Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Ecco, trovata la motivazione per rescindere :alesisi:
Che situazione allucinante :facepalm:
Rido :rotfl:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ovviamente ho già letto titoli come "Doping alla Juve: positivo Pogba"
il match sarebbe quello di Udine, che non ha nemmeno giocato.. que fail
rischio squalifica 2 anni, raddoppiabile se c'è l'intenzionalità
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joe Commisso
Si può integrare se ci sono carenze, nel suo caso avrà esagerato con le punture
Dal doping finanziario al doping sportivo, juve the best
Oppure si sta curando con farmaci che hanno testosterone....
Doping per cosa? Per stare in tribuna?
:rotfl:
Mo vi compra Netflix e vi cambia il nome in Netflix FC. :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Io spero vivamente che la situazione riguardi un farmaco post-operatorio e ben prescritto... altrimenti questo è più scemo di balotelli
Dai che ve la danno (udinese-juventus) persa a tavolino :asd:
Citazione:
frittole
Se fosse in cura non sarebbe uscita la positività, perché essendo un dopante sia lui che la società avrebbero dovuto comunicare in lega della necessità di utilizzo di tale farmaco con sospensione dalle attività ufficiali di lega, Uefa e fifa fino a fine trattamento. Di conseguenza non avrebbe fatto nessun test in quanto non convocabile. Adesso bisogna vedere cosa ha preso, sperando ci sia una prescrizione medica in mezzo, sperando che la società non ne sapesse niente. Se no ci sono vari livelli di amarezza di volatili che potrebbero riguardare solo lui o sia lui e società o magari solo la società. Vediamo un che caccona siamo inciampati a questo giro
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
Se fosse in cura non sarebbe uscita la positività, perché essendo un dopante sia lui che la società avrebbero dovuto comunicare in lega della necessità di utilizzo di tale farmaco con sospensione dalle attività ufficiali di lega, Uefa e fifa fino a fine trattamento. Di conseguenza non avrebbe fatto nessun test in quanto non convocabile. Adesso bisogna vedere cosa ha preso, sperando ci sia una prescrizione medica in mezzo, sperando che la società non ne sapesse niente. Se no ci sono vari livelli di amarezza di volatili che potrebbero riguardare solo lui o sia lui e società o magari solo la società. Vediamo un che caccona siamo inciampati a questo giro
Sisi, ma successe anche con Davids, nonostante fosse stato comunicato che prendeva un collirio con non ricordo bene cosa per un problema all'occhio, si beccò comunque una squalifica.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Twilight
Presumo che la Società non sia cosi' scema da saperlo e portarselo comunque in panchina... e comunque non voglio pensare che sia così scemo da farsi i bomboni di testosterone per guarire piu' velocemente dall'infortunio...
Se dico "siete riusciti a star fuori dai guai per ben 3 giornate, complimenti" vi incazzate? :asd:
- - - Aggiornato - - -
edit
no cazzo, parliamo della PRIMA giornata :rotfl:
Citazione:
Twilight
Si prenderà minino 5 mesi di squalifica...la società rischia poco speriamo sia un incentivo a farlo fuori...
Citazione:
frittole
Presumo che la Società non sia cosi' scema da saperlo e portarselo comunque in panchina... e comunque non voglio pensare che sia così scemo da farsi i bomboni di testosterone per guarire piu' velocemente dall'infortunio...
tecnicamente gli androgeni aumentano la possibilità d'infortunio
Citazione:
-jolly-
tecnicamente gli androgeni aumentano la possibilità d'infortunio
Avevo letto che si usano anche per velocizzare la ripresa.
Citazione:
frittole
No, di nuovo, nn sto facendo nessuna confusione, lo United ti propone una cosa che a te nn sta bene, io ti propongo la stessa ma con un "assicurazione" x me, considerato che sei un Injury prone, padrone di nn accettare, e di rimanere dove sei, e lo vado scrivendo da tre gg, cosa c'è di così difficile, tutto il resto sul come o perché avrebbe dovuto accettare non esistono essendoci il libero arbitrio, stiamo contrattando io faccio un offerta, tu non accetti, finita li, c'ho provato.
Ma piaceralcazzo che "sei libero di non accettare", eh... il punto è se avrebbe senso farla, un'offerta che sarà sicuramente respinta :asd: .
E' questo, che continuate a non capire, tu e Bobo coi suoi contratti campati per aria: una proposta deve essere plausibile, quindi concorrenziale con quella di altre squadre.
Se non lo è, ci fai solo la figura del pagliaccio e ti fai ridere dietro.
Io ancora me lo ricordo, come i dirigenti di non so quale squadra brasiliana derisero il Milan perchè voleva Ganso (mezzo bidone ma all'epoca molto considerato) per "una cassa di banane" (parole loro).
L'idea che si possa proporre qualunque cosa ti passa per la testa, è semplicemente una cazzata.
