Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Perchè Mancini gli ha detto picche, perchè Conte non lo prende manco se succede un miracolo, Ancellotti al real, Lippi e capello troppo vecchi.
Se volevi qualcuno che conoscesse l'ambiente e fosse abituato a lottare per scudetto e champions i nomi erano quelli
Agnelli prima di richiamare Conte mette Pirlo sulla panchina
Tuchel ha firmato col Chelsea a gennaio 2021, quando Pirlo ormai s'era già capito che avrebbe fallito. E, per inciso, era a spasso da un anno (cioè da PRIMA che Agnelli avesse la brillante idea-Pirlo).
Ancelotti col Real ci ha firmato a giugno 2021: di tempo per prendere lui invece di Allegri ce n'era, in abbondanza.
Conte sconta il veto di Agnelli ma questo non è un valido motivo: è un minus di Agnelli.
Zidane è a spasso da maggio 2021 (non che mi faccia impazzire).
Se vuoi, continuo.
Il concetto, comunque, è che "c'era solo Allegri" non esiste, in nessun caso.
PS: comunque, se l'idea era prendere Allegri per "lottare per scudetto e CL"...
Come dire...
Conte qui, Conte li... Ma in quale universo Conte bis era una opzione realizzabile?
Al netto dei veti di Agnelli, Conte all'Inter prendeva 12mln, al tottenham ne prende 16 o 17 :asd:
Qui vi state stracciando le vesti un giorno si e l'altro pure per i 7 (non nove, non dieci, non "nove volte quello di Pirlo) + 2 di bonus che dubito che vedrà quest'anno, e vi pare che uno che è andato a prenderne 17 in Inghilterra sia un obiettivo raggiungibile?
E sempre che Conte, anche al netto dello stipendio, avesse stimoli per tornare a Torino.
Cosa dovrebbe fare qui che già non ha fatto?
Gli scudetti li ha vinti, il record di punti lo ha messo, in Europa è più scarso di Allegri. Perché dovrebbe tornare qui?
Cmq l'insolita durata del contratto suggerisce che il progetto Allegri sia di media/lunga scadenza.
Che non vuol dire che non potesse far meglio subito ovviamente, ma credo che valutazioni ed obiettivi viaggino su un orizzonte temporale più ampio dei risultati di questa stagione.
Per intenderci: se ritengono che stia costruendo qualcosa su cui proseguire, il fatto di non aver vinto scudo o altro non avrà molto peso imho
Citazione:
felaggiano
Non sono per niente d'accordo, secondo me l'anno scorso la stagione è finita molto peggio di come sta finendo questa, con la squadra in caduta libera.
In ogni caso anch'io mi aspettavo di più, e non mi sogno neanche di dire che Allegri non abbia colpe: solo non credo neanche lontamente che sia lui il principale artefice della situazione attuale e di conseguenza non penso che mandandolo via si risolverebbero magicamente tutti i problemi, anzi (cosa che mi pare sia stata ampiamente dimostrata nelle ultime stagioni).
Concordo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Se come dicono i rumore stanno preparando un calciomercato da 100 e più milioni direi cheAllegri resta in ogni caso.
Non so con che soldi lo si possa fare ma vedremo.
Cioe' venderemo De Ligt a questo punto...
Zaniolo tripletta...e poi si è rotto...stiamone più lontani possibile questo tira fuori un nuovo massimo sulla scala ramsey
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
frittole
Cioe' venderemo De Ligt a questo punto...
Non vedo altra maniera per fare un mercato da 100 milioni a meno che Agnelli non li tiro fuori dalla sua taschina aggratis ma la vedo un pelo impossibile.
Mi sono sempre chiesto perché la Juve non fa prestiti con robe tipo la FCA Bank... è roba di casa avrebbe interessi simili a quelli di real e Barcellona che prendono 2 milioni ne restituiscono meno di 2 con gli interessi negativi
Stavolta erano crampi, niente di grave.
Citazione:
Firestorm
Non vedo altra maniera per fare un mercato da 100 milioni a meno che Agnelli non li tiro fuori dalla sua taschina aggratis ma la vedo un pelo impossibile.
Ma in quel caso non fai un mercato da 100milioni: fai un mercato da 20 + la cessione di De Ligt :asd:
E' un vero post social di Mbappe, può voler dir tutto come niente
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.n...yQ&oe=625D1607
Mpappe al posto di Morata non sarebbe malaccio
Citazione:
Maybeshewill
Mpappe al posto di Morata non sarebbe malaccio
Si direi un cambio che ci sta
Citazione:
Angels
Si direi un cambio che ci sta
alla modica somma di 45-50 milioni d'ingaggio all'anno? ci stavamo rovinando con ronaldo con questo portiamo direttamente i libri in tribunale
Citazione:
Angels
Sarà qualche roba legata al mondo della moda/abbigliamento :asd:
Oppure si compra la Juve con lo stipendio che gli da il Real :bua:
oppure pogba si è confidato con lui.. sono amici?
tridente mbappe-vlahovic-chiesa non sarebbe malaccio :snob:
c'è anche modric in scadenza, un paio d'anni alla pirlo, li potrebbe fare :snob:
via, mercato fatto :caffe:
Per sistemare il centrocampo proporrei De Bruyne.
Citazione:
Howard TD
Sarà qualche roba legata al mondo della moda/abbigliamento :asd:
E lasciaci sognare
Citazione:
tomlovin
Sveglia, su.
Sveglia cosa?
Citazione:
Angels
Sveglia cosa?
Quando sento parlare di Mbappè e compagnia nel mercato Juve, mi viene da pensare che qualcuno sta dormendo profondamente e facendo bei sogni.