Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Comunque rosso enorme ma usato per chiudere posizioni debitorie il debito è passato da 398 a 123 mln.
In sé è una cosa molto buona dipende se le banche ci hanno scaricato e ci hanno chiesto di rientrare o se è stata una scelta societaria per avere più liquidità quando servirà.
Nel primo caso male nel secondo forse non si prospetta un ridimensionamento...in 2 anni il debito è sceso di 500 mln cosa che ci fa respirare meglio.
nel bilancio sono entrati praticamente tutti i "carichi" e i sospesi della società, tipo i 50 milioni per i terreni della continassa, questo rosso clamoroso era previsto.
Intanto, numeri alla mano, questa è la peggior Juventus dal 1956 ad oggi. Se solo avessimo un allenatore col patentino :mad:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Il problema è che qualcuno glielo ha dato il patentino :D
Tanto a lui come non interessano gli schemi, non interessano nemmeno le statistiche. I numeri sono desolanti ma d'altronde se uno le partite le vede se ne accorge. Per fare 10 tiri in porta ci vogliono tre partite.
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
Il problema è che qualcuno glielo ha dato il patentino :D
Come fanno i patentini dovrebbero anche toglierli dopo svariati anni di risultati imbarazzanti, o almeno chiederne la revisione...cavolo sei io faccio lo stronzo con l'auto/camion mi fanno rifare l'esame e se sono un autista perdo il lavoro se invece dimostro di non capire un cazzo di calcio possono continuare a fare l'allenatore senza problemi.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
xyz
Tanto a lui come non interessano gli schemi, non interessano nemmeno le statistiche. I numeri sono desolanti ma d'altronde se uno le partite le vede se ne accorge. Per fare 10 tiri in porta ci vogliono tre partite.
Lui si annoia a vedere le partite e leggere i numeri, intanto gli allenatori che valgono guardano tutto fanno riprendere gli allenamenti con droni e guardano le partite di ogni avversario per verificare punti deboli e di forza.
Citazione:
Firestorm
Comunque rosso enorme ma usato per chiudere posizioni debitorie il debito è passato da 398 a 123 mln.
In sé è una cosa molto buona dipende se le banche ci hanno scaricato e ci hanno chiesto di rientrare o se è stata una scelta societaria per avere più liquidità quando servirà.
Nel primo caso male nel secondo forse non si prospetta un ridimensionamento...in 2 anni il debito è sceso di 500 mln cosa che ci fa respirare meglio.
Beh è stato fatto un aumento di capitale da 400milioni proprio per questo :bua:
Citazione:
xyz
magari 10 tiri in 3 partite, mi sa che a 10 ci siamo arrivati si e no nelle ultime 5
Citazione:
Joe Commisso
Beh è stato fatto un aumento di capitale da 400milioni proprio per questo :bua:
Appunto ma se i soldi li usi per pagare i debiti vanno nelle perdite...
Quindi se li hai pagati perché volevi cambiare la situazione debitoria è bene perché potrai eventualmente aprire nuove linee di credito
se li hai pagati perché le banche hanno battuto cassa e ti hanno scaricato vuol dire che hai si diminuito il debiti ma che nuove linee di credito non le apri facilmente.
Miretti rotto.
Lascia il ritiro dell'U21
https://www.fantacalcio.it/news/calcio-italia/25_09_2022/juventus-infortunio-miretti-news-431672
Trauma alla caviglia...sempre meglio la preparazione...
E' stato un contrasto e gli si è girata. Non tutti gli infortuni son legati alla preparazione, su.
Citazione:
Ciccius81
E' stato un contrasto e gli si è girata. Non tutti gli infortuni son legati alla preparazione, su.
miracolo allora è solo sfiga non incapacità stavolta.
Ho capito ma prima di sparare a 0 almeno informarsi :bua:
Siam passati dagli AntiPirlo a tutti i costi agli AntiAllegri a tutti i costi, ma tifare per vedere semplicemente una Juve che si esprima in modo decente è così assurdo? :bua:
Citazione:
Ciccius81
Siam passati dagli AntiPirlo a tutti i costi agli AntiAllegri a tutti i costi, ma tifare per vedere semplicemente una Juve che si esprima in modo decente è così assurdo? :bua:
con allegri ancora nutri la minima speranza che la juve possa esprimersi in modo decente?
equivale a sperare che putin in ucraina sia mosso davvero da ragioni umanitarie
Citazione:
Ciccius81
Abbiamo perso con il Monza. Male. Senza manco provarci.
L'unica speranza è che capiscano il prima possibile che ormai la possibilità di salvare la stagione passa da un cambio di allenatore, altrimenti amen e vediamo quanto andrà male
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ma ad antiallegri a tutti i costi non ci eravamo già passati tre anni fa? Ormai è proprio volersi fare del male. Comunque le nazionali stanno facendo bene alle squadre italiane vedo.
un'addetto ai lavori impallomeni che non sarà magari un genio del calcio ma qualcosa ne mastica che dice ste cose :
L'ex Roma si è poi soffermato sul complicato momento della Juventus: "Ha una rosa competitiva per vincere il titolo. C'è un problema mentale e se è così, un allenatore allena anche la testa. La confusione è generalizzata, ma il problema è tecnico. La Juventus non è così scarsa, c'è un ebetismo fisico e tecnico, c'è qualcosa che non va. Chi è che deve rispondere di questa situazione?"
ebetismo fisico e tecnico riassume bene la stuazione :asd:
Beh, [IL CLUB EBETE] è perfetto
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Perfettissimo, calza a pennello.
Comunque, vista la regola del uno al giorno toglie l'infermeria di torno (magari), oggi è toccato a kulukazzosiscrive parlare poco bene di come ci si allena alla juve.