Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
yuza76
La sciagura ha vinto qualche scudetto.....
Non certo per meriti tutto suoi, i primi 3 anni del suo ce lo ha messo (non tutto) ma gli ultimi 2 ha fatto solo danni esattamente come l'anno scorso.
Ripeto Allegri è una sciagura se i primi 3 anni qualche merito li può avere dopo è stato solo dannoso.
Citazione:
Sarpedon
Si tifa la maglia, non il cialtrone che sta in panchina e lo scemo che lo strapaga.
https://th.bing.com/th/id/R.6e257e8b...pid=ImgRaw&r=0
Ma è stato già detto che Allegri ha la colpa della guerra in Ucraina e del riscaldamento globale, o ancora non ci siamo arrivati?
Sti discorsi sono talmente ciclici che mi perdo dove stavamo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Ma è stato già detto che Allegri ha la colpa della guerra in Ucraina e del riscaldamento globale, o ancora non ci siamo arrivati?
Sti discorsi sono talmente ciclici che mi perdo dove stavamo
la colpa di allegri è quella di far giocare di merda qualsiasi cosa tocca e senza la superiorità assoluta della rosa raccoglie figure barbine ovunque,
mi pare oramai assodato
L'odio è un sentimento fortissimo (anche più dell'amore).
Se odi una persona speri che le accadano cose brutte e sei felice se poi succedono veramente.
Ergo se odi Allegri speri che la Juve perda più partite possibile.
Ma se speri che la Juve perda non stai tifando la maglia, neanche un po'.
Poi fate come vi pare eh, ci mancherebbe :asd:
Citazione:
Ciccius81
Che brutta fine Dybala, mamma mia. Quanto è stato stupido.
così mi viene duro
io spero che la juve vinca sempre e comunque, ma ciò non mi toglierebbe in minima parte l'odio per allegri e la merda di gioco che ci fa vedere in campo,
se lo vedessi steso in mezzo alla strada non sprecherei neanche il tempo per chiamare l'ambulanza
Citazione:
-jolly-
io spero che la juve vinca sempre e comunque, ma ciò non mi toglierebbe in minima parte l'odio per allegri e la merda di gioco che ci fa vedere in campo,
se lo vedessi steso in mezzo alla strada non sprecherei neanche il tempo per chiamare l'ambulanza
Madonna Jolly, ma che cazzo dici
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
ZTL
così mi viene duro
per un giocatore che prima dei 30 anni si vede declassato a squadretta di quarta fascia? Ognuno ha i suoi fetish, ma insomma.
Citazione:
Ciccius81
per un giocatore che prima dei 30 anni si vede declassato a squadretta di quarta fascia? Ognuno ha i suoi fetish, ma insomma.
ok, sono venuto
Citazione:
Ciccius81
Madonna Jolly, ma che cazzo dici
dico quello che penso,
e pensa che ho speso di recente 2000 euro per rifare la pelletteria dell'automobile per aver soccorso e portato dal veterinario un cane investito da un'automobile
per lui non lo farei
I cani sono meglio di Allegri :fag:
Citazione:
ZTL
ok, sono venuto
ah ma sei romanista? Sicuramente per voi è un ottimo upgrade :sisi: a me da suo ex tifoso fa veramente tristezza vederlo finire la carriera così, uno spreco di talento pazzesco.
Citazione:
duemilaquarantasei
I cani sono meglio di Allegri :fag:
i cani sono meglio di chiunque, ma comunque certe stronzate andrebbero evitate.
Livelli altissimi
Citazione:
duemilaquarantasei
L'odio è un sentimento fortissimo (anche più dell'amore).
Se odi una persona speri che le accadano cose brutte e sei felice se poi succedono veramente.
Ergo se odi Allegri speri che la Juve perda più partite possibile.
Ma se speri che la Juve perda non stai tifando la maglia, neanche un po'.
Poi fate come vi pare eh, ci mancherebbe :asd:
È arrivato il Freud dei poveri. :rotfl:
Io non odio Allegri, anzi dal punto di vista del business lo stimo tantissimo. Uno ridotto ai margini dell'ambiente calcistico che riesce a spuntare un contratto come quello che ha spuntato lui, merita sicuramente la mia stima (contrariamente all'idiota che, quel contratto, gli ha fatto firmare). Rimane il fatto che ci.e allenatore non vale una cicca, finito il cheat della squadra più forte di tutta la concorrenza di svariate lunghezze, rimane uno incapace di dare un qualsivoglia gioco alla propria squadra, cosa che a questo livelli, è inaccettabile.
cmq allegri ci ha fatto fare anche due finali di CL
anche lì eravamo 3 volte più forti delle altre 30 squadre partecipanti...? :pippotto:
Citazione:
-jolly-
Edita che è meglio così direi che è troppo
Citazione:
Sarpedon
Ci sono un sacco di thread in giro, se trovi questo illeggibile segui qualcos'altro. :boh2:
Madonna santa.
Citazione:
Ciccius81
Io non riderei al momento con il mercato che stiamo facendo non siamo poi tanto sopra la Roma...un altro se azzecchiamo un paio di colpi ancora come un terzino decente e un centrale allora possiamo giocarcela per lo scudetto.
Se no ce la giochiamo con la Roma per il quarto posto...abbiamo un difesa raccapricciante.e Dybala per loro è un upgrade mica da ridere se rimane intero non hanno nessun giocatore che abbia la classe e l'esperienza di Dybala giusto Zaniolo ha un buon talento ma chissà se arriverà mai a quei livelli.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
benvelor
cmq allegri ci ha fatto fare anche due finali di CL
anche lì eravamo 3 volte più forti delle altre 30 squadre partecipanti...? :pippotto:
Ci ha fatto fare due finali una sicuramente non per merito suo una seconda perché è riuscito a fare una delle poche cose buone in 6 anni.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
Era meglio la gif di Cassano che diceva chapeau...ormai è un meme internazionale