Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
E intanto pare che gli argentini vogliano chiedere di saltare l'ultimo turno prima del mondiale per raggiungere la nazionale, quindi di Maria e paredes salterebbe la Lazio....
Ahahahahahahahahahahahahah
Quanto è data la parte destra della classifica alla sosta mondiale?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
E qua ci vorrebbe il pugno duro della società se fosse vero. Però prima dovremmo averla una società.
Niente, pare fosse una notizia falsa. Dato l'attaccamento mostrato da di Maria fino ad ora era difficile capirlo però [emoji28]
:smuglala::aaahhh::smugdance:
In nazionale goal di Vlahovic su assist di Kostic
giocano bene fuori e pipponi da noi chissà di chi è la colpa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
In nazionale goal di Vlahovic su assist di Kostic
strano :rotfl:
Citazione:
-jolly-
giocano bene fuori e pipponi da noi chissà di chi è la colpa?
Mia chiaramente
Sarà la partita con il Bologna a fare da spartiacque: se dopo le nazionali vedremo nuovamente una squadra spenta e quasi a remare contro la linea tecnica, non ci sono molte soluzioni, bisognerà solo aspettare che ai piani alti qualcuno capisca che non si può difendere l'indifendibile.
Se invece si vedrà una reazione forse c'è speranza per la stagione, inteso come obiettivi minimi, perché ormai il danno in Europa è fatto e in campionato è vero che abbiam 10 punti e siamo poco lontani dalle prime, ma noi le partite facili le abbiam già giocate, le altre no
Citazione:
Twilight
Mia chiaramente
Sarà la partita con il Bologna a fare da spartiacque: se dopo le nazionali vedremo nuovamente una squadra spenta e quasi a remare contro la linea tecnica, non ci sono molte soluzioni, bisognerà solo aspettare che ai piani alti qualcuno capisca che non si può difendere l'indifendibile.
Se invece si vedrà una reazione forse c'è speranza per la stagione, inteso come obiettivi minimi, perché ormai il danno in Europa è fatto e in campionato è vero che abbiam 10 punti e siamo poco lontani dalle prime, ma noi le partite facili le abbiam già giocate, le altre no
boh guarda spero che davvero non sia così.
Se dai più potere a Bianco e Andreini e poi vuoi vedere risultati subito allora lo esoneri due settimane prima.
Se non lo esoneri ma di fatto lo esautori comunque aspetti fino alla prossima sosta.
Citazione:
Camus
boh guarda spero che davvero non sia così.
Se dai più potere a Bianco e Andreini e poi vuoi vedere risultati subito allora lo esoneri due settimane prima.
Se non lo esoneri ma di fatto lo esautori comunque aspetti fino alla prossima sosta.
secondo me purtroppo ci attacchiamo e ci teniamo allegri, pure se alla fine dell'anno ci qualifichiamo solo in Conference.
Per vedere esonerare Allegri dovremmo trovarci in zona retrocessione alla pausa mondiali. Fino a giugno resterà sulla nostra panchina, vada come vada, e se dovesse continuare in questo modo raccapricciante spero abbia almeno la decenza ed il buongusto di farsi da parte.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
Per vedere esonerare Allegri dovremmo trovarci in zona retrocessione alla pausa mondiali. Fino a giugno resterà sulla nostra panchina, vada come vada, e se dovesse continuare in questo modo raccapricciante spero abbia almeno la decenza ed il buongusto di farsi da parte.
Spero che se alla sosta nazionale se non si è ripreso venga mandato via
Vediamo come vanno le prossime tre intanto.
Citazione:
Ciccius81
decenza :asd: buongusto :asd:
Citazione:
Ciccius81
da allegri ti aspetti decenza e buongusto?
l'abbiamo già sperimentato che ha preteso tutti i soldi nella precedente esperienza non smollando un centesimo
Ancora con sta storia :rotfl:
Vorrei vedere uno di voi rinunciare volontariamente a una valanga di soldi per decenza e buongusto, sono certo che lo fareste :rotfl:
Ma infatti, decenza e buongusto dovrebbe averli la dirigenza cacciandolo a pedate, mica lui che si è assicurato una pensione dorata
So tutti buongustai col culo degli altri :asd:
Citazione:
Ciccius81
Siam passati dagli AntiPirlo a tutti i costi agli AntiAllegri a tutti i costi, ma tifare per vedere semplicemente una Juve che si esprima in modo decente è così assurdo? :bua:
Quando succederà fammi un fischio.
Siamo pronti a vedere gioco, tatticismi e qualche contropiede in velocita'?? :look:
allegri si ispirerà alla croazia per mettere i giocatori nelle condizioni di esprimersi usando lo stesso modulo il 3 -4-1-2
ora gli devono anche insegnare come utilizzare al meglio i suoi giocatori
totalmente incapace di fare qualcosa lui
- - - Updated - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Ancora con sta storia :rotfl:
Vorrei vedere uno di voi rinunciare volontariamente a una valanga di soldi per decenza e buongusto, sono certo che lo fareste :rotfl:
ma da uno che era stato pressochè preso dal real lo voleva il chelsea e si era vociferato del psg a sentir lui ed i suoi leccaculo, che problemi avrebbe a trovare una squadra che gli dia gli stessi soldi se non di più?
oppure erano tutte cazzate ed ha capito che dopo sto contrattone con noi il massimo a cui potrà aspirare è un empoli a 200k l'anno o la pensione a dare le carrube ai cavalli?