Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
fosse all'ultimo anno, lo capirei: ma rinunciare a 15 milioni così perchè vi pare a voi, direi che siamo sul livello salvini, a quanto a cazzate pronunciate :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
fosse all'ultimo anno, lo capirei: ma rinunciare a 15 milioni così perchè vi pare a voi, direi che siamo sul livello salvini, a quanto a cazzate pronunciate :asd:
con tutte le offerte che ha avuto nel biennio di pausa che problemi avrebbe a trovare una squadra che gli dia altrettanto o poco meno?
ripeto stando ai si dice real- chelsea- psg eppure è rimasto fermo 2 anni e lo sarebbe ancora senza la scemenza di andrea agnelli
come allenatore è una pippa ma come cazzaro è insuperabile
- - - Updated - - -
il calcio del popolo :sisi:
https://www.90min.com/it/posts/l-inc...utm_source=RSS
A me sembra difficile che si prenda il rischio di fare una figura di merda mondiale solo per vantarsi di qualcosa, ma oh, contento te.
magari lo hanno pure contattato quelli del Real, probabilmente lui avra' chiesto 15 milioni l'anno, e di cedere Vinicius e usare Benzema ala sinistra di contenimento, e lo hanno sfanculato :asd:
Citazione:
felaggiano
A me sembra difficile che si prenda il rischio di fare una figura di merda mondiale solo per vantarsi di qualcosa, ma oh, contento te.
quindi il real ed il psg che danno 8 -10 milioni l'anno a giocatori pipponi non avevano argomenti per convincere l'allenatore topmondo a rientrare dal dorato eremo?
Ripeto, se a te piace pensare che sia pure un bugiardo patologico fai pure. Poi magari lo è sul serio, ma mi sembra improbabile.
Domenica allo stadio super DJ-set con super ospite :alesisi:
Citazione:
duemilaquarantasei
uoo che culo
Citazione:
duemilaquarantasei
Se ci mettono un trapper stonato potrebbe essere uno spettacolo migliore di veder giocare la Juve
Che tristezza dio santo... :D
A proposito di eventi mondani, ho visto qualche scatto di un evento targato Juventus a Milano e ci sono delle foto di Bella Thorne che meriterebbero di essere postate qui dentro :snob:
Anche perché probabilmente saranno la cosa migliore legata alla Juventus che vedremo quest'anno :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
A proposito di eventi mondani, ho visto qualche scatto di un evento targato Juventus a Milano e ci sono delle foto di Bella Thorne che meriterebbero di essere postate qui dentro :snob:
Anche perché probabilmente saranno la cosa migliore legata alla Juventus che vedremo quest'anno :bua:
Probabilmente qualsiasi cosa che supera la sufficienza potrebbe essere una cosa migliore della Juve di Allegri. Non andiamo a cercare livelli troppo alti.
Beccatevi questa :alesisi:
https://scontent.fmxp5-1.fna.fbcdn.n...KA&oe=633AD5B6
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
:sisi:
https://www.celebsfirst.com/wp-conte...y-230922_4.jpg
Occhio che allegri ci prova pure con questa.
Beh che dire, un bel figotto paciarotto.
Bella e' bella c'e' poco da fare
Quindi dj set in concomitanza della partita? O è un evento a parte in altra data?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Vogliono proprio svuotarlo completamente lo Stadium :bua:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
xyz
Occhio che allegri ci prova pure con questa.
Bello sforzo. :bua: