpo, non iniziamo a dire cagate.
Vediamo, c'è menisco e menisco.
In realtà si è fatto male da solo, che è peggio. Deve fare un consulto ortopedico per probabile intervento. Quindi direi che difficilmente ci sarà per l'inizio stagione
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
![]()
Già partono i primi bestemmioni della nuova stagione
Restarting
Manco è iniziato il campionato ed abbiamo il primo vincitore...![]()