Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Madonna santa ragazzi, fate cadere i coglioni sotto di 15 piani :facepalm:
Davvero non compriamo nessuno che tanto morirà dopo 3 giorni o giocherà di merda o non saprà a chi dare la palla.
Io farei giocare direttamente l'u23 che i giovani sono il futuro
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Beh che si giochi di merda è conclamato, che si abbia il più alto numero di infortuni muscolari è lo stesso conclamato, quindi di che vogliamo parlare, di non prendere nessuno, no, vengano ben volentieri Di Maria e/o Pobba' o sarcazzo, i dubbi sono sullo staff e sul modo di giocare, e su come avrà intenzione di farli giocare, perché il dogma Allegriano è sempre stato lo stesso e lo confermò anche lui
Citazione:
"La filosofia di Allegri: "Schemi e tattiche? Tutte cavolate"
non me lo sto inventando io.
Di Maria ieri ha giocato da 10, ma c'è anche una squadra che si trova a memoria, ognuno sa cosa fare, poi che sia un campione non si discute, e secondo il dogma Allegriano, "lancia la palla avanti al più bravo che ti risolve la cosa", sono curioso di come verrà interpretato. Per finire, questo lo disse lui
Citazione:
“bisogna dare un’organizzazione difensiva”, lasciando immaginare una fase offensiva centrata esclusivamente sulla libertà del talento dei giocatori.
. Sono curioso di come li farà giocare se arrivano, semplice.
Citazione:
frittole
Beh che si giochi di merda è conclamato, che si abbia il più alto numero di infortuni muscolari è lo stesso conclamato, quindi di che vogliamo parlare, di non prendere nessuno, no, vengano ben volentieri Di Maria e/o Pobba' o sarcazzo, i dubbi sono sullo staff e sul modo di giocare, e su come avrà intenzione di farli giocare, perché il dogma Allegriano è sempre stato lo stesso e lo confermò anche lui non me lo sto inventando io.
Di Maria ieri ha giocato da 10, ma c'è anche una squadra che si trova a memoria, ognuno sa cosa fare, poi che sia un campione non si discute, e secondo il dogma Allegriano, "lancia la palla avanti al più bravo che ti risolve la cosa", sono curioso di come verrà interpretato. Per finire, questo lo disse lui . Sono curioso di come li farà giocare se arrivano, semplice.
E tutto questo cosa c'entra col ripetere, per ogni singolo nome che viene fatto, la solita tiritera su quanto ci metterà a morire o che tanto non sarà messo nelle condizioni di giocare bene?
La stagione è finita, dei giocatori importanti sono andati via, bisogna capire come saranno sostituiti.
Si riesce a discutere di mercato senza tirare fuori sto circo ogni volta che viene fatto un nome? O avete intenzione di continuare fino a settembre?
Così, tanto per sapere
Citazione:
Bobo
E tutto questo cosa c'entra col ripetere, per ogni singolo nome che viene fatto, la solita tiritera su quanto ci metterà a morire o che tanto non sarà messo nelle condizioni di giocare bene?
La stagione è finita, dei giocatori importanti sono andati via, bisogna capire come saranno sostituiti.
Si riesce a discutere di mercato senza tirare fuori sto circo ogni volta che viene fatto un nome? O avete intenzione di continuare fino a settembre?
Così, tanto per sapere
Io la mia idea sul mercato l'ho già espressa: giovani, sani e affamati.
Posto che il gioco di merda di Allegri è un fatto, e non lo si può cambiare fino a quando Allegri rimane sulla panchina della Juventus, cerchiamo almeno di compensare gli altri due fatti: la tenuta atletica della squadra e la mancanza di attributi.
Di Maria ha sicuramente gli attributi, è un ottimo giocatore, ma con il problema atletico della Juventus ( che è un fatto, non un'opinione) il rischio eccessivo di fargli beneficienza per due anni non lo rende adatto alla Juventus del prossimo anno.
Stessa cosa per Pogba, che è bravo ma injury prone, e di garra non ne ha mai avuta. Son due check negativi su tre per quelle che, secondo me, devono essere l'esigenze della Juventus, di conseguenza Pogback anche no, grazie.
Poi se per qualche idiota la cosa si risolve in "e allora non compriamo nessuno, gne gne, pio pio, like gallins" è un problema suo.
Citazione:
Bobo
Così, tanto per sapere
L'una non esclude l'altra, sventolare le bandierine perché possano arrivare Di Maria o Pobbà, cosa assolutamente legittima, non esclude di farsi due domande sul come verrebbero utilizzati, e su come la loro tenuta fisica, tenuto conto di quanto lavorano bene sui muscoli attualmente alla Juve, possa impattare con i metodi dello Staff tecnico.
Poi se dobbiamo ridurla ad un cabarettistico " eh va bene, allora che non comprassero nessuno" non è un problema mio.
Citazione:
Sarpedon
Io la mia idea sul mercato l'ho già espressa: giovani, sani e affamati.
Posto che il gioco di merda di Allegri è un fatto, e non lo si può cambiare fino a quando Allegri rimane sulla panchina della Juventus, cerchiamo almeno di compensare gli altri due fatti: la tenuta atletica della squadra e la mancanza di attributi.
Di Maria ha sicuramente gli attributi, è un ottimo giocatore, ma con il problema atletico della Juventus ( che è un fatto, non un'opinione) il rischio eccessivo di fargli beneficienza per due anni non lo rende adatto alla Juventus del prossimo anno.
Stessa cosa per Pogba, che è bravo ma injury prone, e di garra non ne ha mai avuta. Son due check negativi su tre per quelle che, secondo me, devono essere l'esigenze della Juventus, di conseguenza Pogback anche no, grazie.
Poi se per qualche idiota la cosa si risolve in "e allora non compriamo nessuno, gne gne, pio pio, like gallins" è un problema suo.
E l'abbiamo anche già commentata la tua geniale idea del mercato, mi sembra :asd:
Questa squadra al di là di tutto ha bisogno di gente di livello, di gente in grado di mettersi anche il gruppo sulle spalle quando le cose lo richiedono, di un po di esperienza e di leader.
Negli ultimi anni abbiamo perso molti leader, e nel gruppo attuale ne rimangono pochi.
Di Maria ha 34 anni, non 85, e non mi pare abbia mai avuto una storia di particolari problemi fisici alle spalle. Quindi sta cosa che arrivato a Torino morirà dopo due giorni non ha alcun senso.
È oggettivamente un giocatore di altissimo livello, ha esperienza ad altissimo livello, può essere un leader, può fare da traino a chi gli sta intorno. E può venire gratis.. Per lo stipendio di cui si parla, con gli sgravi fiscali, parliamo di un peso a bilancio di meno di 10mln per anno.
Praticamente nulla per il livello di giocatore di cui si sta parlando.
Altrimenti possiamo sempre promuovere Soule e lottare per l'Europa League, va benissimo.
Sono sicuro che Vlahovic e De Ligt saranno felicissimi di farsi due anni di EL e poi dovessero chiedere la cessione che ci vuole, li vendiamo e coi soldi si prende altro.
Era questa la tua brillante idea, se non erro
sbaglio o nessuno ha ancora scritto che abbiamo fatto un triennale per TheSciglio?
Meritatissimo :sisi:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellaLI!
sbaglio o nessuno ha ancora scritto che abbiamo fatto un triennale per TheSciglio?
soldi ben spesi!! tanto valeva buttarli dalla finestra
Vabbè un onesto mestierante che non ha avuto problemi ad abbassarsi l'ingaggio.
Citazione:
bellaLI!
Ma sai che ero convinto che avesse già rinnovato? :asd:
Cmq ci sta tranquillamente.
E' un giocatore che sta bene nelle rotazioni, ti copre due ruoli (entrambe le fasce) e mezzo (il centrale, proprio in emergenza) e si è dimezzato lo stipendio per rimanere a Torino.
Un giocatore che ti copre due ruoli e mezzo nelle rotazioni, che lo fa in maniera tutto sommato almeno sufficiente e che prende 1.5mln ci sta senza problemi :sisi:
Citazione:
frittole
Vabbè un onesto mestierante che non ha avuto problemi ad abbassarsi l'ingaggio.
Capirai, o così o disoccupato
Citazione:
frittole
L'una non esclude l'altra, sventolare le bandierine perché possano arrivare Di Maria o Pobbà, cosa assolutamente legittima, non esclude di farsi due domande sul come verrebbero utilizzati, e su come la loro tenuta fisica, tenuto conto di quanto lavorano bene sui muscoli attualmente alla Juve, possa impattare con i metodi dello Staff tecnico.
Poi se dobbiamo ridurla ad un cabarettistico " eh va bene, allora che non comprassero nessuno" non è un problema mio.
Vero ma qui si fanno già le condanne...aspettiamo almeno che arrivi un giocatore...
