dimissioni di agnelli e compagnia che da anni non ne hanno azzeccata una?, risolvi poco ma sarebbe un inizio
dimissioni di agnelli e compagnia che da anni non ne hanno azzeccata una?, risolvi poco ma sarebbe un inizio
alexsandro-cuadrado-muriel il trio havayanas![]()
quarto posto obiettivo minimopartiamo già con le mani avanti
![]()
non ci meritiamo neanche il disastro tecnico degli ultimi 3 anni, ad iniziare dalla cacciata di marotta che aveva i suoi difetti, ma rispetto a chi è venuto dopo era dio in terra
probabilmente è stato mandato via per certe voci che circolavano e forse non erano chiacchiere altrimenti non si spiega!!
Marotta non se n'è andato per disaccordi sull'acquisto di Ronaldo?
Comunque è vero che ultimamente han fatto parecchie cazzate ma cambiare dirigenza ogni anno non è la maniera migliore per ottenere risultati.
La stessa cosa che avrei voluto fare due anni fa: dentro gente giovane, sana, e che ha fame.
Fuori dai coglioni Allegri, e al suo posto un allenatore che abbia idee e carisma. Dobbiamo puntare per due anni all'Europa League? Lo facciamo. Siamo stati fuori dalla Champion's per tre anni di seguito e non è morto nessuno.
Preferisco un sesto posto che mi dia l'idea di un miglioramento piuttosto di un quarto che mi dia l'idea di un perenne galleggiamento volto a incassare i soldi della Champion's fine a loro stessi.
Basta "vorrei ma non posso" basta prendere il campione e circondarlo di pippe che ne pregiudicano il rendimento. Se ci prendiamo due anni per costruire veramente le basi della squadra, avremo Chiesa, Vlahovic e DeLigt che saranno ancora giovanissimi quando la squadra inizierÃ* ad ingranare. Se continuiamo con questo mediocre galleggiamento, fatto di tutto e il contrario di tutto, non usciremo mai dalla mediocritÃ* nella quale siamo finiti.
Hai anche ragione ma i giovani bravi costano tanto.![]()
L'idea non è male, ma economicamente la Juve non può permettersi di non vincere per 2 anni...o peggio non entrare in champion..
Io avrei puntato su un allenatore giovane con idee, ma ci siamo giocati l'anno di Pirlo e ora ripartire con un progetto di lungo periodo mi sembra difficile.
Se Allegri riesce ad inserire almeno 2 giovani nei 14 che giocano (Gatti, Fagioli,Miretti, etc) non sarebbe male e credo che l'arrivo di Pogba e Di Maria sia fatto in questa direzione (o almeno spero).
Ultima modifica di yuza76; 27-05-22 alle 16:31
Dobbiamo essere in grado di prenderli prima che si facciano il nome. Abbiamo uno scouting che fa pietá, sembra fatto da un sedicenne che guarda Transfermarkt tutto il giorno.
In Italia non dobbiamo mendicare Locatelli dal Sassuolo, dobbiamo prenderlo quando esce dalle giovanili del Milan. Dobbiamo prendere i Del Piero, i Casiraghi, i Ravanelli quando ancora non sono in serie A, non dopo che hanno fatto già un campionato nella massima serie.
hernandez mi pare fosse un pallino di maldini, ma forse sbaglio
Vero, ma è una cosa a lungo termine. Nel frattempo che si fa?
Oddio 23 milioni non sono pochi, considerando che i calciatori molto giovani hanno una grossa componente di rischio. Certo meglio così che spenderne 40 per Bernardeschi.
Comunque Haaland la Juve aveva provato a prenderlo quando era ancora al Salisburgo, non è voluto venire lui.