Ancora problemi muscolari per Zakaria, io mi domando quando e dico quando faranno un epurazione tra i preparatori, sta diventando, se gia' non lo e', una cosa ridicola.
Visualizzazione Stampabile
Ancora problemi muscolari per Zakaria, io mi domando quando e dico quando faranno un epurazione tra i preparatori, sta diventando, se gia' non lo e', una cosa ridicola.
sta diventando? sono anni che è ridicola,
devo ripostare per l'ennesima volta la statistica annuale dell'uefa sulla media infortuni di tutti i club europei basata su dati che forniscono gli stessi club e che ci vede di gran lunga primi sin dal primo anno di allegri?
riposta che la non la trovo che ho giusto un paio di persone che dicono che non è vero fuori di qui...mapporc
Adesso vedo, ma se metti Danilo a centrocampo insieme a Rabiot qualcosa vuole pur dire.... :bua:
Citazione:
14:11 - ZAKARIA NON È AL TOP - Oggi, Denis Zakaria dovrebbe partire dalla panchina perché non è al top e Massimiliano Allegri dovrebbe preservarlo in vista della semifinale di Coppa Italia.
su trasfermarket non lo danno infortunato...
in ogni caso tolto il coronavirus abbimao una media di 8 partite saltate per giocatore della Rosa...e sono 25...
la maglia mi sembrava un cesso inverecondo, e niente si è confermata un cesso inverecondo.
- - - Aggiornato - - -
non riesco neppure a capire a cosa somigliam...sicuramente non alla Juve...
Bella minchiata Dybala/Danilo, meno male che ha tirato alto.
Standing ovation per Alex
il bologna ci sta palleggiando in faccia mentre noi tentiamo i contropiede...molto bene.
Al 17' come rovinare un azione di contropiede che poteva avere una miglior fine.
ma siamo al 70esimo in vantaggio di un goal che ci chiudiamo nella nostra area? chiedo per un amico
niente ho capito abbiamo dato la maglia oscena al bologna...giusto?
giocando così se va bene segnamo nel 2024
- - - Aggiornato - - -
bologna 70% di possesso palla in casa della Juve. Allegri la ha preparata così sicuramente...in natura fare così schifo con una squadra con 25 punti in meno non è possibile.
Mamma mia, tra Cuadrado e Morata non ne stanno azzeccando una sino ad ora...ommiodio.
si scalda zakaria...allora forse è intero.
leggo le statistiche su eurosport: 1 tiro in mezz'ora
volevo guardarla in streaming ma mi sa che passo
allegri vuole giropalla veloce...mamma mia le comiche.
- - - Aggiornato - - -
Chiellini è quello che fa più verticalizzazioni con i risultati immaginabili
Cuadrado e Chiellini si ritirano a fine stagione? Potrebbe essere la prima cosa buona che fanno quest'anno...