Marocchi in lutto però è un ex giocatore Juve devono avergli fatto qualcosa per sentirlo tifare così tanto contro
Visualizzazione Stampabile
Marocchi in lutto però è un ex giocatore Juve devono avergli fatto qualcosa per sentirlo tifare così tanto contro
Però poteva cominciare un po' prima
Bene o male è giusto hanno fatto un tiro in porta gli altri
- - - Aggiornato - - -
Due al 78esimo di cui 1 in porta e 1 fuori
Mi raccomando adesso prendiamo goal perché ci s schiacciamo troppo
Kean non sa fare neanche un passaggio
Kean :rotfl: ma come si fa ad essere cosi' scarso.....
Cioè ha fatto entrare anche Bonucci per fare che un 5-2-2? Ora devo vedere per 10 minuti la Juve che prende pallonate dal Cagliari...
Che schifo tutti schiacciati come una squadra di C che sta vincendo la coppa Italia
- - - Aggiornato - - -
Kean è il nuovo sturaro ha le stesse movenze anche le stesse palle perse con un totale smarrimento
532 a difendere il risultato, contro il Cagliari che viene da 5 risultati negativi..... :rotfl:
Madonna che schifo
- - - Aggiornato - - -
Una roba oscena
Per fortuna l'abbiamo portata a casa
Salvo solo il risultato per il resto giocavamo contro una squadra che non vede una vittoria da Eoni.....e siamo stati discretamente penosi
Abbiamo avuto un po' di fortuna sul goal del 2-1 ma dopo tante sfighe una volta ci ha detto bene
3 punti arrivati per miracolo, la difesa continua ad essere un colabrodo, la fase offensiva è inesistente (il numero dei tiri stasera è completamente fuorviante), non c'è uno straccio di idea, niente di niente.
Se l'obiettivo minimo di questa stagione era costruire qualcosa per l'anno prossimo, lo stiamo fallendo clamorosamente. Come abbiamo fallito clamorosamente tutti gli altri obiettivi in questi mesi.
Credo che la dirigenza dovrà fare più di una considerazione da qui all'anno prossimo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Visto quasi nulla, ma perchè è stato annullato il gol di pellegrini? :mah:
Ho sentito un "Rabiot l'ha deviata con la mano" ma mi pare fosse di schiena e con le braccia attaccate al corpo.
Era in fuorigioco? :mah: