Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Questa è una puttanata bella uguale a "con i giovani finiamo in Europa League".
Forse non te ne sei accorto, ma le squadre allenate dal primo che passa ci stanno prendendo a pallonate.
92 minuti di applausi.
ci hanno preso a pallonate
Gotti ( vincitore se non erro di 15 CL consecutive con il monopoli e una rosa da 300k annui di rimmborsi punto)
Italiano ( 12 scudetti, 14 EL, 3 Intercontinentali, con una rosa da 200k di rimborsi cena)
e poi il maestro Giampaolo ma qui è giustificato.
Citazione:
Talismano
Secondo me la gente ha dato ad allegri i meriti di Chiellini e Barzagli. È lì l'errore.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ti dimentichi Conte che gli ha lasciato un carro armato e Buffon che era ancora in forma. :asd: I meriti di Allegri sono tutti di Conte che ha fatto per 3 anni un lavoro della madonna. (La gente sembra dimenticarsi che la Juve prima che arrivasse Conte aveva fatto due settimi posti di fila.) Arrivato lui ha vinto di tutto. Allegri si è poi trovato una squadra bella e pronta che doveva solo gestire e con un terzetto difensivo che gli favoriva il suo gioco ultra difensivo. Chi dice il contrario semplicemente non vuole guardare i fatti. Il problema però sta anche nella società, a quanto pare sono allergici nel cercare di fare un progetto a lunga durata anche se non si vince tutto. E questa linea di pensiero si vede riflessa nella campagna acquisti. :asd:
Citazione:
frittole
LA BUONA NOTIZIA
La Juve verso il Psg: sorride Allegri, Rabiot è in gruppo
:asd:
E dove sarebbe la buona notizia? :bua:
Citazione:
Sarpedon
Questa è una puttanata bella uguale a "con i giovani finiamo in Europa League".
Forse non te ne sei accorto, ma le squadre allenate dal primo che passa ci stanno prendendo a pallonate.
E anche noi ci siamo qualificati alla CL allenati dal primo che passa :alesisi: Con Benta Rabiot titolari a centrocampo per altro, probabilmente il peggiore di tutta la storia Juventina.
De Zerbi comunque andrebbe benissimo, 2 anni fa si diceva che con lui avremmo lottato tranquillamente contro l'Inter di Conte, se arriva vinciamo tutto.
Citazione:
Ciccius81
E dove sarebbe la buona notizia? :bua:
E' la notizia di riportata da Tuttosporco, mi sembrava comica, come se mettessero questa Notiziona per sviare dalla partita di Sabato.
Citazione:
Myuer
Arrivato lui ha vinto di tutto. Allegri si è poi trovato una squadra bella e pronta che doveva solo gestire e con un terzetto difensivo che gli favoriva il suo gioco ultra difensivo. Chi dice il contrario semplicemente non vuole guardare i fatti.
I fatti dicono che la squadra di Conte è durata solo una stagione, e del famoso "terzetto difensivo" ne giocavano quasi sempre due.
Io non capisco questo bisogno impellente di inventarsi stronzate quando di materiale da criticare ce n'è già in abbondanza.
tra parentesi ricordiamoci dell'unicum della partita un portiere con i crampi...
preparazione atletica alle stelle...
Citazione:
Sarpedon
Non capisco cosa ci sia da capire. Allegri è un ex allenatore, che ha vinto la lotteria Italia.
Non gliene frega un cazzo del risultato, del gioco, della maglia, della società, sa che, qualsiasi cosa faccia non ci perde un euro. Anzi se qualcuno lo critica gli risponde con quel sorriso strafottente modello "si ok, ma io sette testoni ogni anno, Ciccio.."
Se domani lo esonerassero non cambierebbe nemmeno un sopracciglio.
La società invece sono anni che non esiste. Agnelli si interessa solo alla SuperLega ( che oggi, con la miserabile squadra che abbiamo, appare a dir poco surreale) Arrivabene è interessato solo alla partita doppia, e Cherubini a spendere meno di quello che guadagna.
L'unico dei dirigenti che tiene a questi colori si è dato ad alcool e zozze, e ha fatto solo che bene.
Non c'è altro ragionamento da fare, se non sperare che vendano la società il prima possibile.
Quoto tutto
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
Volete De Zerbi? Perché non è che su piazza ci siano allenatori liberi importanti.
Comunque almeno fino alla sosta è giusto vedere che fa Allegri, almeno deve giocare le prime due di Champions, poi nel caso si potrà pensare di cambiare
chiunque tu prenda, è difficile che faccia peggio. Al massimo fa schifo alla stessa maniera.
Citazione:
Angels
Col primo che passa non ti qualifichi neanche in Champions
il prosciutto va mangiato, non messo al postp degli occhiali.
Citazione:
MrVermont
chiunque tu prenda, è difficile che faccia peggio. Al massimo fa schifo alla stessa maniera.
per far schifo alla stesa mniera c'è bisogno già di un impegno non male.
Pirlo ha indubbiamente fatto meglio di Allegri in questo anno e 2 mesi. Ed era il "primo che passava": allenatore senza NESSUNA esperienza, neanche nelle giovanili, doveva inventarsi come mettere in campo una squadra che a parte Ronaldo e un altro paio era abbastanza indecente (centrocampo in primis). Allegri ha avuto l'anno scorso Vlahovic (preso 6 mesi prima perche' senno' manco quarti saremmo arrivati), Zakaria (anche lui preso a tappare i buchi a centrocampo) e quest'anno una rosa decisamente piu forte, non dico che non si veda un gioco, non si vede proprio un gol. E senza segnare non vinci.
Citazione:
Angels
Pirlo è arrivato in CL :fag:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Alla Roma abbiamo segnato su punizione, e poi ci siamo rintanati...ecco pensateci e poi giarre il goal che ha preso dall'Udinese...
Se spingevamo normalmente ne facevamo 3...invece no...bisogna correre indietro a giocare a chi provoca la punizione/rigore/calcio d'angolo da cui arriverà il pareggio
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Guarda con un allenatore che abbia voglia di lavorare, e una idea di calcio che non sia halma halma secondo me sta squadra arriva quarta senza troppi sforzi...se non ci arriva pace tanto con questo ritmo non ci arriviamo lo stesso....
Pirlo che tra parentesi è tipo 14mo nel campionato turco :snob:
allegri con la stessa squadra di pirlo in turchia retrocede e pirlo è una pippa di allenatore per ora, figuriamoci cortomuso
Citazione:
Firestorm
Alla Roma abbiamo segnato su punizione, e poi ci siamo rintanati
Spero che tu non abbia visto la partita.
cosa negativa: un fulmine ha fritto l'internet, sono senza linea
cosa positiva: domani probabilmente non vedrò la nostra misera figura col psg :bua:
Io domani sera la vedo con parenti e amici al bar, mal che vado ci prendiam na ciucca di gruppo con shottini ogni volta che allegri dirà halma
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk