Certo ma è terzo in campionato a 12 punti dal Real...e ieri hanno imbroccato la partita.
Di sicuro è piu' capace di Pirlo...
- - - Aggiornato - - -
Si vocifera che sia Allegri che abbia fatto uscire la notizia...
Visualizzazione Stampabile
Certo ma è terzo in campionato a 12 punti dal Real...e ieri hanno imbroccato la partita.
Di sicuro è piu' capace di Pirlo...
- - - Aggiornato - - -
Si vocifera che sia Allegri che abbia fatto uscire la notizia...
oggi incontro con dybala
se continua a chiedere l'aumento, per me può accomodarsi: sempre rotto e decisivo con la salernitana
la grinta di una mozzarella
utile, non determinante
dispiace solo, nel caso, perderlo a zero
Il distacco è dovuto all'inizio tremendo, da qualche mese hanno decisamente cambiato rotta. Certo ieri sera il Real ci ha messo del suo ma il Barcellona non è più la squadra disastrata di inizio stagione.
Dybala può rimanere se accetta un ingaggio adeguato ad un giocatore che è indisponibile per metà delle partite.
Per fortuna ieri c'era il GP alle 16.00 e non ho visto il secondo tempo :asd:
Il discorso è sempre lo stesso: dipende poi da chi prendi al suo posto. Perché qualcuno dovrai prenderlo.
Ogni tanto si sente parlare di Raspadori che ok.. Ma qui a forza di prendere gente dal Sassuolo diventiamo il Sassuolo :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
è saltato tutto, Dybala NON rinnova :alesisi:
Amen, abbiamo avuto addii molto più pesanti e dolorosi. Spiace solo perderlo a 0,non un buon affare.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
specie se va all'inter e si rimette pure in forma...
Si parla di fumata grigia, con le parti che potrebbero incontrarsi di nuovo nelle prossime settimane.
Certo che a forza di rinvii arriviamo a giugno di questo passo.
Bon, se trova qualcuno che gli dia quanto richiesto, fa bene ad andar via.
Io continuo a pensare che non so quanto ci si possa permettere di perdere un giocatore simile a zero, ma i conti in mano li hanno loro.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Se il contratto gli scade a Giugno vuole dire che poteva sottoscrivere un nuovo contratto con chicchesia, se non l'ha fatto mi sa che anche chi lo vorrebbe non puo' permettersi quanto chiede, quindi o va all'Estero o si accontenta.
Tra l'altro la Juve da quanto scrivono gli offronoVoglio vedere un altra società Italiana che da 10mln di commissione agli Agenti.Citazione:
"Per ora infatti non c'è accordo, con il ds Federico Cherubini e l’ad Maurizio Arrivabene che hanno aggiornato i rappresentanti di Dybala su una proposta economica prevedibilmente fondata su una parte fissa e una variabile legata anche a presenze e gol, una sorta di 'garanzia' che per la società visti gli ultimi infortuni...Un'offerta come previsto al ribasso rispetto a quella di ottobre quella presentata oggi dalla Juve (si dice sia inferiore ai 7 milioni di euro a stagione), che non è stata però accettata dall'entourage del calciatore. Non c'è accordo nemmeno sulla richiesta di commissione avanzata dagli agenti (che sarebbe di 10 milioni di euro)
10 milioni all'agente per un ex giocatore. :rotfl:
La porta è quella, chiudi quando esci.
meglio soulè, di 'sta lagna di giocatore
giocatore... non gioca mai!
ah no, ha fatto gol alla salernitana :snob:
- - - Aggiornato - - -
come detto, unico rammarico non tirarci su nemmeno un euro, ma rimpianti su uno che non gioca mai e si squaglia quando conta, zero proprio
Con ste commissioni hanno rotto il ca@@o...... pure per rinnovare la vogliono.