Citazione:
Bobo
Tom, ti stai perdendo per strada come al solito.
Che a volte mancassi quello che scrivono gli altri era cosa oramai ben nota, ma qui ti stai perdendo pure quello che scrivi te... che mi pare un attimo più serio :bua:
Non ho mai scritto che dovessi proporre quel tipo di contratto, nè tantomeno che Pogba lo avrebbe accettato.
Anzi, ho scritto esattamente il contrario, e pure da subito.
Stavo solo dicendo che se proprio volevi tutelarti, piuttosto che un contratto che ti permetteva di licenziare il giocatore in caso di infortuni reiterati (che francamente non mi pare di aver mai visto) potevi pensare a modulare la parte fissa e quella variabile dello stipendio in maniera diversa.
Che, per inciso, pare quello che Giuntoli voglia proporre ora: mantenere il totale sostanzialmente invariato, ma abbassare la parte fissa.
Poi, che ci riesca è un altro paio di maniche, ma forse dovresti fargli un colpo di telefono per fargli sapere che non si può proprio fare :sisi:
Solo che, ovviamente, un anno e mezzo fa Pogba non avrebbe mai accettato.
Stop.
Il resto, compreso quel primo link trovato su intenet (che non era certo un voler portare l'esempio Osimhen... per la serie, guardare il dito...), era un rispondere a te che ripetevi stronzate come "non esiste che si leghi il variabile alle prestazioni del calciatore, sarebbe controproducente, al massimo lo si fa nei rapporti tra società" con tutto il corollario al seguito.
Se ti capita di dimenticare quello che scrivi, te l'avevo anche riportato nel posto più su.
Detto questo, non ho voglia nè tempo di continuare sta cazzata con te, passiamo ad altro.
Comincio a pensare che tu non faccia finta.
A 'sto giro, forse perchè non riesci più a seguire (come sempre), non hai capito veramente NIENTE, di quel che (presumibilmente) hai letto :asd: .
Meglio lasciar perdere, sì... chè qua sto finendo il sapone.
Citazione:
yuza76
Si può fare, se per questo potevi proporgli pure un contratto a gettone...che poi accetti è un discorso diverso.
Faceva bene Galliani a fare contratti annuali superati i 30 anni...(poi ci sono eccezzioni vedi Pirlo) ma alla lunga penso sia un ottima idea.
Sì, politica fantastica, guarda... con quella politica ci ha regalato Pirlo, che è servito a diventare la squadra più forte della serie A per i 10 anni successivi :rotfl: .
Senza Pirlo, quei 10 anni non sarebbero mai neanche iniziati, o perlomeno non subito.
I contratti a gettone (a differenza di quelli che vivono nella testa di Bobo :asd: ) esistono ma non c'entrano niente col caso di Pogba.
Sono contratti che si fanno firmare a gente a fine carriera, non a un 30enne (teoricamente) ancora al top.
Questa idea del "facciamo una proposta ridicola, vediamo se accetta" è una cazzata senza capo nè piedi: quando vai a trattare con un giocatore, fargli proposte irricevibili significa sentirsi rispondere "vai a fare in culo da un'altra parte".
Poi, non è che poi puoi tornare e dirgli "no, guarda, scherzavo, la proposta vera è quest'altra": una volta che ti hanno segnato come un interlocutore non credibile, quel giocatore andrà a firmare per chiunque tranne che per te.
Andare là con un'assurdità come un contratto a gettone (o un contratto con parte legata agli incentivi individuali al 50% :rotfl: ), significa che non vuoi quel giocatore, vuoi solo fare un tentativo per cercare la botta di culo (chessò, magari uno stato di ubriachezza o una maitresse irresistibile a Torino).
Una pagliacciata, insomma.
Citazione:
Howard TD
cazzo è vero
una bella rescissione?
Citazione:
Firestorm
alè adesso Chinè apre una nuova inchiesta.
da un lato dispiace però è l'occasione di liberare 10 mln lordi da usare per cose migliori.
Citazione:
freddye78
Ecco, trovata la motivazione per rescindere :alesisi:
Che situazione allucinante :facepalm:
Mmmsì, come no... aspettate e vedrete, che bella rescissione :asd: .
Citazione:
frittole
Avevo letto che si usano anche per velocizzare la ripresa.
dipende dall'uso e dalla quantità, gli androgeni potenziano il muscolo ma nulla o poco fanno per il legamenti ed ossa,ergo hai un legamento tarato per una struttura x ma hai portato il muscolo ad un livello y percentualmente superiore, se, e mi tengo basso ora il muscolo ha una forza superiore del 20% da quanto previsto dalla costituzione fisica in un corpo ben allenato i tendini devono supportare un muscolo più forte e con maggiori sollecitazioni di quanto fisiologicamente strutturato a fare,quindi più facile a rompersi ed il muscolo è più soggetto a stiramenti e strappi