Dato via il Kulu, Bernardeschi rinnova 100%.
Nella posizione giusta da grinta alla squadra e fa esattamente quello che gli chiede il tecnico; di essere ovunque.
Inoltre fino ad ora e' stato uno dei migliori approccio e voglia.
Visualizzazione Stampabile
Dato via il Kulu, Bernardeschi rinnova 100%.
Nella posizione giusta da grinta alla squadra e fa esattamente quello che gli chiede il tecnico; di essere ovunque.
Inoltre fino ad ora e' stato uno dei migliori approccio e voglia.
Ragazzi a calcio non si gioca con la voglia, io spero veramente di liberarmi di Bernardeschi quest'estate
Idem, piuttosto ci metti un giovane
https://www.eurosport.it/calcio/seri...58/story.shtml
scrivania plz :alesisi:
Se un giocatore fa 40 presenze a stagione con 3 allenatori diversi, ed un quarto gli ritaglia il suo spazietto anche in nazionale, sono umilmente portato a pensare che un motivo ci sia.
Il "ci metti un giovane" è la solita sparata da tifoso più o meno a muzzo, visto che poi se il giovane fa le minchiate o non si dimostra all'altezza siamo i primi a volerlo spedire da qualche parte.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ce li hai già i giovani non occorre andare sul mercato, panchinaro per panchinaro ci metti uno dell'under23 che non ti costa nulla piuttosto che dare 3 milioni a uno che per 4 anni è stato maledetto in tutte le salse per le minchiate che combina in campo, sulla base di cosa?una manciata di partite giocate discretamente.
Bernardeschi ha uno stipendio fuori scala rispetto al sua valore. Può tranquillamente rinnovare ma non ad una cifra più consona.
ci serve ancora un centrocampista ,2 terzini veri, ed iniziare a pensare ai centrali 2 buoni se rimane de light atrimenti 3, o vogliamo rifondare 2 ottuagenari ed uno scarso?
e non dobbiamo praticamente sbagliare neanche un'acquisto altrimenti facciamo la fine dell'inter post triplete
Ma quali giovani, su, un ragazzino che ha fatto dieci minuti buoni in coppa Italia?
Per sostituire uno che nelle ultime 4 stagioni ti ha fatto in media oltre 35 presenze l'anno?
Il giovane di belle prospettive (e di maggiori garanzie rispetto a qualche u23) era Kulu: andava bene lui?
Dai, sono le solite sparate, se non rinnovi Bernardeschi devi andare sul mercato.
E la peppa, che dobbiamo rifare tutta la rosa? :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
tutta no ma vuoi andare avanti con carta velina de sciglio e sandro? ottusangolo il prossimo anno ne avrà 34, danilo va per 32 ,chiellini 39 bunucci 36 e sta iniziando a mostrare segni di cedimento, rugani lasciamo perdere ,un centrocampista decente serve per avere alternative in tutti i ruoli da dx a sx,
poi dipende anche dai moduli che si vogliono adottare ma a parte de light se non lo si cede e gatti se non sarà una pedina di scambio la difesa è da rifondare a causa di rinnovi scriteriati acquisti sbagliati e cessioni del cazzo causa bilancio
Giusto per ribadire quanto hanno gia' detto, Berna 4mln non li vale neanche se corresse con una gamba sola cantando l'Inno d'Italia, il fatto che ci metta la voglia ma non riesce mai a smistare la voglia con la concretezza, che sia un tiro, un dribbling o cosa altro non ne fa un giocatore da 4mln. A cifre leggermente minori va benissimo come riserva, serve a fare confusione in campo, ma di più la vedo nera.
Abbiamo una valanga di giocatori in scadenza, diciamo che prima di fine febbraio probabilmente non sapremo quanti buchi avremo davvero.
Nell'ipotesi che vengano rinnovato tutti, imho il problema rimane solo in difesa.
L'attacco a quel punto c'è, il centrocampo pure (in due anni arthur, Locatelli e lo svizzero.. Ma dobbiamo stare a prendere centrocampisti nuovi ogni sei mesi? :bua: )
Servirebbe probabilmente un terzino di prospettiva (anche se per la prossima stagione i 4 li hai, e Danilo ne ha 30 cmq) e sicuramente un centrale di buon livello, perché Chiellini sarà da considerare come poco più dell'ultimo Barzagli.
Rugani sta confermando di essere un buon rincalzo in difesa, piuttosto affidabile ed ancora giovane. Ma sicuramente paghiamo la follia di aver svenduto due giovani di ottima prospettva jn un reparto che diventava sempre più vecchio (e con un De Ligt che ha il timer col prezzo sulla testa)
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Credevo che a calcio si giocasse col pallone, non con la voglia :asd: .
Voglio dire, Bernardeschi può metterci tutta la voglia che vuole ma conta il risultato: se su 10 palloni ne sbagli 8 (come gli è successo praticamente sempre, tranne... boh, forse metà delle partite di quest'anno?), sei scarso, punto.
Per me può rimanere a fare la riserva sparata, quello che fai entrare negli ultimi 10' o fai giocare titolare in coppa Italia o contro le ultime cinque in classifica.
Ma lo stipendio deve essere adeguato al ruolo, non esiste che prenda quanto chi gli sta davanti nelle gerarchie.
Per dire, io vedo che Locatelli, Zakaria, Mckennie, Rugani... prendono tutti meno di lui.
E' assurdo, è il Rabiot/Ramsey della panchina.
Per quanto riguarda il prossimo mercato, secondo me la rosa ha ancora parecchi buchi nonostante Vlahovic e Zakaria abbiano coperto quelli più grossi.
E riguardano la difesa: tra Cuadrado che schiatterà da un momento all'altro (è un 1988 e non oso immaginare che succederebbe in caso di infortunio non lieve), Sandro che s'è capito che non tornerà più quello di 5 anni fa, Bonucci e Chiellini che fanno 73 anni in due, c'è da intervenire subito.
E se Vlahovic è stato preso nell'ottica di incassare soldi dalla cessione di De Ligt, il bisogno di acquisti diventerà disperato.