Citazione:
yuza76
Vero ma qui si fanno già le condanne...aspettiamo almeno che arrivi un giocatore...
Nn mi pare abbia scritto niente di diverso.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Capirai, o così o disoccupato
Più che altro sono curioso di vedere dove si a casa Berna il bello che nn si sentiva inserito in qualsivoglia progetto.
Ieri leggevo di un primo timido accenno di trattativa per Morata.
Noi 20, loro sono scesi da 35 a 28 (il valore a bilancio), magari mettendo dei bonus in mezzo.. Sarei contento se Morata rimanesse
Citazione:
Bobo
Ieri leggevo di un primo timido accenno di trattativa per Morata.
Noi 20, loro sono scesi da 35 a 28 (il valore a bilancio), magari mettendo dei bonus in mezzo.. Sarei contento se Morata rimanesse
Si ma non a piu' di 5 ml di ingaggio...
Se arrivassimo a 25 non sarebbe male, è comunque relativamente giovine, dovrebbe imparare a segnare di più ma a quelle cifre ci sta.
Mi preme più la questione Kean, è fondamentale trovare il modo di liberarsene :asd:
Citazione:
frittole
Se arrivassimo a 25 non sarebbe male, è comunque relativamente giovine, dovrebbe imparare a segnare di più ma a quelle cifre ci sta.
Morata non va bene (almeno non va bene in questa juventus.. Imho nel Napoli di Sarri avrebbe fatto 20 gol senza problemi) come prima punta titolare, ma dopo l'arrivo di Vlahovic si è ritagliato un posto alla Manzo come attaccante esterno che può fare per corsa, caratteristiche, tecnica, sacrificio.. Può essere quello che parte dall'esterno e si infila al centro con Vlahovic che gli fa un attimo spazio, può fare la prima punta, può fare coppia con Vlahovic o può appunto fare l'attaccante esterno.
In una botta sola prenderesti un vice Vlahovic di esperienza (altrimenti al momento questo ruolo lo riveste Kean) ed un titolare da ruotare nei tre.
Oltre che un giocatore che ha mostrato di amare davvero questi colori, che due anni fa si quasi dimezzò lo stipendio per tornare a Torino e già conosce perfettamente l'ambiente.
Ed eviteresti di dover rifare davvero tutto il reparto.. Imho una cosa è sostituire Dybala, un'altra è sostituire tutto o quasi il reparto.
Tra l'altro ci hai già investito 20mln sopra per il prestito...
Vlahovic, Morata, Kean, Di Maria.. E col rientro di Chiesa il reparto offensivo è praticamente fatto.
Citazione:
Bobo
Morata non va bene (almeno non va bene in questa juventus.. Imho nel Napoli di Sarri avrebbe fatto 20 gol senza problemi) come prima punta titolare, ma dopo l'arrivo di Vlahovic si è ritagliato un posto alla Manzo come attaccante esterno che può fare per corsa, caratteristiche, tecnica, sacrificio.. Può essere quello che parte dall'esterno e si infila al centro con Vlahovic che gli fa un attimo spazio, può fare la prima punta, può fare coppia con Vlahovic o può appunto fare l'attaccante esterno.
In una botta sola prenderesti un vice Vlahovic di esperienza (altrimenti al momento questo ruolo lo riveste Kean) ed un titolare da ruotare nei tre.
Oltre che un giocatore che ha mostrato di amare davvero questi colori, che due anni fa si quasi dimezzò lo stipendio per tornare a Torino e già conosce perfettamente l'ambiente.
Ed eviteresti di dover rifare davvero tutto il reparto.. Imho una cosa è sostituire Dybala, un'altra è sostituire tutto o quasi il reparto.
Tra l'altro ci hai già investito 20mln sopra per il prestito...
Vlahovic, Morata, Kean, Di Maria.. E col rientro di Chiesa il reparto offensivo è praticamente fatto.
Appunto 20+25 che ne vogliono...non esageriamo con gli ingaggi...
Citazione:
Bobo
Reparto offensivo dove hai una sola prima punta, Vlaho, e tre esterni, perché Morata tutto e tranne una prima punta, svaria troppo per esserlo, da esterno e con ampi spazi si, ma centrale, mah. Kean prima lo piazzano in Turchia meglio è. Ha dimostrato ampiamente che è totalmente inablie a qualsiasi cosa ed una partita giocata discretamente non ne fanno un giocatore di calcio.